Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno, non so se è la sezione adatta ma ho una domanda riguardo la promozione sull'acquisto di una gtx 1070 o 1080, quella in cui ricevi in regalo For honor o Ghost recon wildlands. Ho comprato una gigabyte gtx 1080 g1 ma all'interno non c'è nessun coupon, è possibile aderire comunque in qualche modo ? grazie :sisi:
Se l'offerta non era compresa con la VGA che hai comprato direi che non hai modo di avere i codici per scaricare gratis il gioco.

Se l'offerta non era compresa con la VGA che hai comprato direi che non hai modo di avere i codici per scaricare gratis il gioco.
In realtà la scheda che ho rientra nell'offerta (sul sito nvidia c'è il modello). Magari contatto gigabyte o nvidia. Grazie comunque!

In realtà la scheda che ho rientra nell'offerta (sul sito nvidia c'è il modello). Magari contatto gigabyte o nvidia. Grazie comunque!
il problema non è la scheda ma è il negozio, di solito solo pochi negozi rientrano in quelle offerte e quindi rilasciano i codici dei giochi.

è appena oltre il mio tetto massimo di spesa,scendesse di un 15-20€ la prenderei subito

sarà un discorso da spilorcio ma è meglio darsi un freno e limiti,altrimenti ciao :rickds: :rickds:

è appena oltre il mio tetto massimo di spesa,scendesse di un 15-20€ la prenderei subito
sarà un discorso da spilorcio ma è meglio darsi un freno e limiti,altrimenti ciao :rickds: :rickds:
Il prezzo è ottimo davvero, mangia due pizze in meno e prendila

con l'arrivo della 1080ti potrebbero (e ripeto potrebbero) scalare le 1070 e 1080 quindi se non hai fretta aspetta.

Per maggio-giugno si parla anche di vega full e cut, e forse di un possibile pascal refresh quindi i prezzi potrebbero essere rivisti...

capisco,si non ho particolare fretta...era un acquisto "per il futuro" visto che per ora con la mia 670 mi accontento,alla fine ai titoli a cui sto giocando maggiormente (vedi the division) riesco a tenere impostazioni che mi soddisfano

Ma Vega quando diavolo esce? :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A quanto stanno in italia adesso le 1080 circa ?

Da me (che non abito in italia) è appena sceso di parecchio la MSI Armor OC sui 560 euro, mentre le altre stanno ancora parecchio alte (650 la gaming x e company).

Giusto per sapere quale è giusto o quali son troppo alti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho 900 euro da parte e 1 marzo compio gli anni ...... oggi ho il fomento di novità in campo elettronico e sto prendendo questo

https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H

e sono indeciso se rimanere con la gtx 680 o se prendere anche questa e riamenre senza soldi

https://www.amazon.it/Gigabyte-GV-N1...ywords=1070+g1

al momento gioco solo csgo e america'sa rmy proving grpund perchè il resto mi paicciono jrpg rpg a turni che su pc sono scarsi e gioco per lo più con 3ds

che faccio?

ragazzi ho 900 euro da parte e 1 marzo compio gli anni ...... oggi ho il fomento di novità in campo elettronico e sto prendendo questohttps://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H

e sono indeciso se rimanere con la gtx 680 o se prendere anche questa e riamenre senza soldi

https://www.amazon.it/Gigabyte-GV-N1...ywords=1070+g1

al momento gioco solo csgo e america'sa rmy proving grpund perchè il resto mi paicciono jrpg rpg a turni che su pc sono scarsi e gioco per lo più con 3ds

che faccio?
i link non vanno :asd:

solo monitor quindi?
Almeno per ora, poi tra un anno/quando vorrai giocare giochi più tosti visivamente cambierai anche scheda video.

Il fatto è che per la scheda video io aspetterei almeno le nuove robe AMD, considerando che il monitor che vuoi prendere ha la tecnologia FreeSync che è solo per le schede video AMD :stema:

Almeno per ora, poi tra un anno/quando vorrai giocare giochi più tosti visivamente cambierai anche scheda video.Il fatto è che per la scheda video io aspetterei almeno le nuove robe AMD, considerando che il monitor che vuoi prendere ha la tecnologia FreeSync che è solo per le schede video AMD :stema:
monitor già preso quindi sto con gtx 680 supporta i 144 hz o andrà peggio dell'opzione di ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro