- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 795
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che entro poche settimane la si trovi sui 250€
spero che nvidia non faccia uscire una nuova 1070 se no li boicotto e uso l'integrata intel 
Ma io inizio a pensare che la terza cifra da sinistra (quarta adesso per nvidia) sia giusto perché aggiungere un ordine di grandezza sia più fa più figoEd ancora niente Vega
Se la chiamavano 480 Ti nessuno si lamentava![]()

consiglio generalissimo: disistalla completamente il driver con DDU (display driver unistaller) e installa il più aggiornatoScusate, non so se è il thread giusto per parlarne, ma sono già due driver AMD di fila che non mi fanno più funzionare l'audio del PC.Per risolvere sono tornare ad un vecchio driver della scheda, nessuno ha questo problema? Avete delle soluzioni per risolvere il problema mantenendo il nuovo driver installato?
(non tutti i modelli però) ...happena letto su zio Tom...Poi però non lamentatevi se vi si rompe la schedaRaga se avete una 480 è possibile trasformarla in una 580(non tutti i modelli però) ...happena letto su zio Tom...

Per la scienza questo e altroPoi però non lamentatevi se vi si rompe la scheda![]()

Ci avevo pensato pure io, il problema però è che se lo disinstallassi del tutto, poi non potrei più regredire al vecchio driver funzionante. Dovrei cercare il vecchio driver AMD su internet come backup per poterlo fare in tutta sicurezza.consiglio generalissimo: disistalla completamente il driver con DDU (display driver unistaller) e installa il più aggiornato
Domanda scema, ma hai scelto l'HDMI come audio output in Windows? Ti spiego, quando io ho il PC collegato alla TV via HDMI, se voglio usare la TV stessa per l'audio devo selezionarlo quiCi avevo pensato pure io, il problema però è che se lo disinstallassi del tutto, poi non potrei più regredire al vecchio driver funzionante. Dovrei cercare il vecchio driver AMD su internet come backup per poterlo fare in tutta sicurezza.Il problema nello specifico è questo: con gli ultimi due driver della mia scheda AMD non mi viene riconosciuto il mio monitor Asus come dispositivo di riproduzione audio, viene riconosciuto solo come dispositivo generico audio collegato con HDMI, e quindi non restituisce audio, nonostante sia predefinito.
Con questo driver vecchio che ho installato mi vede il dispositivo come Asus blablabla, e restituisce audio tramite collegamento HDMI.
Al contrario l'altro dispositivo audio, cioè la mia cuffia bluetooth Philips, funziona anche coi nuovi driver, quindi è un problema che credo riguardi solo i dispositivi audio collegati con HDMI.
Ammetto che se avessi una 480 sarei parecchio tentatoPoi però non lamentatevi se vi si rompe la scheda![]()

Non dovrebbe essere un problema se si ha il doppio bios :morris82:Poi però non lamentatevi se vi si rompe la scheda![]()
Penso che intenda per il calore emesso in più e posibili conflitti dovuti al cambio di produttore di alcuni componenti.Non dovrebbe essere un problema se si ha il doppio bios :morris82:
Il problema è che proprio non mi riconosce il mio monitor Asus come dispositivo audio, non c'è nelle opzioni da scegliere come output, riconosce un generico dispositivo HDMI, ma se lo seleziono non restituisce suono, mentre prima me lo riconosceva come monitor Asus e funzionava.Domanda scema, ma hai scelto l'HDMI come audio output in Windows? Ti spiego, quando io ho il PC collegato alla TV via HDMI, se voglio usare la TV stessa per l'audio devo selezionarlo qui![]()
Cioè dove a me è scritto Lautsprecher, quando sono collegato col fisso alla TV la scritta esce selezionabile e posso sia far uscire l'audio dal jack sulla sk madre (seleziono Realtek Output) sia dalla TV (seleziono LG TV)

Ho risolto grazie a DDU, grazie milleconsiglio generalissimo: disistalla completamente il driver con DDU (display driver unistaller) e installa il più aggiornato

Molto di più anche di una 480 custom?Il fatto è che una 580 va si qualcosa in più, ma consuma anche molto di più rispetto a una 480 stock... sinceramente fare il flash non ha molto senso, a meno che si è appassionati e si voglia portare l'overclock al limite.