Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
dove diavolo posso comprare delle gtx 1060 a prezzi onesti?

in studio ce ne servono almeno tre e amazon o è a secco o ha prezzi folli :tristenev:

dove diavolo posso comprare delle gtx 1060 a prezzi onesti?in studio ce ne servono almeno tre e amazon o è a secco o ha prezzi folli :tristenev:
devi aspettare, quando sarà passata la moda del mining le schede torneranno nei negozi a prezzi onesti :asd:

dato che non ci servono per giocare a call of duty il prezzo non è un grosso problema in realtà finchè si tratta di poche decine di euro, la cosa principale è trovare un negozio affidabile e veloce, di solito prendiamo da amazon ma vogliono almeno 300€ con tempi lunghissimi :morris82:

dato che non ci servono per giocare a call of duty il prezzo non è un grosso problema in realtà finchè si tratta di poche decine di euro, la cosa principale è trovare un negozio affidabile e veloce, di solito prendiamo da amazon ma vogliono almeno 300€ con tempi lunghissimi :morris82:
Oni? Sei ancora in giro? :D

Comunque non le trovi perchè si usano per minare..aka o hanno prezzi folli o sono finite.

Oni? Sei ancora in giro? :D
Comunque non le trovi perchè si usano per minare..aka o hanno prezzi folli o sono finite.
ciao crash :D

ogni tanto sì dai!

sì ho letto sto delirio con ethereum.. mi sa che ci mettiamo anche noi in studio a questo punto :asd:

Non ricordo se ci fosse un topic dedicato ai driver, ho provato a cercare ma nulla quindi scrivo qua. In caso spostate o eliminate pure.

Oggi mi è arrivata una R9 Fury, l'ho montata e quando sono andato ad installare i driver più recenti (16.6.2) mi ha dato errore e mi risultano installati driver più vecchi (16.4.4)

Cosa posso fare? ho già provato ad reinstallare il tutto ma nulla, sempre lo stesso errore.

Vero è che ho disinstallato normalmente e non con Driver Unistaller.

Può essere dovuto a qualcos'altro?

Grazie

Non ricordo se ci fosse un topic dedicato ai driver, ho provato a cercare ma nulla quindi scrivo qua. In caso spostate o eliminate pure.
Oggi mi è arrivata una R9 Fury, l'ho montata e quando sono andato ad installare i driver più recenti (16.6.2) mi ha dato errore e mi risultano installati driver più vecchi (16.4.4)

Cosa posso fare? ho già provato ad reinstallare il tutto ma nulla, sempre lo stesso errore.

Vero è che ho disinstallato normalmente e non con Driver Unistaller.

Può essere dovuto a qualcos'altro?

Grazie
quelli sono i vecchi driver, 16 sta per 2016 e il 6 sta per giugno

usa ddu e scarica dal sito amd quelli più recenti

EDIT. quelli più recenti sono i 17.6.2 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
quelli sono i vecchi driver, 16 sta per 2016 e il 6 sta per giugnousa ddu e scarica dal sito amd quelli più recenti

EDIT. quelli più recenti sono i 17.6.2 ;)
Vabè ho sbagliato a scrivere, ho scaricato i 17.6.2

Riproverò usando DDU allora :)

Oh madonnina non ce la posso fare
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Se non puoi aspettare prendi. Le Vega professionali XD

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Se non puoi aspettare prendi. Le Vega professionali XD
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Noooo non potrebbe fare cosa più sbagliata! :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

LOL mi uccidete :rickds: Comunque pare che sta vega FE non abbia proprio i driver :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro