Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho la stessa nel mio case. che ci hai lanciato una manciata di stuzzicadenti dentro? rofl

Comunque mostruosa, consegna prevista?

YlsgCER.jpg
Ti dovrai accontentare... non ho voglia di uscirla dal case :asd:  

Test domani, ho appena finito di installare windows 

perchè nel pannello di controllo trovo solo le impostazioni 3d?  :facepalm:

provo a reinstallare i driver...

ok, risolto facendo semplicemente installazione pulita (probabilmente con l'aggiornamento di windows aveva installato qualche driver vecchio)

prime impressioni... buone  :asd:  

per adesso posso giocare solo a 1080p e  metto tutto al massimo senza particolari problemi
la scheda "sembra" molto silenziosa (dico sembra perchè il wraith prism non mi fa sentire niente  :dsax:  prossimo mese lo cambio)
volete che controlli qualcosa in particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
ok, risolto facendo semplicemente installazione pulita (probabilmente con l'aggiornamento di windows aveva installato qualche driver vecchio)

prime impressioni... buone  :asd:  

per adesso posso giocare solo a 1080p e  metto tutto al massimo senza particolari problemi
la scheda "sembra" molto silenziosa (dico sembra perchè il wraith prism non mi fa sentire niente  :dsax:  prossimo mese lo cambio)
volete che controlli qualcosa in particolare?
Temperature?

Premesso che in casa fa abbastanza caldo è il case e un pò chiuso (devo ancora compragli le ventole) sto a 39 inattivo

in game non sono mai arrivato sopra i 50... però non ho ancora installato giochi particolarmente pesanti

un buon benchmark gratuito?

Premesso che in casa fa abbastanza caldo è il case e un pò chiuso (devo ancora compragli le ventole) sto a 39 inattivo

in game non sono mai arrivato sopra i 50... però non ho ancora installato giochi particolarmente pesanti

un buon benchmark gratuito?
3d mark time spy

ho provato con superposition

min 59° max 79°

fps min 38.28 avg 49.07 max 63.43

è praticamente una 1080ti :asd:  (che per me va benissimo... prima avevo una 580 :mwaha: )

dovrei provare a cambiare risoluzione... per natale provo a "regalarmi" almeno un 1440

ho provato con superposition

min 59° max 79°

fps min 38.28 avg 49.07 max 63.43

è praticamente una 1080ti :asd:  (che per me va benissimo... prima avevo una 580 :mwaha: )

dovrei provare a cambiare risoluzione... per natale provo a "regalarmi" almeno un 1440
Caldina. Con la mia ex 1080 ti msi quando facevo 68° era già tanto d'estate. Faresti uno screen ai risultati?

pensavo che ci volesse un monitor 4k per fare un test su 4k... scusate sono nabbo in queste cose (è in molte altre)

cmq

40°min 76° max

fps 53.65 min 65.74 avg 82.12 max

ma sono giusti?  :ehm: sapevo che i ryzen andavano meglio in 4k ma... finisco di scaricare 3dmark è riprovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro