Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, vedo se domani l'ha un negozio vicino casa mia, spero di si perché mi secca caricare la carta.Si é perfetto ?
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Allettante. Mi sa che vado con lei.
si ma il discorso "il 2k non se lo caga nessuno perche è inutile" non sta in piedi...se mi compro un monitor per pc 2k vuol dire che lo usero solo ed esclusivamente come monitor per pc, quindi dei contenuti non mi frega nulla. è il perfetto compromesso tra il FHD e il 4k, dato che le nuove schede sono OP per il FHD e non abbastanza potenti per 4k. Poi la risoluzione maggiore è utilissima anche per lavorare, non solo per giocare...Marònn. Chiramente sto parlando di roba a 16:9 perché quello è il formato più popolare e per il media consumption.Esistono bluray in 1080p e 4k, le console supportano 1080p e diciamo 4k, anche le tv puntano al 4k (8k addirittura). Questo intendo per contenuti.
>in risoluzione 2k su pc
Appunto, non ci sarà il salto proprio perché è una risoluzione che rimarrà circoscritta al pc.

Geb ti è già arrivata la scheda?Alla fine ho attaccato 6+2 più 6 pin lasciandone scoperti 2 e funziona tutto, ho lettoche i due pin servono per fare massa e che tra 6 pin e 8 pin passa la stessa corrente, quindi ho voluto provare e tutto ok, una cosa però, è la mia prima nvidia, mi dovete spiegare un paio di cose, in primis come si attiva il dsr, poi a cosa serve il geforce experiance![]()
Si, arrivata, perora ho provato solo The Witcher 20 minuti, e fa da collo se attivo l'hairworks, l'utilizzo cpu arriva al 100%, mentre senza si ferma al 70/80% con utilizzo gpu al 99%Geb ti è già arrivata la scheda?Stavo guardando anche io le 1070 e ho la stessa cpu, dimmi se fa un po di bottleneck con i giochi più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'8pin porta più corrente (150watt VS 75watt) quindi eviterei di usarla cosìAlla fine ho attaccato 6+2 più 6 pin lasciandone scoperti 2 e funziona tutto, ho lettoche i due pin servono per fare massa e che tra 6 pin e 8 pin passa la stessa corrente, quindi ho voluto provare e tutto ok, una cosa però, è la mia prima nvidia, mi dovete spiegare un paio di cose, in primis come si attiva il dsr, poi a cosa serve il geforce experiance![]()
A me hanno detto che il 6 pin e l'8 pin portano la stessa corrente, il 2 pin serve per fare massa, così mi hanno detto.L'8pin porta più corrente (150watt VS 75watt) quindi eviterei di usarla così
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sul fatto che portano la stessa corrente non è corretto, allora perché esistono gli 8 pin??? Puoi "sovralimentare" un 6 pin ma comunque cavo e alimentatore lavorano fuori specifica.A me hanno detto che il 6 pin e l'8 pin portano la stessa corrente, il 2 pin serve per fare massa, così mi hanno detto.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Oggi ho comprato il cavo, quello da amazon, ho trovato lo stesso cavo in un negozietto, se mi da problemi così magari lo monto, come faccio a capire se è sottoalimentata, come faccio a capire se in questa scheda i 2pin in più gli servono per prendere più energia o soltanto per fare massa a terra?Sul fatto che portano la stessa corrente non è corretto, allora perché esistono gli 8 pin??? Puoi "sovralimentare" un 6 pin ma comunque cavo e alimentatore lavorano fuori specifica.
Alla fine la formuletta è sempre la stessa ( w = v * i ) se la tensione rimane la stessa (12v) aumentando i watt aumenta pure la corrente![]()
Allora domani lo monto, oggi sono troppo stancoil problema non sono i 2 pin in più, se utilizzi un 6pin come 8 pin dovrebbe passare più corrente (se l'alimentatore vuole) nei 3 fili gialli andando fuori specifica, non puoi sapere se effettivamente quel cavo eroga quei 150watt che la vga vuole, potrebbe funzionare senza problemi ma io non rischierei ;p
http://cdn.overclock.net/a/ac/1000x2000px-LL-ac82eb1d_pinout.png
Io andrei più sulla neouscita RX 470 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi con un i7 870, potrei sfruttare una amd rx480? Non vorrei sprecare soldi.. Ma non mi sembra un cpu scadente.
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Potrebbe andare bene anche la 480 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo andrei più sulla neouscita RX 470 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In giro ho trovato due benchmark con la stessa cpu e una 980ti (simile alla 1070 come potenza), i punteggi sono 2381 e 2686, dovresti essere nella norma.Allora domani lo monto, oggi sono troppo stanco
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Qualche Benchamark con la 1070 e un I5 3450
cut
Come vi sembrano i risultati?
P.S.Nel mentre avevo Google Chrome aperto, per caso ciò influisce nel punteggio finale?