KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Certo che la 680 supporta i 144hz, se usi un cavo adeguato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è quello in dotazione con la vga? lo devo prendere a parte? se lo attacco hdmi?DVI-d o DP
![]()
il tuo monitor (se ho capito bene è il VIEWSONIC XG2401) ha 2 ingressi hdmi e una display port.non è quello in dotazione con la vga? lo devo prendere a parte? se lo attacco hdmi?

certi mi dicono che il display port è già nella confezione del montiril tuo monitor (se ho capito bene è il VIEWSONIC XG2401) ha 2 ingressi hdmi e una display port.
l'hdmi 1.4b (o superiore) supporta il fullhd fino a 120hz, mentre il display port supporta i 144hz dal 1.2 (vado a memoria)
quindi se vuoi sfruttare i 144hz del monitor devi acquistare un cavo display port che in futuro potrai riutilizzare (con una scheda amd) anche per il freesync![]()
Si parla anche di 1070 a 349 dollari per le custom e 399 per le feIl taglio di prezzo è solo per 1080
Sticazzi, 11GB di RAM oltre al fatto che è praticamente una Titan X o forse anche un po' meglioÈ stata presentata la 1080ti a 699 dollari con un taglio di prezzo per 1080 e 1070...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

sembra fantastica la 1080ti a quel prezzo, ma si sa di quanto sia migliore rispetto ad una 1080?
Buono per la release cmq