Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho 4.2 ghz tutto su auto se no crasha e devo rimuovere la pila se tocco un parametro per questo ho chiesto aiuto , quindi con display port faccio un bel collo?uhm... full hd.... :tragic:
comunque il 3570k dovrebbe salire facilmente (da bios), o perlomeno il mio lo tenevo in daily a 4.5ghz
boh sopra avevate detto che potevo prendere una 70 o 80 con la mia config e roa invece dite che sono cpu limited ?se giochi a 60fps con vsync non dovresti avere grossi problemi, tranne nei giochi palesemente fatti male come ryse, inutilmente pesante sulla cpu.Lì imposti un limite al framerate e te lo giochi a qualità superalta ma tipo 30fps.
ha detto che alcuni giochi pesano sulla cpu e quindi la gpu centra relativamente,non che sei cpu limited in ogni casoboh sopra avevate detto che potevo prendere una 70 o 80 con la mia config e roa invece dite che sono cpu limited ?
ODDIO sono niubbo non so cosa sia , ockare oltre i 4.2 no ?[MENTION=223737]..teo..[/MENTION] nei giochi cpu bound potresti usare il dsr e salire di risoluzione![]()
ma a me interessa in generale se il pc soffre questa scheda con ivy bridge a core i 5 3570no il dsr renderizza il gioco ad una risoluzione più alta e lo "adatta" al tuo monitor fullhd
http://www.nvidia.it/object/dsr-technology-it.html
in questo modo la cpu è meno impegnata diciamo...

allora posso stare tranquillo con la mia config e quella scheda? o meglio cambiare tuttto il prima possibile?Ma lascialo come sta, quel povero processore
[video=youtube_share;OBsxuNXyDJk]
in che senso dipende dalle mie esigenze^=?Se non cambi CPU, il computer esplode e la ragazza ti lascia.
(Dipende dalle tue esigenze)
che se giochi in full hd e non usi software che sfruttano tanti core va bene quello che hai.in che senso dipende dalle mie esigenze^=?
uso i 144 hz del montior appena preso collego tutto in display port per soft che utilizzano tanti core cosa intendi?che se giochi in full hd e non usi software che sfruttano tanti core va bene quello che hai.

Solo Pasquale o anche Massimobene?si parla di un incremento di un 9% su Ashes of the Singularity, di un 10% su Gears of War 4, di un 23% su Hitman, di un 33% su Rise of the Tomb Raider e di un 4% su Tom Clancy's The Division.