Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nvidia ha uscito l'ammiraglia per far man bassa prima di VEGA, Nais.

Ultima modifica da un moderatore:
Nvidia sta lavorando a dei driver per le directx 12, che dovrebbero risollevare un po' le schede verdi, visto che sono piuttosto indietro sotto quell'aspetto, si parla di un 16-23% di prestazione per le dx12 :) vedremo

Fonte: non so se è permesso postarla o.o

Fonte la conferenza della 1080Ti asd chi la vuole vedere usi google

Io spero sia anche per maxwell e non solo per pascal...

Ho trovato unq 1080 msi a 500 euro secondo voi conviene passare a questa dalla 980ti e poi in futuro passare ad una 2070 che dovrebbe essere come una titan x pascal con un ulteriore 30% in più?

La 2070 potrebbe uscire fra un 10 anni forse :asd:

Cmq non mi sembra un grande balzo tra la 980ti e la 1080...

Se lo fai indolore, economicamente parlando, direi che dovresti.

Anche solo per il supporto driver.

Se lo fai indolore, economicamente parlando, direi che dovresti.Anche solo per il supporto driver.
Se la vendo a 350 a 500 sono 150 di differenza.

Se la vendo a 350 a 500 sono 150 di differenza.
Per me 150 euro sono tante, per te magari è una miseria, quello dipende dal soggetto, se hai esigenze d'aver quel boost di prestazioni allora comprala, altrimenti stai comunque al sicuro con la 980ti.

Per me 150 euro sono tante, per te magari è una miseria, quello dipende dal soggetto, se hai esigenze d'aver quel boost di prestazioni allora comprala, altrimenti stai comunque al sicuro con la 980ti.
Alcuni giochi con la 980ti come mafia 3, rise of the tomb raider, project cars e altri non mantengono i 60 come minimi come anche tw3 a 1080p ad esempio.

Passare alla 1080ti costerebbe 500 euro.

I prezzi delle 1080 stanno colando a picco, ma che succede?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

I prezzi delle 1080 stanno colando a picco, ma che succede?
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Non dirmi che non sai del lancio della 1080ti la prossima settimana :asd: Inoltre permetteranno alle versioni custom delle 1060 e delle 1080 di avere rispettivamente 9/11GBPs di frequenza per la memoria, invece che 6/8, quindi nelle prossime settimane ci saranno un bel po' di movimenti in termini di prezzi su queste schede, comprese le 1070.

Non dirmi che non sai del lancio della 1080ti la prossima settimana :asd: Inoltre permetteranno alle versioni custom delle 1070 e delle 1080 di avere 11GB di VRAM, invece che 8, quindi nelle prossime settimane ci saranno un bel po' di movimenti in termini di prezzi su quester schede, comprese le 1070.
questa mi è sfuggita, fonte?

questa mi è sfuggita, fonte?
Non l'ho trovato da nessuna parte credo non sia vero.

ho trovato questo invece.

A proposito delle vecchie proposte, NVIDIA ha annunciato che anche le GTX 1080 standard adotteranno le memorie GDDR5X a 11 Gbps, mentre per la GTX 1060 approderanno memorie GDDR5 a 9 Gbps invece che a 8 Gbps. Le nuove versioni saranno segnalate con un'apposita etichetta sulla confezione di vendita.

Fonte sito concorrente.

Raga però le basi... tipo la lettura...Mica 11 giga di vram hahaha quelle ve le sognate

Sono le stesse vram di prima ma overcloccate un po'... niente per cui fare "wow" :asd:

11 è la banda. Gbps sono gigabit per secondo
:rickds::rickds::rickds::rickds: Questa è bella...pensavate veramente che, come per magia, potessero sbloccare 3Gb di Vram in più così dal nulla? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non so che dire se non "a man can dream" :asd:
Yes but when he will wake up will have always 8Gb of Vram (but will be more fast)

Mi ricordo quando trasformarono la 6950 in una 6970, quello si che era un upgrade :asd: se non sbaglio successe una cosa simile con un'altra scheda ma non ricordo quale scheda o quale upgrade, mi pare fosse un'altra AMD :asd: ma aggiungere vram ad una scheda video via driver mi mancava... :asd:

Yes but when he will wake up will have always 8Gb of Vram (but will be more fast)
Mi ricordo quando trasformarono la 6950 in una 6970, quello si che era un upgrade :asd: se non sbaglio successe una cosa simile con un'altra scheda ma non ricordo quale scheda o quale upgrade, mi pare fosse un'altra AMD :asd: ma aggiungere vram ad una scheda video via driver mi mancava... :asd:
Googla "download more ram" e fatti due risate :asd:

Googla "download more ram" e fatti due risate :asd:
Purtroppo non riesco a ridere...mi viene da piangere al solo pensiero di qulli che caricano video su come scaricare più ram :asd: vabbè, dopo queste vado a dormire che è tardi. Buona notte a tutti!

PS. Posate il fiascoh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro