Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come mai le 1080 ti custom sono salite così di prezzo?Se non ricordo male anche di 150€ rispetto ad un mese fa...
Sono aumentate tutte di 50/100€, colpa del mining a quanto pare.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Come mai le 1080 ti custom sono salite così di prezzo?Se non ricordo male anche di 150€ rispetto ad un mese fa...
su quella fascia non c'è concorrenza da anni da parte di AMD, nVidia ora come ora fa quello che gli pare, vuoi la scheda powa? Ti faccio spendere tanto perchè sono l'unica a offrire queste prestazioni :tristenev:

su quella fascia non c'è concorrenza da anni da parte di AMD, nVidia ora come ora fa quello che gli pare, vuoi la scheda powa? Ti faccio spendere tanto perchè sono l'unica a offrire queste prestazioni :tristenev:
No, è il mining.

Madò che bello fare +100+150 (insomma 1470MHz per il core core) sulla 970 senza crash. L'ho impostata così e per ora va benone.

Chissà cosa li causava prima...

Salve a tutti, purtroppo la mia scheda video (una nVidea geForce GTX 570 ) dopo quasi sei anni di onorato servizio ci ha lasciati

flag-salute-silhouette.jpg

Io di schede video non sono pratico, cosa mi consigliate che non costi troppo (facciamo un 150 euro massimi?), tutto quello che è superiore (o anche uguale) alla vecchia scheda mi va bene (suppongo che sia facile dato che è assai vecchia). Grazie mille!

Salve a tutti, purtroppo la mia scheda video (una nVidea geForce GTX 570 ) dopo quasi sei anni di onorato servizio ci ha lasciati
flag-salute-silhouette.jpg

Io di schede video non sono pratico, cosa mi consigliate che non costi troppo (facciamo un 150 euro massimi?), tutto quello che è superiore (o anche uguale) alla vecchia scheda mi va bene (suppongo che sia facile dato che è assai vecchia). Grazie mille!
A 150€ c'è sono la 1050ti e la RX 460x da 4gb, solo che per via del mining c'è poca disponibilità di tutte le schede, e anche i prezzi ne hanno risentiti che sono aumentati drasticamente.

È un brutto momento per comprare una scheda, buona fortuna...

Ultima modifica da un moderatore:
A 150€ c'è sono la 1050ti e la RX 460x da 4gb, solo che per via del mining c'è poca disponibilità di tutte le schede, e anche i prezzi ne hanno risentiti che sono aumentati drasticamente. È un brutto momento per comprare una scheda, buona fortuna...

perchè ora come ora c`è questo boom del mining?

perchè ora come ora c`è questo boom del mining?
Me lo chiedo anch'io...

E' già capitato in passato e quanto dura più o meno?

Il valore di Ethereum è salito alle stelle quindi la gente investe migliaia di euro in schede video per guadagnare il più possibile.

Probabilmente sta storia finirà quando AMD e Nvidia creeranno schede dedicate al mining.

Che **** ad aver preso la scheda a metà maggio :unsisi:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il valore di Ethereum è salito alle stelle quindi la gente investe migliaia di euro in schede video per guadagnare il più possibile.
Probabilmente sta storia finirà quando AMD e Nvidia creeranno schede dedicate al mining.
ho notato che il valore sta scendendo, forse sta finendo la pacchia :asd:

2017-06-26.png

Pensa che da qualche ora son anche disponibili in UK le vers di ASUS e Sapphire per minare. Son delle schede normalissime "spogliate" di tutti i fronzoli come connettori video etc.

Scusato io non ho capito una cosa, come faccio a capire quale scheda video è compatibile con quale Motherboard? Non vorrei comprare qualcosa che non mi funziona.

Scusato io non ho capito una cosa, come faccio a capire quale scheda video è compatibile con quale Motherboard? Non vorrei comprare qualcosa che non mi funziona.
tutte le schede video pcie sono compatibili con mobo con slot pcie, non esistono incompatibilità

tutte le schede video pcie sono compatibili con mobo con slot pcie, non esistono incompatibilità
Pensavo fosse più complicato, questo semplifica assai grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro