Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine la gpu che volevo prendere è schizzata in due giorni da 325€ a 390€ e quindi l'ho lasciata dove è...spulciando un po amazon ho trovato questa che dovrebbe tornare disponibile dal 14 aprile,qualcuno sa dirmi come mai costa così meno rispetto alle altro?

https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-1060-Mini-GDDR5/dp/B01L0TD0V0/ref=sr_1_50?s=pc&ie=UTF8&qid=1522225796&sr=1-50&keywords=gtx+1070

alla fine mi sembra una gtx1060 da 6gb :ahsisi: ok c'è scritto mini itx ma monta anche su una atx normale,o no?

si certo che monta, sarà più piccola e monoventola ma certo che va

si certo che monta, sarà più piccola e monoventola ma certo che va
si si immaginavo,solo mi faceva strano che venisse sulle 290€ quando tutte le altro partono da ben altre cifre

Pensavo ci fosse qualche inghippo :ahsisi:

è solo più calda e più rumorosa

nessun inghippo però :asd:

è solo più calda e più rumorosa
nessun inghippo però :asd:
vabbè il rumorosa non è un problema visto che comunque non ho il pc dietro l'orecchio,per il calda alla fine non ho intenzione di fare dell'OC spinto quindi mi posso accontentare,adesso valuto un attimo la situazione e vedo se ordinarla,con il buono la pagherei 240€ che mi pare un ottimo prezzo in questa fase...inoltre il salto da una gtx 670 dovrebbe essere notevole :rickds::ahsisi:

vabbè il rumorosa non è un problema visto che comunque non ho il pc dietro l'orecchio,per il calda alla fine non ho intenzione di fare dell'OC spinto quindi mi posso accontentare,adesso valuto un attimo la situazione e vedo se ordinarla,con il buono la pagherei 240€ che mi pare un ottimo prezzo in questa fase...inoltre il salto da una gtx 670 dovrebbe essere notevole :rickds::ahsisi:
Si direi che ci sta, per il salto beh, la differenza direi che la noterai drasticamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche Asrock nel mercato delle GPU :ahsisi: (Per ora con la serie RX5xx ovvero: 550-560-570-580)

Phantom-Gaming-X-Radeon-RX580-8G-OCL1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che diludendo ero convinto che il Dell XPS 13 2018 montasse una mx150 :tristenev::tristenev::tristenev:

Che diludendo ero convinto che il Dell XPS 13 2018 montasse una mx150 :tristenev::tristenev::tristenev:
eh purtroppo no! sennò sarebbe stato ottimo anche per low gaming:ahsisi:

Con un budget di 300€ e qualcosa, cosa conviene prendere in questo momento? O mi consigliate di aspettare ancora, visti i prezzi...

Con un budget di 300€ e qualcosa, cosa conviene prendere in questo momento? O mi consigliate di aspettare ancora, visti i prezzi...
sull usato con poco meno una 980 o poco più la ben più potente 980ti

Parlano degli abusi sulle GPU per colpa delle criptovalute e poi accettano come donazioni i bitcoin... :rickds::rickds::rickds:

Coerenza, questa sconosciuta. :john21:

Parlano degli abusi sulle GPU per colpa delle criptovalute e poi accettano come donazioni i bitcoin... :rickds::rickds::rickds:
Coerenza, questa sconosciuta. :john21:
Come puoi ridere di certe cose? :bruniii:

Cuore di ghiaccio :bruniii: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai bitcoin non usano le vga!

sull usato con poco meno una 980 o poco più la ben più potente 980ti
Non sono già un po' vecchiotte ormai? Conviene ancora prenderle?

Secondo voi quando stabilizzeranno questa enorme domanda per via del mining?

Non sono già un po' vecchiotte ormai? Conviene ancora prenderle?
Secondo voi quando stabilizzeranno questa enorme domanda per via del mining?
Se proprio non puoi aspettare credo che sia la scelta economicamente meno gravosa...e si vale la pena eccome (specie per la TI)
Se poi sei fortunato e magari riesci a trovarle col tuo budget, potresti optare per una più recente rx580 o una gtx1060

Ma come avrai notato...sarebbe un terno al lotto beccarne una a prezzi umani!

Se proprio non puoi aspettare credo che sia la scelta economicamente meno gravosa...e si vale la pena eccome (specie per la TI)
Se poi sei fortunato e magari riesci a trovarle col tuo budget, potresti optare per una più recente rx580 o una gtx1060

Ma come avrai notato...sarebbe un terno al lotto beccarne una a prezzi umani!
Ma fanno ancora fatica a pareggiare la domanda dei miners?

Ma fanno ancora fatica a pareggiare la domanda dei miners?
Già e non vogliono aumentare la produzione così i prezzi restano alti e non c'è il rischio di rimanere con fondi di magazzino (tanto ai miners le comprano anche a prezzi alti)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Già e non vogliono aumentare la produzione così i prezzi restano alti e non c'è il rischio di rimanere con fondi di magazzino (tanto ai miners le comprano anche a prezzi alti)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
E' diventato un mercato solamente per loro praticamente :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro