Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
È normale è un 6+2, quei due sono staccati così si può usare sia per 6pin che per 8pin.

Basta che ne attacchi uno alla GPU e stai apposto :sisi: mi pare la 1070 abbia solo un 8pin, poi non so le custom, magari aspetta uno più esperto :stema:

È normale è un 6+2, quei due sono staccati così si può usare sia per 6pin che per 8pin.Basta che ne attacchi uno alla GPU e stai apposto :sisi: mi pare la 1070 abbia solo un 8pin, poi non so le custom, magari aspetta uno più esperto :stema:
;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È normale è un 6+2, quei due sono staccati così si può usare sia per 6pin che per 8pin.Basta che ne attacchi uno alla GPU e stai apposto :sisi: mi pare la 1070 abbia solo un 8pin, poi non so le custom, magari aspetta uno più esperto :stema:
La mia custom Asus 1070 Dual ha solo i 6 pin. :sisi:

Ma così non soffri troppo di PL?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sicuro? Dovrebbe essere un 8pin...

Neanche le reference hanno un 6pin

Raga non riusciamo a montare la scheda ( asus strix 1070 oc ) in un bitfenix prodigy M sapreste aiutarci? :asd::asd:

che succede?

si è soliti fare altro in queste vga così performanti oltre l'installazione dei driver o va bene così? :morristend:
Se non devi fare overclock o non hai problemi di visualizzazione, di solito non devi fare altro.

si è soliti fare altro in queste vga così performanti oltre l'installazione dei driver o va bene così? :morristend:
Inizi a pregare gli dei affinché tu abbia vinto la silicon lottery.

Schede Video ~ Guida in prima pagina

Inizi a pregare gli dei affinché tu abbia vinto la silicon lottery.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[MENTION=85709]Cippy[/MENTION] grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro? Dovrebbe essere un 8pin...
Neanche le reference hanno un 6pin

Ma così non soffri troppo di PL?
Ho appena controllato ed effettivamente ho un 8 pin (6+2).. Mi sono confuso con la mia ex Gtx 570 GLH, che addirittura aveva 14 pin (8+6)! :asd:

Mea Culpa ragazzi.. Ricordavo fischi per fiaschi! :D

Raga buongiorno a tutti.

Ho un ottima 980ti della msi rossa, e ho visto su subito una grx 1080 founder edition a 500 euro.

Vendendo la mia a 400 euro ci rimetterei giusto 100 euro voi che ne pensate?

Ho letto che la founder edition non ha una dissipazione eccellente e che arriva anche oltre 80 gradi.

Mi cosigliereste di fare l'upgrade?

Prevalentemente gioco a 1080p ma dove il gioco lo permette proverei anche il 4k con dsr.

Raga buongiorno a tutti.Ho un ottima 980ti della msi rossa, e ho visto su subito una grx 1080 founder edition a 500 euro.

Ho letto che la founder edition non ha una dissipazione eccellente e che arriva anche oltre 80 gradi.

Prevalentemente gioco a 1080p ma dove il gioco lo permette proverei anche il 4k con dsr.
io aspetterei Vega di AMD. se e' un flop ti tieni la 980ti, se non lo e' valuta e procedi anche se la 980ti rimane un mostro tutt'ora quindi mi pare inutile cambiarla tra l'altro a 1080

Raga buongiorno a tutti.Ho un ottima 980ti della msi rossa, e ho visto su subito una grx 1080 founder edition a 500 euro.

Non per una Founder's.

Piuttosto compra un monitor 120hz gsync

Più che altro chi comopra una 980 Ti usata a 400 euro quando con poco più compri una 1070 nuova che come prestazioni siamo li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro