come vedi dalla firma ho raggiunto +200mhz per il core e +500mhz per le memorie. I driver crashano anche con 5mhz in più per il core, mentre le memorie arrivano tranquillamente a +650mhz, ma le tengo a +500mhz per raggiungere i 9ghz reali e per le temperature leggermente più basse. la differenza di performance è di circa il 10% tra i clock base e overclockati.Si anche io, ero convinto di prendere la 480, soprattutto perché avevo la scheda madre crossfire, solo che questa sua introvabilita mi ha spinto verso la 1060.Volevo joinare la amd revolution... Solo che se non ti forniscono i mezzi. Per quanto riguarda il clock io lasciato tutto base...ma nel dettaglio fino a quanto si può spingere?E soprattutto ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Considera cmq che il boost 3.0 della nvidia alza le frequenze in maniera automatica mentre giochi a seconda del carico richiesto. Aumentando il clock base aumenta pure il clock boost raggiungendo cosi frequenze molto più alte.
Con la mia palit ho superato le frequenze di base delle versioni "premium" della gtx1060. Non son stato cosi soddisfatto di un acquisto da tempi immemori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: