Assolutamente no. Storia complicata. Ho fatto una cagata e mi sono cioccate le ventole della mia 1080 ti msi gaming x. Rimborsata in garanzia per ciulo, ora sto con la 1060 di mio fratello. Direi che il salto alla 2080 ti è d'obbligoMa scherzi? ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no. Storia complicata. Ho fatto una cagata e mi sono cioccate le ventole della mia 1080 ti msi gaming x. Rimborsata in garanzia per ciulo, ora sto con la 1060 di mio fratello. Direi che il salto alla 2080 ti è d'obbligoMa scherzi? ?

avrei da distruggere il pc di un tizio che odio, grazie per il consiglioche ci hai lanciato una manciata di stuzzicadenti dentro?
dovere ?avrei da distruggere il pc di un tizio che odio, grazie per il consiglio
Ma niente dai.... ho solo trastullato il backplate a pc acceso e hanno fatto un simpatico corto. Poco idiota insommaHo la stessa nel mio case. che ci hai lanciato una manciata di stuzzicadenti dentro? rofl
Comunque mostruosa, consegna prevista?
IO intanto una bella msi 2080 ti trio me la sono ordinata, così, nel dubbio![]()
Che io sappia li usa ma per il denoiseMa il ray tracing non usa i tensor cores.
Foto e impressioni prima di subito, grazzzieeeArrivata la 2080 (non ti) :trallalla:

Cioè?perchè nel pannello di controllo trovo solo le impostazioni 3d?
provo a reinstallare i driver...

Non mi da altre opzioniCioè?![]()
... leggo che non solo l'unico...
prossimo mese lo cambio)Temperature?ok, risolto facendo semplicemente installazione pulita (probabilmente con l'aggiornamento di windows aveva installato qualche driver vecchio)
prime impressioni... buone![]()
per adesso posso giocare solo a 1080p e metto tutto al massimo senza particolari problemi
la scheda "sembra" molto silenziosa (dico sembra perchè il wraith prism non mi fa sentire nienteprossimo mese lo cambio)
volete che controlli qualcosa in particolare?
Premesso che in casa fa abbastanza caldo è il case e un pò chiuso (devo ancora compragli le ventole) sto a 39 inattivoTemperature?
3d mark time spyPremesso che in casa fa abbastanza caldo è il case e un pò chiuso (devo ancora compragli le ventole) sto a 39 inattivo
in game non sono mai arrivato sopra i 50... però non ho ancora installato giochi particolarmente pesanti
un buon benchmark gratuito?
(che per me va benissimo... prima avevo una 580
)Caldina. Con la mia ex 1080 ti msi quando facevo 68° era già tanto d'estate. Faresti uno screen ai risultati?ho provato con superposition
min 59° max 79°
fps min 38.28 avg 49.07 max 63.43
è praticamente una 1080ti(che per me va benissimo... prima avevo una 580
)
dovrei provare a cambiare risoluzione... per natale provo a "regalarmi" almeno un 1440