Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che scheda?È incredibile come ci siano ancora pochissime schede in giro. È ormai da due settimane che attendo la mia
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
ah ok...La nitro 480 8gb
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Anche l'erba ad ultra di Gta V è pesantissima, e non solo per il processore, ma per la scheda video stessa, con l'erba ad ultra la scheda scende sotto i 60fps nelle zone campagnole, per maxare sto gioco ci vuole una 1080 minimo.Come pensavo Gta V è la vera bestia nera, spero che si riesca a maxarlo con i 60 fissi ottimizzando qualche impostazione. Comunque tranne rari casi mi sa che la nostra cpu fa ancora la sua porca figura; strana quella cosa di Ryse, forse è un problema di driver.
A quanto sembra, tolti quei 3-4 giochi ammazza cpu, la 1070 è overkill per il 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche l'erba ad ultra di Gta V è pesantissima, e non solo per il processore, ma per la scheda video stessa, con l'erba ad ultra la scheda scende sotto i 60fps nelle zone campagnole, per maxare sto gioco ci vuole una 1080 minimo.Ultimamente sto provando l'ultimo Tomb Raider e in questo gioco il processore non da nessun problema, nel 99% dei casi è sempre a circa il 60% di utilizzo.
Si, ma un pò si risolve con il dsr.A quanto sembra, tolti quei 3-4 giochi ammazza cpu, la 1070 è overkill per il 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sa che aspetto un altro mese o due per vedere come si assestano i prezzi, soprattutto le 480 e le 1060.
Vista, se continuano con questi prezzi tanto vale prendersi con 40 euro in più una 1070 di brand tipo Palit o Inno3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma un pò si risolve con il dsr. Poco fa per un price error su eprice c'è stata la 1060 Strix OC a 269€, dopo 5 minuti è ritornata a 369€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si il problema è che mi doveva arrivare una settimana e mezzo fa, non tanto che non ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ok...
da quello che ho visto tutti hanno problemi di disponibilità sia amd e sia nvidia, sicuramente a settembre ci saranno vagonate di schede ;p
Esatto, io ho messo 100€ in più e ho preso la Zotac dual fan e non mene pento.Vista, se continuano con questi prezzi tanto vale prendersi con 40 euro in più una 1070 di brand tipo Palit o Inno3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me si. L'aumento di prestazioni della 480 rispetto alla 760 è notevole. Prova a fare un giro su Google e vedi che va il doppioDalla mia attuale gtx760 noterei molta differenza con la rx480? Sono quasi deciso al90% di passare alla amd.. Considerando il costo inferiore alla 1060 e che vanno uguale pare.
La mia gtx regge ancora bene 30fps con Rise Tomb raider con settaggi alti
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Anche io avevo una 760, ho preso una 1060 perché stanco di aspettare la 480 mai disponibile. Il cambio si sente, seriamente. Almeno il doppio, considera che Rise of the Tomb Raider mi ha fatto cascare la mascella per terra dopo il cambio. Decisamente un acquisto consigliato e alla fine 1060 e 480 sono identiche.Dalla mia attuale gtx760 noterei molta differenza con la rx480? Sono quasi deciso al90% di passare alla amd.. Considerando il costo inferiore alla 1060 e che vanno uguale pare.
E' quella che temo di fare anche io se non si muovonoAnche io avevo una 760, ho preso una 1060 perché stanco di aspettare la 480 mai disponibile. Il cambio si sente, seriamente. Almeno il doppio, considera che Rise of the Tomb Raider mi ha fatto cascare la mascella per terra dopo il cambio. Decisamente un acquisto consigliato e alla fine 1060 e 480 sono identiche.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ho fatto uguale anche io. io continuo a credere che la 480 è un miraggio e non è mai esistita veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io avevo una 760, ho preso una 1060 perché stanco di aspettare la 480 mai disponibile. Il cambio si sente, seriamente. Almeno il doppio, considera che Rise of the Tomb Raider mi ha fatto cascare la mascella per terra dopo il cambio. Decisamente un acquisto consigliato e alla fine 1060 e 480 sono identiche.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si anche io, ero convinto di prendere la 480, soprattutto perché avevo la scheda madre crossfire, solo che questa sua introvabilita mi ha spinto verso la 1060.Volevo joinare la amd revolution... Solo che se non ti forniscono i mezzi. Per quanto riguarda il clock io lasciato tutto base...ma nel dettaglio fino a quanto si può spingere?E soprattutto ci sono miglioramenti?ho fatto uguale anche io. io continuo a credere che la 480 è un miraggio e non è mai esistita veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi son stracontento della mia 1060, la più economica in circolazione, che raggiunge i 2,1ghz di core clock senza problemi di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che è un bel salto in avanti, la 480 ha le prestazioni di una 970 più o meno, a volte raggiunge la 980 (dx12, vulkan). In 1080p avresti sempre i 60 fps con dettagli ultra e forse in alcuni titoli anche di più.Dalla mia attuale gtx760 noterei molta differenza con la rx480? Sono quasi deciso al90% di passare alla amd.. Considerando il costo inferiore alla 1060 e che vanno uguale pare.