KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Li ha, ma tipo pro, e per farla andar bene nei giochi il tizio CREDO stia usando driver vecchi tipo di febbraio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sbaglio o sta di nuovo tornando disponibilità delle schede video?Ma quando diavolo finirà sta moda del mining? Dannazione.
Il valore del bitcoin sta calandoMi sbaglio o sta di nuovo tornando disponibilità delle schede video?
ethereum*Il valore del bitcoin sta calando
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si, quello
Per il momento siamo messi malissimo con la Vega FE, performance molto variabili, a volte va quanto la GTX 1070, a volte meno, a volte come la 1080 e in Fallout 4 addirittura come la 1080 Ti, sicuramente per le memorie migliori (FO4 è ram dipendente)Quindi per agosto potremmo avere qualche vega?Come si posizioneranno a livello di performance con le 1080ti secondo voi?
E come prezzi?
No, ma è accettabile, questa versione dovrebbe stare a 500/520€ massimohttp://amzn.to/2vP4XRkBuon prezzo?
Sogniio spero in una scheda da 350 euro che vada come 1080... sogno o son desto?![]()

magari AMD ci fa una sorpresa :morristend:Sogni
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Non credo, ok la concorrenza, ma mica fa beneficenza.magari AMD ci fa una sorpresa :morristend:
Un bel pacco?magari AMD ci fa una sorpresa :morristend:
Un bel pacco pieno di mattoni costosi. Belli, ma costosiUn bel pacco?![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma c'è ancora la 1080 a 500/600€, non è la genvabbè ha saltato una generazione quindi perché no?
una di fascia alta e non entusiast che vada come 1080 costando 350
Sognare non costa niente.vabbè ha saltato una generazione quindi perché no?
una di fascia alta e non entusiast che vada come 1080 costando 350