Domino Hurley
Divinità
Sembra che vada meglio il 7 del 10 nei benchOvvio... sfrutta l'upgrade gratuito, in un modo mi pare si possa ancora fare.Windows 7 è vecchio. Inutilissimo averlo nel 2017.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che vada meglio il 7 del 10 nei benchOvvio... sfrutta l'upgrade gratuito, in un modo mi pare si possa ancora fare.Windows 7 è vecchio. Inutilissimo averlo nel 2017.

A 480x320Seh, in qualche gioco antico dove fai 180fps invece di 190.
e buttali viaecco speriamo che le 1070 e 1080 calano...? magari con Vega alle calcagna...:pffs:Ho visto che hanno messo le 1080 ti in preorder, variano da 700 a 720 euro :mah:
le 1080 stanno già sotto il msrp di nvidia...ecco speriamo che le 1070 e 1080 calano...? magari con Vega alle calcagna...:pffs:
Le custom o le ref?Ho visto che hanno messo le 1080 ti in preorder, variano da 700 a 720 euro :mah:
Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Le custom o le ref?Dove?

Ma volta quando dovrebbe uscire?Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta![]()
Pensandoci bene ho sempre e solo preso custom delle vga ma non ho mai fatto overclock per giustificarne il prezzo, si forse c'è il guadagno a livello di temperature ma nel mio caso anche una FE non andrebbe bene?Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta![]()
2018 probabilmenteMa volta quando dovrebbe uscire?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Le custom hanno comunque un overclock di fabbrica, oltre che come hai detto temp e db migliori. Potresti anche andare di FE, alla fine sono comunque nuone schede, ma personalmente andrei sempre di custom (data anche la poca differenza di prezzo non appena questi si assestano)Pensandoci bene ho sempre e solo preso custom delle vga ma non ho mai fatto overclock per giustificarne il prezzo, si forse c'è il guadagno a livello di temperature ma nel mio caso anche una FE non andrebbe bene?

Intendevo le custom MSI ovviamente :mah:Sicuramente le FE, le custom siamo tranquillamente sopra gli 800 (anche 900 a volte) al momento.Io intanto ho piazzato il preorder su amazon.de per la MSI Gaming X a 779, ora devo solo decidere se andare fino in fondo con la pazzia o lasciar perdere e aspettare direttamente Volta![]()
Msiciao a tutti, ho intenzione di acquistare una gtx 1060 6gb su amazon ma non so quale modello scegliere... cosa consigliate?
non esistono, non sono mai esistite, è tuttaaaa un'illusioneDove diavolo sono le Vega mannaggia la pupazza

La più economicaciao a tutti, ho intenzione di acquistare una gtx 1060 6gb su amazon ma non so quale modello scegliere... cosa consigliate?
se per nuova serie intendi Volta, non credo uscirà a breveAd oggi ha senso acquistare una 1060? :.bip: In vista della nuova serie nvidia intendo![]()

Vega semmai... o il rebrand 500Ad oggi ha senso acquistare una 1060? :.bip: In vista della nuova serie nvidia intendo![]()