Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se la giocherà con la "1060" 3GB :ryo:
La 1060 3GB è comunque, almeno, sensibilmente migliore della 1050 Ti e sta poco sotto quella da 6GB come performance.
È comunque un abominio, sia chiaro, il cui unico scopo è tenere alto il valore delle schede con 6GB.

La 1060 3GB è comunque, almeno, sensibilmente migliore della 1050 Ti e sta poco sotto quella da 6GB come performance.
È comunque un abominio, sia chiaro, il cui unico scopo è tenere alto il valore delle schede con 6GB.
sto provando "sulla mia pelle" (e ho gia provato in passato) che il collo di bottiglia della vram è forse il peggiore.

su forza horizon 3 (2016) se corro troppo ho stuttering anche abbastanza pesante perchè non riesce a streammare dati abbastanza velocemente causa collo di bottiglia della vram. ieri m'è pure crashato per questo motivo...

E nel caso abbassa le texture... non puoi fare altro :tristenev: magari metti tutto dinamico

Ultima modifica da un moderatore:
E nel caso abbassa le texture... non puoi fare altro :tristenev: magari metti tutto dinamico
Vabbè faccio prima a non giocarci :asd: me lo gusterò per bene quando tornerò dalla 1070 :cat:

però che cavolo, nvidia sulla fascia bassa è un disastro :patpat:

Vabbè faccio prima a non giocarci :asd: me lo gusterò per bene quando tornerò dalla 1070 :cat:
però che cavolo, nvidia sulla fascia bassa è un disastro :patpat:
Così si fa, si crea la sk video leader nel mercato, poi la gente comprerà le tue base di gamma pensando che siano della stessa qualità della top :asd:

Così si fa, si crea la sk video leader nel mercato, poi la gente comprerà le tue base di gamma pensando che siano della stessa qualità della top :asd:
E' quello che dico sempre :asd:

Vale anche coi processori, su Facebook ci sono quelli che comprano l'i5 7400 perché l'i7 overclockato fa più frame del ryzen 1700 (anche se avrei qualcosa da ridire).

E' quello che dico sempre :asd:
Vale anche coi processori, su Facebook ci sono quelli che comprano l'i5 7400 perché l'i7 overclockato fa più frame del ryzen 1700 (anche se avrei qualcosa da ridire).
E' così ma vuol dire poco e nulla :asd:

Vorrei vedere quante persone che rompono le balle su sta storia effettivamente hanno un monitor ad alto refresh...

Comunque imho per chi non gioca in maniera competitiva i 144Hz secondo me sono un po' una minchiata per vendere hardware... Sono passato da 1440p 144Hz a 1080p 60Hz e non è che mi cambia la vita a livello di fluidità, anzi, meno sbattimenti. :morris82:

Anyway, parlando di vga forse me la sono presa un po' troppo con la piccola GTX 960... oggi ho giocato a sniper elite 3 ad ultra (AA basso SSAA 0x) e teneva i 60fps tranquillamente.

Idem per BF1 mp 64 giocatori a medio (alzando, com'è giusto che sia, un po' ci perdeva...). La cosa assurda, e dico assurda è che con l'attuale piattaforma MA con la 1070 invece della 960 avevo cali di continuo, anche diminuendo il dettaglio... pensando che ci fosse totalmente cpu-bottleneck. Che gli aggiornamenti abbiano fatto miracoli ho qualche dubbio dato che stava andando a peggiorare. Sono sconvolto... possibile che Pascal imponga maggior sforzo sulla cpu?!

I prezzi quando torneranno a stabilizzarsi? La 1070 mi sembra parecchio costosa
TUTTE le schede, ahinoi, sono costose... se ti fai un giro su amazon per le RX ancora peggio :asd:

teoricamente dovrebbero tornare normali con l'aumento della disponibilità, a meno che non se le prenderanno comunque...

io volevo vendere la 1070 per approfittare dei prezzi alti il problema è che poi dovrei prenderne un altra e non conviene più di tanto :rickds:

Teoria del complotto ON
Guarda caso una delle più costose

Teoria del complotto OFF

:asd:
Proprio per quello è inutile per il mining :P

Più che altro è una cosa involontaria, comunque

E' stata volontaria in altri casi però, come Apple che mise in commercio iPhone 5C (una ***** atroce) al posto del 5 per spingere le vendite del 5S (più costoso e potente), ai tempi.

io volevo vendere la 1070 per approfittare dei prezzi alti il problema è che poi dovrei prenderne un altra e non conviene più di tanto :rickds:
Io avevo pensato alla stessa cosa con la 1080, ma poi non ho fatto niente per lo stesso motivo:rickds:

Cioè, su amazon la mia scheda costa 200€ in più di quanto la presi io un mese e mezzo fa...

Teoria del complotto ON
Guarda caso una delle più costose

Teoria del complotto OFF

:asd:
C'è anche il fatto che AMD va bene per gli integer ed i lavori sugli algoritmi di mining.Oltre che al prezzo.

C'è anche il fatto che AMD va bene per gli integer ed i lavori sugli algoritmi di mining.Oltre che al prezzo.
yep, tutte le AMD sono sempre state più votate alla forza bruta di calcolo rispetto alle nvidia, anche se poi nella pratica credo si utilizzino di più leseconde causa supporto CUDA :asd:

altra cosa, mi sa che memorie sopra le GDDR5 (la 1080 e 1080 Ti mi pare abbiano GDDR5X) non sono granchè per il mining, infatti ci si ferma fino alle 1070

maledetti miners, sempre e comunque però :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro