Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
uhm... full hd.... :tragic:

comunque il 3570k dovrebbe salire facilmente (da bios), o perlomeno il mio lo tenevo in daily a 4.5ghz

uhm... full hd.... :tragic:
comunque il 3570k dovrebbe salire facilmente (da bios), o perlomeno il mio lo tenevo in daily a 4.5ghz
io ho 4.2 ghz tutto su auto se no crasha e devo rimuovere la pila se tocco un parametro per questo ho chiesto aiuto , quindi con display port faccio un bel collo?

Ultima modifica da un moderatore:
Se giochi a 60fps con vsync non dovresti avere grossi problemi, tranne nei giochi palesemente fatti male come Ryse, inutilmente pesante sulla CPU.

Lì imposti un limite al framerate e te lo giochi a qualità superalta ma tipo 30fps.

se giochi a 60fps con vsync non dovresti avere grossi problemi, tranne nei giochi palesemente fatti male come ryse, inutilmente pesante sulla cpu.Lì imposti un limite al framerate e te lo giochi a qualità superalta ma tipo 30fps.
boh sopra avevate detto che potevo prendere una 70 o 80 con la mia config e roa invece dite che sono cpu limited ?

boh sopra avevate detto che potevo prendere una 70 o 80 con la mia config e roa invece dite che sono cpu limited ?
ha detto che alcuni giochi pesano sulla cpu e quindi la gpu centra relativamente,non che sei cpu limited in ogni caso

i giochi cpu-centrici sono relativamente pochi

[MENTION=223737]..teo..[/MENTION] nei giochi cpu bound potresti usare il dsr e salire di risoluzione ;)

In realtà la CPU è impegnata allo stesso modo, solo che il framerate basso diventerebbe colpa della GPU e non della CPU. Insomma, a parità di framerate avresti grafica migliore.

se no ockiamo bene questo i5 che ora sta a 4.2 tutto su auto ? se sbaglio un valore però devo rimuovere la pila

Ma lascialo come sta, quel povero processore :asd:
[video=youtube_share;OBsxuNXyDJk]

allora posso stare tranquillo con la mia config e quella scheda? o meglio cambiare tuttto il prima possibile?

in che senso dipende dalle mie esigenze^=?
che se giochi in full hd e non usi software che sfruttano tanti core va bene quello che hai.

che se giochi in full hd e non usi software che sfruttano tanti core va bene quello che hai.
uso i 144 hz del montior appena preso collego tutto in display port per soft che utilizzano tanti core cosa intendi?

Ultima modifica da un moderatore:
si parla di un incremento di un 9% su Ashes of the Singularity, di un 10% su Gears of War 4, di un 23% su Hitman, di un 33% su Rise of the Tomb Raider e di un 4% su Tom Clancy's The Division.
Solo Pasquale o anche Massimobene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro