Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sto dannato mining delle gpu finirà.Tra le ram che costano uno sproposito e il mining, è proprio un pessimo periodo per farsi un pc.Ho acquistato una RX 580 8 GB da ePrice e la sto aspettando da 3 settimane. Quando si stabilizzerà questo mercato delle GPU?![]()
Ma c'è davvero così tanta gente che mina etherium? :morristend:Quando sto dannato mining delle gpu finirà.Tra le ram che costano uno sproposito e il mining, è proprio un pessimo periodo per farsi un pc.
Non passo proprio a ryzen per colpa delle ddr4, 160 euro per delle 16 gb....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per mining?Quando sto dannato mining delle gpu finirà.Tra le ram che costano uno sproposito e il mining, è proprio un pessimo periodo per farsi un pc.
Non passo proprio a ryzen per colpa delle ddr4, 160 euro per delle 16 gb....
è quella cosa totalmente inutile inventata da non so chi e utilizzata per far incazzare i videogiocatoriCosa intendi per mining?

Bhe oddio inventata mica tanto, all estero è molto praticato.è quella cosa totalmente inutile inventata da non so chi e utilizzata per far incazzare i videogiocatori![]()
Configurazione pc? Risoluzione monitor?Avrei bisogno di un consiglio.. se volessi cambiare la mia attuale 780ti, cosa mi consigliereste di prendere??
Hai ragione pure tuConfigurazione pc? Risoluzione monitor?

allora la configurazione è questa:io aspetterei un altro giro tanto in fhd non penso che hai problemi ancora.Hai ragione pure tuallora la configurazione è questa:
- CASE MIDI TOWER ANTEC NINE HUNDRED TWO V3 GAMING CASE USB3 NERO
- MASTERIZZATORE INTERNO LITEON IHAS124 24X DVD/CD SATA NERO BULK
-SSD SAMSUNG 840 ULTRASLIM SERIES 256GB PRO 2.5" LETTURA 540MB/S SCRITTURA 520MB/S SATA3 RETAIL
-HARD DISK INTERNO WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 2TB 3.5"
INTELLIPOWER 64MB SATA3 WD20EZRX
-RAM DDR3 CORSAIR VENGEANCE BLUE LOW PROFILE CML8GX3M2A1600C9B 1600MHZ 8GB (2X4GB) CL9
-VGA ASUS NVIDIA GTX780TI-DC2OC-3GD5 CORE 954MHZ/1020MHZ MEMORY GDDR5 7000MHZ 3GB DVI DP HDMI
-ALIMENTATORE PC MODULARE CORSAIR AX760I HIGH PERFORMANCE 760W 80+ PLATINUM
-TASTIERA E MOUSE CM STORM DEVASTATOR 2000DPI FULL BLUE LED BACKLIGHT USB
-MONITOR LED IPS 27" ASUS MX279H FULLHD 250CD/M² 5MS SPEAKER VGA HDMI NERO/ARGENTO
-CPU INTEL CORE I7-4770K 3.5GHZ 8MB SOCKET 1150 84W CON GPU HD GRAPHICS 4600 BOXED
-SCHEDA MADRE MSI Z87 MPOWER SOCKET 1150 INTEL Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
stesso parere mioio aspetterei un altro giro tanto in fhd non penso che hai problemi ancora.
io ti direi che puoi prendere benissimo una 1070-1080-RX Vega 56 o 64Quindi mi consigliate di aspettare l'anno prossimo l'uscita delle nuove gpu???
Non credo che tu abbia problemi in full HD certo se vuoi maxare forse ma sennò ancora è sufficiente la 780ti. Quindi si, attenderei il prossimo annoQuindi mi consigliate di aspettare l'anno prossimo l'uscita delle nuove gpu???
Risparmia un altro poco e prendi a 400 una 1070Ragazzi ma secondo voi quando si stabilizzeranno un po' i prezzi di queste GPU adesso che sono saliti parecchio? Se voglio spendere massimo 350€ per una GPU conviene attendere ancora o posso comprare una RX 580 8 GB adesso?