Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
di affidabile ed economico c'è tao computer ma sono un po' lenti, impiegano circa 6 giorni per spedire...per quando riguarda "le scritte sconosciute" sono semplicemente i vari modelli di custom e si differenziano per le frequenze più o meno alte a seconda del modello.
Quindi c'è una frequenza migliore o non cambia? una volta acquistata vorrei prendere il massimo.

Poi va bene la rx 480 8gb con un i7 930 2.80 ghz e scheda madre (se non sbaglio) P6T SE ?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi c'è una frequenza migliore o non cambia? una volta acquistata vorrei prendere il massimo. Poi va bene la rx 480 8gb con un i7 930 2.80 ghz e scheda madre (se non sbaglio) P6T SE ?
Quella CPU forse ti limiterà nei giochi più recenti ma non è nulla di cui preoccuparsi se sei intenzionato a giocare roba vecchia.

Prova a fare un po' di overclock magari, se hai un disspatore decente.

Per la frequenza della GPU ricorda che puoi fare overclock manuale tu (con MSI Afterburner per esempio), che è una cosa sicurissima.

Assicurati solo cercando su internet che le temperature del modello che scegli siano basse. Più lontane sono da 80°C meglio è.

Una gpu con frequenze maggiori ha prestazioni migliori, in teoria...

In pratica la differenza tra una vga più lenta e quella più veloce è di pochi mhz e quindi con un guagagno di una manciata di fps

Per il discorso cpu, come ti hanno già consigliato, vai di overclock.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa dire la differenza tra la 1060 gigabyte windforce e il modello g1, in concreto pare che perda solo un centinaio di mh in oc, da quel che ho letto, magari ne sapete di più.

L'ha presa un mio amico e volevo comparargliela con la mia per tranquillizzarlo xD

raga alla fine sono riuscito a prendere la 1070 a 398 su amazon ho fatto bene?!.. :asd::asd:

:morristend:
La asus dual fan giusto?

Schede Video ~ Guida in prima pagina

La asus dual fan giusto?
Yes XD c'era la strix a 10 euro in più su Amazon fr ma non credo che mi sarebbe entrata nel mio bitfenix prodigy M :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yes XD

Non so come è messa per quanto riguarda la dissipazione ma al quel prezzo una 1070 è ottima

Non so come è messa per quanto riguarda la dissipazione ma al quel prezzo una 1070 è ottima
puoi rivedere il mio post che hai quotato che ho aggiunto una cosa? Volevo sapere il tuo parere grazie ;)

puoi rivedere il mio post che hai quotato che ho aggiunto una cosa? Volevo sapere il tuo parere grazie ;)

È ottima anche la strix ma è lunga 29.8 centimetri secondo me non ci entra nel tuo case cosi ad occhio.

Per sicurezza prendi un centrimetro o un metro e misura quanto spazio hai...

È ottima anche la strix ma è lunga 29.8 centimetri secondo me non ci entra nel tuo case cosi ad occhio.Per sicurezza prendi un centrimetro o un metro e misura quanto spazio hai...
Ho 29 cm :asd::asd: è così tanto superiore la scheda alla dual??..

Ho 29 cm :asd::asd: è così tanto superiore la scheda alla dual??..

Eh no non ci entra.

In linea generale le prestazioni sono simile per tutte le 1070 quindi da quel punto di vista non ti preoccupare

Probabilmente la dual sará leggermente piú calda o più rumorosa tutto qua.

Eh no non ci entra.
In linea generale le prestazioni sono simile per tutte le 1070 quindi da quel punto di vista non ti preoccupare

Probabilmente la dual sará leggermente piú calda o più rumorosa tutto qua.
Grazie mille gentilissimo

ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready https://www.amazon.it/dp/B01I5O5AP2/ref=cm_sw_r_cp_api_sztoyb8EP16G9

Raga ( info per amico ) questa scheda verrà scontata alle 17:05 che prezzo dovrebbe avere per essere un best buy? Oppure meglio puntare su altro? Grazie

ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready https://www.amazon.it/dp/B01I5O5AP2/ref=cm_sw_r_cp_api_sztoyb8EP16G9
Raga ( info per amico ) questa scheda verrà scontata alle 17:05 che prezzo dovrebbe avere per essere un best buy? Oppure meglio puntare su altro? Grazie

La sto monitorando anche io, contando che ieri la Zotac Mini l'hanno messa a 235 euro mi sa che questa scenderà massimo a 250-260. Imho non è un prezzo clamoros per una scheda che scalda più di altre 1060 e non ha manco un backplate, l'unico motivo che la rende veramente appetibile è che viene venduta su Amazon, quindi zero problemi sulla garanzia.

In ogni caso se vuoi prenderla devi essere una scheggia, ieri la Mini è finita in 30 secondi netti ed era scontata solo del 12%, il marketing di Nvidia fa miracoli :asd:

La sto monitorando anche io, contando che ieri la Zotac Mini l'hanno messa a 235 euro mi sa che questa scenderà massimo a 250-260. Imho non è un prezzo clamoros per una scheda che scalda più di altre 1060 e non ha manco un backplate, l'unico motivo che la rende veramente appetibile è che viene venduta su Amazon, quindi zero problemi sulla garanzia.In ogni caso se vuoi prenderla devi essere una scheggia, ieri la Mini è finita in 30 secondi netti ed era scontata solo del 12%, il marketing di Nvidia fa miracoli :asd:
Non ti dico ieri per prendere la 1070 allora :asd::asd:

Non ti dico ieri per prendere la 1070 allora :asd::asd:

Sei riuscito a prenderla?

Anche li non è che fosse sto prezzo irresistibile, negli altri shop con gli stessi soldi ti porti a casa le Gainward o le Palit che sono superiori alla Asus Dual, ma ovviamente la garanzia è molto inferiore, perchè alla fine è su questo che gioca amazon, se hai qualche problema in un paio di giorni o ti rimborsano o ti mandano una scheda nuova.

Sei riuscito a prenderla?Anche li non è che fosse sto prezzo irresistibile, negli altri shop con gli stessi soldi ti porti a casa le Gainward o le Palit che sono superiori alla Asus Dual, ma ovviamente la garanzia è molto inferiore, perchè alla fine è su questo che gioca amazon, se hai qualche problema in un paio di giorni o ti rimborsano o ti mandano una scheda nuova.
Si sì presa ;) non so come funziona con l'energia ausiliaria quando arriverà son proprio nabbo in materia :asd::asd:

Presa la GTX1070 Zotac AMP.

Peccato che sia troppo grossa e non ci entri nel mio case attuale :'( Ho dovuto sborsare altri 160€ per un case adatto d:

Sent using Tapatapatapa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro