Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedremoSe la vendo a 350 a 500 sono 150 di differenza.Se lo fai indolore, economicamente parlando, direi che dovresti.Anche solo per il supporto driver.
Per me 150 euro sono tante, per te magari è una miseria, quello dipende dal soggetto, se hai esigenze d'aver quel boost di prestazioni allora comprala, altrimenti stai comunque al sicuro con la 980ti.Se la vendo a 350 a 500 sono 150 di differenza.
Alcuni giochi con la 980ti come mafia 3, rise of the tomb raider, project cars e altri non mantengono i 60 come minimi come anche tw3 a 1080p ad esempio.Per me 150 euro sono tante, per te magari è una miseria, quello dipende dal soggetto, se hai esigenze d'aver quel boost di prestazioni allora comprala, altrimenti stai comunque al sicuro con la 980ti.
Non dirmi che non sai del lancio della 1080ti la prossima settimanaI prezzi delle 1080 stanno colando a picco, ma che succede?
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Inoltre permetteranno alle versioni custom delle 1060 e delle 1080 di avere rispettivamente 9/11GBPs di frequenza per la memoria, invece che 6/8, quindi nelle prossime settimane ci saranno un bel po' di movimenti in termini di prezzi su queste schede, comprese le 1070.questa mi è sfuggita, fonte?Non dirmi che non sai del lancio della 1080ti la prossima settimanaInoltre permetteranno alle versioni custom delle 1070 e delle 1080 di avere 11GB di VRAM, invece che 8, quindi nelle prossime settimane ci saranno un bel po' di movimenti in termini di prezzi su quester schede, comprese le 1070.
Non l'ho trovato da nessuna parte credo non sia vero.questa mi è sfuggita, fonte?
http://www.geforce.co.uk/whats-new/articles/nvidia-geforce-gtx-1080-11gbps-gddr5xquesta mi è sfuggita, fonte?
Raga però le basi... tipo la lettura...

Raga però le basi... tipo la lettura...Mica 11 giga di vram hahaha quelle ve le sognate
Sono le stesse vram di prima ma overcloccate un po'... niente per cui fare "wow"
11 è la banda. Gbps sono gigabit per secondo

Questa è bella...pensavate veramente che, come per magia, potessero sbloccare 3Gb di Vram in più così dal nulla? 

Non so che dire se non "a man can dream"Questa è bella...pensavate veramente che, come per magia, potessero sbloccare 3Gb di Vram in più così dal nulla?
![]()

Yes but when he will wake up will have always 8Gb of Vram (but will be more fast)Non so che dire se non "a man can dream"![]()
se non sbaglio successe una cosa simile con un'altra scheda ma non ricordo quale scheda o quale upgrade, mi pare fosse un'altra AMD
ma aggiungere vram ad una scheda video via driver mi mancava... 
Googla "download more ram" e fatti due risateYes but when he will wake up will have always 8Gb of Vram (but will be more fast)
Mi ricordo quando trasformarono la 6950 in una 6970, quello si che era un upgradese non sbaglio successe una cosa simile con un'altra scheda ma non ricordo quale scheda o quale upgrade, mi pare fosse un'altra AMD
ma aggiungere vram ad una scheda video via driver mi mancava...
![]()

Purtroppo non riesco a ridere...mi viene da piangere al solo pensiero di qulli che caricano video su come scaricare più ramGoogla "download more ram" e fatti due risate![]()
vabbè, dopo queste vado a dormire che è tardi. Buona notte a tutti!