Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Schede Video ~ Guida in prima pagina

Si trova a 470 nuova mi pareSolo l'IVA sono un centinaio di euro :asd:

Per me 400€ è troppo.

Ne prenda una da 350-370, è quello il prezzo delle 1070.
eh si ma dove :asd::asd: costa 490 nuova comunque dopo che ci clicchi in quella da 470 scopri che costa 490 :asd::asd:

Buona...
Considerando che è una delle migliori custom e che nuova si trova a 490 e ha solo 2 mesi e mezzo di vita direi che ci può stare.

P.S. è la strix 8G o la O8G?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la seconda che dici, questa in pratica:

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1070-O8G-GAMING/

:)

Ultima modifica da un moderatore:
eh si ma dove :asd::asd: costa 490 nuova comunque dopo che ci clicchi in quella da 470 scopri che costa 490 :asd::asd:
:)
Può anche non prendere una asus eh

Tanto le prestazioni mica cambiano

Ma la silenziosità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah bho io sono uno che se ne frega di quest'ultima cosa e di certo non spenderei mai 100€ solo per una scheda più silenziosa.

Ma poi ha 3 ventole, secondo me silenziosa proprio non lo sarà mai :asd:

Ah bho io sono uno che se ne frega di quest'ultima cosa e di certo non spenderei mai 100€ solo per una scheda più silenziosa.Ma poi ha 3 ventole, secondo me silenziosa proprio non lo sarà mai :asd:
Invece sembrerebbe proprio il contrario stando alle recensioni sul web ( vedi anche la MSI ) :asd::asd:

Schede Video ~ Guida in prima pagina

Raga ma la scheda si può montare in qualsivoglia dei due ingressi pci-e della mobo ( asrock H170M PRO4S) ? Grazie

Ps: vedo che ha due ingressi 16x e due 1x ecco in quest'ultimi cosa si può collegare? Mera curiosità :asd::asd:

Ci colleghi delle schede pci....scheda audio, scheda lan (se quella integrata nn ti soddisfa per esempio), scheda con antennina per il wifi, scheda con porte usb aggiuntive...ecc ecc ecc.

Ci colleghi delle schede pci....scheda audio, scheda lan (se quella integrata nn ti soddisfa per esempio), scheda con antennina per il wifi, scheda con porte usb aggiuntive...ecc ecc ecc.
Grazie ;) e per l'altra mia domanda che mi dici? :)

Raga ma la scheda si può montare in qualsivoglia dei due ingressi pci-e della mobo ( asrock H170M PRO4S) ? Grazie
Ps: vedo che ha due ingressi 16x e due 1x ecco in quest'ultimi cosa si può collegare? Mera curiosità :asd::asd:

Dipende... ho dato uno sguardo al manuale della mobo e sembrerebbe che il secondo slot pcie abbia solo 4 linee, quindi meccanicamente è un x16 ma elettricamente solo un x4.

Dal punto di vista teorico una scheda video la si può montare su qualunque slot pcie, anche x1, ma ovviamente si perde in prestazioni. Nel tuo caso la dovresti montare sul x16 vicino al processore.

Gli slot x1 possono essere utili per schede wifi, schede di espansione:usb e sata, schede audio ecc...

Dipende... ho dato uno sguardo al manuale della mobo e sembrerebbe che il secondo slot pcie abbia solo 4 linee, quindi meccanicamente è un x16 ma elettricamente solo un x4.
Dal punto di vista teorico una scheda video la si può montare su qualunque slot pcie, anche x1, ma ovviamente si perde in prestazioni. Nel tuo caso la dovresti montare sul x16 vicino al processore.

Gli slot x1 possono essere utili per schede wifi, schede di espansione:usb e sata, schede audio ecc...
Grazie mille :) abbiamo fatto spazio ieri togliendo il sostegno del lettore così si hanno 32cm di spazio netti :asd::asd: anche se è pieno di cavi e menomale che l'alimentatore è modulare altrimenti non immagino che giungla ci potesse essere xD

Detto terra a terra quanto devo aspettare per le nuove amd?

Tra quelle in uscita c'è qualcosa che garantisce il 4k almeno sui 30/40 fps?

Detto terra a terra quanto devo aspettare per le nuove amd?Tra quelle in uscita c'è qualcosa che garantisce il 4k almeno sui 30/40 fps?

AMD-VEGA-10-specifications.jpg

first half 2017 ;)

Detto terra a terra quanto devo aspettare per le nuove amd?Tra quelle in uscita c'è qualcosa che garantisce il 4k almeno sui 30/40 fps?
Mesi fa si parlava dei primi mesi del 2017 per il rilascio, ora le cose sembrano essere slittate di un po' :cry:

a marzo mi sa hce sapremo di più

io me le aspettavo sinceramente al CES e così cambiare la mia 970

Se AMD aspetta ancora un po' esce la 1080ti e se la prende in saccocia.
Che facciano pure di sicuro non spendo più 900€ per una scheda video, al massimo arrivo a 500€ e confido in amd questa volta perchè nvidia sta prendendo una brutta piega con i prezzi a mio parere.

Che facciano pure di sicuro non spendo più 900€ per una scheda video, al massimo arrivo a 500€ e confido in amd questa volta perchè nvidia sta prendendo una brutta piega con i prezzi a mio parere.
A dirla tutta, credo poco che AMD sia molto al risparmio sui prezzi, probabilmente si stabilizzerà su quelli nvidia a parità di prestazioni e punterà sul supporto dx12.

Parlando generalmente dei prezzi mi sembra un pò tutto aumentato.

Spero anche io in qualche mossa aggressiva di AMD sul mercato. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro