Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga per il full HD ( ho un monitor eizo 120hz ) che vga mi consigliate di acquistare??..non troppo lunga e non troppo costosa possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Budget e case(quanti cm hai per la vga)?

Budget e case(quanti cm hai per la vga)?
Ho un bitfenix prodigy M quindi dovrei avere 28cm e come budget volevo stare sulle 250 euro anche se mi sa che devo spendere qualcosina in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uhm dite che una gtx 670 della asus riesco ancora a piazzarla a 50-75€?

Sicuro? guardando i vari test sembra sia la peggiore... Come rapporto qualità prezzo pensavo alla Inno3D iChill x3, cosa mi potete dire su di essa? è meglio guardare ad altre marche più famose?
le prestazioni delle 1070 custom sono tutte allineate, una vale l'altra. Gli unici parametri da tenere in considerazione sono il calore dissipato e il rumore prodotto ;p

le prestazioni delle 1070 custom sono tutte allineate, una vale l'altra. Gli unici parametri da tenere in considerazione sono il calore dissipato e il rumore prodotto ;p
Non solo le 1070, ma proprio tutte le pascal. Il boost Nvidia annulla qualsiasi differenza tra le schede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sicuro? guardando i vari test sembra sia la peggiore... Come rapporto qualità prezzo pensavo alla Inno3D iChill x3, cosa mi potete dire su di essa? è meglio guardare ad altre marche più famose?
le recensioni ne parlano tutti bene, di sicuro la preferirei ad una Inno3D. a me personalmente ispirano un sacco le evga, e probabilmente comprerei una evga ftw dovessi scegliere, pero hanno 2 ventole invece di 3. (che risultano comunque piu che sufficienti per la dissipazione)

Ultima modifica da un moderatore:

Non solo le 1070, ma proprio tutte le pascal. Il boost Nvidia annulla qualsiasi differenza tra le schede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio per avermi illuminato sull'argomento sempre veloci e gentili!

Ciao ragazzi, qual'è la migliore 1060 (6G) che riesco a trovare sotto i 300?

Per il momento ho trovato la Gigabyte G1 Gaming, ci sarebbe la MSI ma non riesco a trovarla in stock ad un prezzo ragionevole.

Arrivata la 1070 G1, dove trovo il software Gigabyte per il controllo dei led, ventole ecc?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Arrivata la 1070 G1, dove trovo il software Gigabyte per il controllo dei led, ventole ecc?
Sito ufficiale, download > utility :fab2:

Sito ufficiale, download > utility :fab2:
Ma io ho la G1, non la Extreme, stessa cosa?

Ma io ho la G1, non la Extreme, stessa cosa?
Hai la G1 Gaming, quella pagina è proprio quella delle utility/driver della GTX 1070 G1 Gaming, il tool comunque è lo stesso per tutte le Gigabyte 10x0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai la G1 Gaming, quella pagina è proprio quella delle utility/driver della GTX 1070 G1 Gaming, il tool comunque è lo stesso per tutte le Gigabyte 10x0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già e devo dire che non è nemmeno niente male, apparte il fatto che certe olte crasha...

La scheda sotto stress massimo, 5h filate in battlefield 1 a ultra, non supera i 72°, forse dovrei mettere mano e aumentare ancora un po' le frequenze, dovrei fare delle prove per vedere che margine di guadagno, in fps, ho.... esiste qualche bench rapido? non voglio dover fare un benchmark di svariati minuti ogni volta, mi serve solo per vedere se guadagno qualcosa, in modo rapido...

Ah ok, però sto programmino è buggato, se lo apro mi si bloccano i led e per sistemare la cosa devo riavviare il pc, quindi non lo riaprirò mai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho settato la modalità OC anziché la Gaming e messo i led in rotazione, cioè che cambia sempre colori, se apro l'app si bloccano...:bah!:

Però se non la paro tutto ok

- - - Aggiornato - - -

Già e devo dire che non è nemmeno niente male, apparte il fatto che certe olte crasha...La scheda sotto stress massimo, 5h filate in battlefield 1 a ultra, non supera i 72°, forse dovrei mettere mano e aumentare ancora un po' le frequenze, dovrei fare delle prove per vedere che margine di guadagno, in fps, ho.... esiste qualche bench rapido? non voglio dover fare un benchmark di svariati minuti ogni volta, mi serve solo per vedere se guadagno qualcosa, in modo rapido...
Io con bench non ho superato i 65° con qualche picco a 66° in modalità OC.

Con battlefield ho raggiunto i 62°

Raga in ottica 1080p la gtx970 (magari version MSI) che ora si trova sotto i 250euro è sempre la migliore per qualità prezzo?

Ho letto che schede più potenti sono sprecate per il 1080p e hanno senso come investimento in ottica di almeno 1440p o 4k.

Raga in ottica 1080p la gtx970 (magari version MSI) che ora si trova sotto i 250euro è sempre la migliore per qualità prezzo?Ho letto che schede più potenti sono sprecate per il 1080p e hanno senso come investimento in ottica di almeno 1440p o 4k.
La RX 480x versione 8gb della PowerColor, la Devil stava a 255€ su amazon:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro