Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
fixed that for you
Hai ragione, però capita sempre la zona in cui scende a 50 fps in alcuni giochi, intendevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome sono uno studente fuori sede e ora sono vacanza sono costretto a giocare con il portatile (un alienware scrauso con una gtx 750m) e sto lockando fallout 4 a 30 fps e giocando con il joystick, dato che il mouse lag fa schifo e ci sono troppo spesso balzi di framerate che mi fanno venire mal di testa :tragic::tragic::tragic:

Non ho ben capito se parli di una funzione specifica, io ho visto che si può attivare dal pannello, oppure posso farlo attraverso il gfexperience, infine direttamente dai giochi, su cui è implementato, lo fa anche il gfe però parlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAltrimenti potrei fare dei profili dal pannello, per ogni gioco, ma non ho voglia xD
Ignora sempre ***** Experience e fai le cose manualmente.

Pannello di controllo nvidia, impostazioni 3d, clicca su DSR e selezionali tutti.

Nei giochi quando scegli la risoluzione, se credi che il pc ce la possa fare, scegli tipo 2560x1440 invece di 1920x1080.

Ignora sempre ***** Experience e fai le cose manualmente.Pannello di controllo nvidia, impostazioni 3d, clicca su DSR e selezionali tutti.

Nei giochi quando scegli la risoluzione, se credi che il pc ce la possa fare, scegli tipo 2560x1440 invece di 1920x1080.
Si si, ho imparato a ignorarlo xD a volte fa dei troiai che la metà basta hahaha

Ma scusa se le seleziono tutte come fa a sapere quale usare, me lo chiede a ogni avvio? (che poi forse è ciò che dicevi all'inizio ma lo chiedo per ulteriore conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Ma perchè amazon mi ha inviato il pacco tramite poste italiane.... non poteva usare un corriere? a quest'ora avrei già la mia schedina nuova di pacca.... maledetta lentezza delle poste, ora vai a sapere quando me la consegnano :tragic:

Si si, ho imparato a ignorarlo xD a volte fa dei troiai che la metà basta hahahaMa scusa se le seleziono tutte come fa a sapere quale usare, me lo chiede a ogni avvio? (che poi forse è ciò che dicevi all'inizio ma lo chiedo per ulteriore conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Selezioni la risoluzione nel gioco...

Ragazzi secondo voi quale 1080 è la migliore qualità prezzo?

stavo guardando la g1 della gigabyte oppure la amp extreme :morristend:

Ragazzi secondo voi quale 1080 è la migliore qualità prezzo?stavo guardando la g1 della gigabyte oppure la amp extreme :morristend:
Ho letto in giro che la migliore sembrerebbe e la Gainward Phoenix GLH.. Cioè quella che sto cercando io, ma risulta introvabile, maledetti.

Ho letto in giro che la migliore sembrerebbe e la Gainward Phoenix GLH.. Cioè quella che sto cercando io, ma risulta introvabile, maledetti.
Bruttina :rickds:

Brutta da morire.. Ma come per ogni cosa l'importante è quello che c'è dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho puntato la GLH, la 1070 però, a quanto ho capito è uguale alla Palit gamerock premium ma costa di meno.

I prezzi stanno diventando sempre più abbordabili. Ora la 1070 viene 400€ http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34915
Tempo fine Settembre spero si trovi la MSI sui 420, altrimenti penso andrò sulla G1 che sui 400 ci arriva imho
- - - Aggiornato - - -

https://www.amazon.it/PowerColor-480%C2%A08%C2%A0GBD5%C2%A0-%C2%A0DH-OC-scheda-grafica/dp/B01JGQBSV8/
Preordinata, vediamo se nel frattempo si trovano altre custom a prezzo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
410 per una 480 è... tantino

Brutta da morire.. Ma come per ogni cosa l'importante è quello che c'è dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vacci piano, ho la 1070 GS :rickds: e mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vacci piano, ho la 1070 GS :rickds: e mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bhé rispetto alle altre custom è bruttina.. In compenso recupera a livello di prestazioni! Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... Che poi non capisco il voler una scheda video carina a tutti i costi a discapito di tutti gli altri fattori (potenza/rumorosità/temperature).. Sarò io vecchia scuola

Piace molto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro