Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello mi serve, vorrei trovare una giusta configurazione per andare a 1080 e 60fps (ove possibile) in maniera abbastanza tranquilla, e se serve sacrificando qualcosa. Sto pensando ad un Ryzen 5 2400G da affiancare, il dubbio è sulla scheda madre.per il fullhd è perfetta
assolutamente no, va come se non peggio di una 960 , scheda tutt' altro che irresistibileRiguardo la 1050Ti da 4GB, secondo voi sarà sufficiente per giocare a alto-ultra in fullHD con i giochi più recenti o di prossima uscita?
Ma non è vero mai, è inutile avere quei 4GB di memoria se poi alzare i dettagli (e quindi sfruttare i 4GB) ti devasta le prestazioni.Comunque comprare una GPU con 3GB oggi, no. Non ha senso, sopratutto se si vuole pensare al futuro. Meglio una 1050ti con 4GB che una 1060 con 3.

Assolutamente no, ma basta guardare un paio di benchmark in giro per vederne il livello.Riguardo la 1050Ti da 4GB, secondo voi sarà sufficiente per giocare a alto-ultra in fullHD con i giochi più recenti o di prossima uscita?
.Wow ha davvero molto senso portare come esempio due schede video uguali con le sole memorie RAM di differenza quando il caso in esame sono due GPU, 1050 Ti e 10603GB, ed una delle due è molto più veloce dell'altra e comunque non ha la metà della memoria ma tre quarti...[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] Si, infatti non la vedo proprio la differenza tra il portatile di un mio amico (GTX950M v1 2GB, 16GB di ram DDR4) e il mio (GTX950M v2 4GB, 8GB DDR3)
Se ne parla a febbraio per averle a buon prezzodai con sta serie 11xx, che è ora di pensionare la 970
non ho particolarmente fretta, però ho un po di hype, spero che tirino fuori qualcosa al computexSe ne parla a febbraio per averle a buon prezzo
dovrai aspettare agostonon ho particolarmente fretta, però ho un po di hype, spero che tirino fuori qualcosa al computex