Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Seh, in qualche gioco antico dove fai 180fps invece di 190.

Ho visto che hanno messo le 1080 ti in preorder, variano da 700 a 720 euro :mah:
ecco speriamo che le 1070 e 1080 calano...? magari con Vega alle calcagna...:pffs:

Ho visto che hanno messo le 1080 ti in preorder, variano da 700 a 720 euro :mah:
Le custom o le ref?

Dove?

Le custom o le ref?Dove?
Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.

Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta :asd:
Ma volta quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta :asd:
Pensandoci bene ho sempre e solo preso custom delle vga ma non ho mai fatto overclock per giustificarne il prezzo, si forse c'è il guadagno a livello di temperature ma nel mio caso anche una FE non andrebbe bene?

Ma volta quando dovrebbe uscire?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
2018 probabilmente :sisi:

Pensandoci bene ho sempre e solo preso custom delle vga ma non ho mai fatto overclock per giustificarne il prezzo, si forse c'è il guadagno a livello di temperature ma nel mio caso anche una FE non andrebbe bene?
Le custom hanno comunque un overclock di fabbrica, oltre che come hai detto temp e db migliori. Potresti anche andare di FE, alla fine sono comunque nuone schede, ma personalmente andrei sempre di custom (data anche la poca differenza di prezzo non appena questi si assestano) :sisi:

Intendevo le custom MSI ovviamente :mah:

ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una gtx 1060 6gb su amazon ma non so quale modello scegliere... cosa consigliate?

ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una gtx 1060 6gb su amazon ma non so quale modello scegliere... cosa consigliate?
Msi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Dove diavolo sono le Vega mannaggia la pupazza
non esistono, non sono mai esistite, è tuttaaaa un'illusione :rickds::rickds::rickds:

Ad oggi ha senso acquistare una 1060? :.bip: In vista della nuova serie nvidia intendo :sisi:

Ad oggi ha senso acquistare una 1060? :.bip: In vista della nuova serie nvidia intendo :sisi:
se per nuova serie intendi Volta, non credo uscirà a breve :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vega semmai... o il rebrand 500

Volta di nvidia ancora ci vuole 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro