Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi sembra che puntate su sta gainward :morristend:

ma non era una submarca non molto buona?

preferirei una hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è confermato che esca una ti? a sto punto aspetto quella

Ultima modifica da un moderatore:
io piuttosto punterei su una strix o una evga ftw che ormai in giro si trovano, ma stare ad aspettare per una gainward...mhe.

ma non era una submarca non molto buona?
:Cifa: :ban2:

La Gainward che io ricordi ha sempre fatto buone/ottime schede

La mia Phantom è morta pochi mesi fà... ma è durata 5 anni senza nessun problema

Era a 255€ fino all'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
480jaal3.jpg
Allora si, è pure **** col pentacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ragazzi mi è arrivata la bestiolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vi posto qualche immagine e un bench con 3d mark demo, vorrei le vostre opinioni, visto che quando l'ho eseguito con la vecchia 680 era un test diverso e quindi non posso comparare :(

eNCwfFv.jpg

5swGkaH.jpg

2p6I5QU.jpg

HFzRdM4.jpg
hWuPVgO.png

Ho notato una nuova impostazione nel vsync del pannello che mi ha attirato assai O.O

Si chiama "Veloce" dice che è come il vsync disattivato ma ignora i fotogrammi che spezzettano l'immagine lol se funziona davvero la adorerò. EDIT: Testata su just cause facendo fare dei drop di frame da 90 a 50, niente tearing, per me l'impostazione definitiva, non mi interessa più il gsync xD

L'hai trovata da qualche parte?
No, c'è l'ha solo prokoo ma mi sembra che non sia disponibile.

Comunque il problema delle Palit e le Gainward (sono uguali) è l'assistenza con i tempi biblici, solo amazon ed eprice si spicciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è da due-tre anni che sento solo cose buone sui loro pcb e dissi e in cina (Che è il loro mercato principale) ne vendono a palate se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho una domanda interessante xD

Perchè sui siti dove vendono il mio modello di 1060 dice 1620MHz Base/1847MHz Boost Orologio (OC Mode) o 1594MHz Base/1809MHz Boost Orologio, metre io ho guardato con gpu-z durante il gioco, in oc mode e mi segna 1999mhz? xD

Ragazzi ho una domanda interessante xDPerchè sui siti dove vendono il mio modello di 1060 dice 1620MHz Base/1847MHz Boost Orologio (OC Mode) o 1594MHz Base/1809MHz Boost Orologio, metre io ho guardato con gpu-z durante il gioco, in oc mode e mi segna 1999mhz? xD
Perché entra in funzione il boost 3.0 che aumenta ulteriormente le frequenze...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Perché entra in funzione il boost 3.0 che aumenta ulteriormente le frequenze...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perfetto xD

Cmq a occhio scalda di più, l'altra non arrivava quasi mai a superare i 68 gradi, questa va sui 72 quasi di base, però l'aria del pc è più fresca di prima xD boh, probabilmente la dissipazione non la fa disperdere troppo nel case.

Cmq già che c'ero ho anche cambiato la pasta alla cpu e ho avuto un 2% di giovamento xD (secondo userbenchmark)

Per ora sono soddisfatto, domani vedo un come se la cava alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il Fast Sync dal pannello nvidia si usa solo per framerate alti, comumque
Boh io mi sto trovando molto bene, mentre prima potevo avere dei micro lag, quando ci sono cali di fps consistenti si notano, e tearing, adesso ho solo i micro lag occasionali, soprattutto su gta, visto che anche con la nuova scheda fa dei salti da 110fps a 45.....

Ora ho un problema da risolvere sulla cpu, che cambiando pasta termica mi si sono aumentate le temperature, mi sa che a stare 1 anno ferma si sia sciupata, perchè non sarebbe nemmeno male :(

Ora ho un problema da risolvere sulla cpu, che cambiando pasta termica mi si sono aumentate le temperature, mi sa che a stare 1 anno ferma si sia sciupata, perchè non sarebbe nemmeno male :(
Quando hai cambiato la pasta termica? te ne sei accorto subito? magari hai montato male il dissipatore o non hai stretto bene le viti...(se ha le viti)

Quando hai cambiato la pasta termica? te ne sei accorto subito? magari hai montato male il dissipatore o non hai stretto bene le viti...(se ha le viti)
Fortunatamente ho risolto grazie ad un amico, era il dissipatore che non teneva più bene, si vede nello smontaggio ha perso presa.

Cambiato e adesso sono più carico di prima e con una fottuta 1060 che, tanto per aggiornarvi, ha fatto un nuovo record di mhz a 2025 lol

Ordinata la 1070 G1 da amazon, 456€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi farò sapere come mi trovo.

P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?

P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?
che tristezza, qualche tempo fa davano roba più interessante :tragic:

che tristezza, qualche tempo fa davano roba più interessante :tragic:
E si, sto provando a venderlo o scambiarlo su steam trader, una cosa, noto oggi che la Palit JeatStream è abbassata allo stesso prezzo della G1, ormai la G1'me l'hanno spedita ma secondo voi qual'è la migliore delle due?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

E si, sto provando a venderlo o scambiarlo su steam trader, una cosa, noto oggi che la Palit JeatStream è abbassata allo stesso prezzo della G1, ormai la G1'me l'hanno spedita ma secondo voi qual'è la migliore delle due?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
La G1, imo è meglio anche della Palit Gamerock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La G1, imo è meglio anche della Palit Gamerock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vediamo, aspetto che arriva, dovrebbe arrivare Venerdì, amazon sta peggiorando con il passare del tempo...

Comunque poco fa mi è successo una cosa strana, quasi un ora fa lascio il pc acceso ma spengo il monitor, poi ritorno, lo riaccendo e all'accensione si vede tipo quando la tv non riceve segnale, tutto grigio punterellato(non so come spiegarlo meglio) facendo rumori tipo prf prf prf che sembravano uscire dalle casse del monitor, perche abbassando il volume delle casse del pc si sentiva uguale, anche se io uso appunto le casse del pc e non quelle del monitor, poi spengo e riaccendo il monitor e si vede ma noto che il pc non riesce a riprodurre ne file video ne audio, se aprivo un video di youtube non partiva, se aprivo un file audio o video dai documenti essi non partivano, e attenzione, non ho la vga, perche la sto aspettando, che cazz sta succedendo?

Interferenze strane o mi si sta fottendo qualche componente?

Vediamo, aspetto che arriva, dovrebbe arrivare Venerdì, amazon sta peggiorando con il passare del tempo...
Comunque poco fa mi è successo una cosa strana, quasi un ora fa lascio il pc acceso ma spengo il monitor, poi ritorno, lo riaccendo e all'accensione si vede tipo quando la tv non riceve segnale, tutto grigio punterellato(non so come spiegarlo meglio) facendo rumori tipo prf prf prf che sembravano uscire dalle casse del monitor, perche abbassando il volume delle casse del pc si sentiva uguale, anche se io uso appunto le casse del pc e non quelle del monitor, poi spengo e riaccendo il monitor e si vede ma noto che il pc non riesce a riprodurre ne file video ne audio, se aprivo un video di youtube non partiva, se aprivo un file audio o video dai documenti essi non partivano, e attenzione, non ho la vga, perche la sto aspettando, che cazz sta succedendo?

Interferenze strane o mi si sta fottendo qualche componente?
Aggiornati i driver intel? prova con questo tool

No, la Gamerock è migliore come temperature e rumorosità
Addirittura? cavoli non lo sapevo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro