Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Presa la GTX1070 Zotac AMP.
Peccato che sia troppo grossa e non ci entri nel mio case attuale :'( Ho dovuto sborsare altri 160€ per un case adatto d:

Sent using Tapatapatapa
Lol te ne sei accorto durante il montaggio?

Lol te ne sei accorto durante il montaggio?
Sì. A dire il vero già quando la avevo tirata fuori dalla scatola mi sembrava molto grossa, ma pensavo che ci stesse, anche perché avevo letto in giro di gente con la 1070 e l'Antec 900 quindi ero "tranquillo". E anche dalle misure del sito di nVidia ci sarebbe dovuta stare.

Purtroppo non sapevo che le schede third party potevano essere più (o meno) lunghe della versione base; anche perché non era un problema che mi ero mai posto, onestamente. Non ci sta per tipo 1cm :(

La cosa che mi dà più fastidio, oltre al dover spendere i soldi per un case nuovo, è il dovere aspettare martedì per l'arrivo del pacco, visto che mi ero già pregustato un week end all'insegna del "wow che figata" :/

Sent using Tapatapatapa

Hahahahahhaha quindi hai controllato la lunghezza sul sito Nvidia e non sul sito Zotac?

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahahahhaha quindi hai controllato la lunghezza sul sito Nvidia e non sul sito Zotac?
Esatto. Era una cosa a cui non avevo proprio pensato :/

Vabbe, l'unica scocciatura è che dovrò perdere un pomeriggio per disassemblare e rimontare tutto nel nuovo case (Corsair Obsidian 750D)

Sent using Tapatapatapa

Secondo voi conviene una 970 per un bicentinaio di euri, a questo punto? Pensavo ad un aggiornamento senza troppe pretese che mi soddisfacesse per un paio d'anni, tanto il mio schermo è comunque limitato ai 1080p, e mi accontento di 30 frame.

Il tutto insieme ad un vecchio ma arzillo i5-2500k.

Secondo voi conviene una 970 per un bicentinaio di euri, a questo punto? Pensavo ad un aggiornamento senza troppe pretese che mi soddisfacesse per un paio d'anni, tanto il mio schermo è comunque limitato ai 1080p, e mi accontento di 30 frame.
Il tutto insieme ad un vecchio ma arzillo i5-2500k.
Per 200 euro assolutamente no con 50 euro in più compri una 480 nuova :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per 200 euro assolutamente no con 50 euro in più compri una 480 nuova :)

Che immagino che come prestazioni sia superiore. Dovrei proprio guardarmi qualche benchmark :asd:

Grazie della dritta. Qualche buona offerta da segnalare, o versione consigliabile?

Che immagino che come prestazioni sia superiore. Dovrei proprio guardarmi qualche benchmark :asd:
Grazie della dritta. Qualche buona offerta da segnalare, o versione consigliabile?
Ecco aspetta gente che ne capisce davvero :asd::asd:

La migliore come prezzo/prestazioni ad oggi è la xfx gtr il modello da 8 gb su tao computer lo trovi a 249€

La migliore come prezzo/prestazioni ad oggi è la xfx gtr il modello da 8 gb su tao computer lo trovi a 249€
Sarà che non ho una buona esperienza con xfx, ma spendendo sui 30/40 euro prendi una nitro+ della sapphire

Oggi su Amazon mettono in offerta la zotac 1070 secondo voi vale la pena come 1070? O c'è di meglio ?

Oggi su Amazon mettono in offerta la zotac 1070 secondo voi vale la pena come 1070? O c'è di meglio ?
quale zotac?

408 euri.. come la dual fan :sisi::sisi:

va beh instant-esaurita nemmeno il tempo di ''volerci provare'' xD

va beh instant-esaurita nemmeno il tempo di ''volerci provare'' xD
vanno via come il pane

Son riuscito a montare il tutto nel nuovo case. Peccato debba ancora provare per bene il tutto perchè ieri ero troppo stanco (ho finito l'assemblaggio alle 4 di notte)...

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un parere sulla 1070 sia EVGA che Palit. Vorrei fare upgrade e ho visto che queste 2 hanno buoni prezzi su Taocomputer. Dovrei fare un piccolo upgrade da 1060 a 1070 . Ovviamente prima devo vendere la 1060 Palit 6gb Dual. Ecco le mie domande:

- Quanto posso vendere la 1060 (4 mesi di vita, scontrinata e completa di imballo etc)

- Quele delle 2 sopra conviene?

Ps . So che è un piccolo upgrade , però ho una possibilità imprevista per fare questo cambio e volevo approfittarne. Il pc è collegato ad una tv 4k diretto. Piu che altro sono interessato al cambio per non pensarci per i prossimi 2-3 anni. La mia configurazione è i5 6600, Asrock z170pro 4s, 8 GB di Ram. Grazie a tutti per le risposte

La 1070 non è sufficiente per il 4k ( o è sufficiente ma con i dovuti compromessi). Le evga hanno problemi di dissipazione dei vrm, hanno un'ottima assistenza ma io eviterei, d'altro canto la palit fa rma in cina (le spese di spedizone internazionali sono carucce e i tempi per la riparazione\sostituzione sono lunghi) quindi se vuoi quella marca prendila solo su amazon ...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro