KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Sessanta megahash al secondoDai che voglio vedere i bench della rx 56 e 64![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sessanta megahash al secondoDai che voglio vedere i bench della rx 56 e 64![]()
Ma vedi che anche la 1080 è stata colpita dai minatori, la mia ad esempio ora sta a 200€ in più di quanto la presi io, circa 45 giorni fa.yep, tutte le AMD sono sempre state più votate alla forza bruta di calcolo rispetto alle nvidia, anche se poi nella pratica credo si utilizzino di più leseconde causa supporto CUDA
altra cosa, mi sa che memorie sopra le GDDR5 (la 1080 e 1080 Ti mi pare abbiano GDDR5X) non sono granchè per il mining, infatti ci si ferma fino alle 1070
maledetti miners, sempre e comunque però :l4gann:
"gran" giorno è stato il 10, oggi AMD spera piuttosto che le persone siano distratte dal caldooggi è il gran giorno?![]()
"gran" giorno è stato il 10, oggi AMD spera piuttosto che le persone siano distratte dal caldo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Anche la 56 più o meno, bisogna festeggiare solo per questo
la cosa buona è che vega 64 fa solo 30mh/s![]()

Non ricordo di averti fatto una domanda in meritoAnche la 56 più o meno, bisogna festeggiare solo per questo
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=87500]geb95[/MENTION]
![]()
come dicevo, la 1080 fa cagher per il mining, il problema è che se salgono i prezzi della 1070 salgono evidentemente pure quelli della 1080

È salita di prezzo, intendevo questo, non che se la comprassero i minatorino ma hai detto che la 1080 è stata colpita dai miners, effettivamente era vero quello che dicevo, cioè che le GDDR5X creavano problemi :l4gann:
Spero sia un prezzo momento, anche perché ePRICE mi ha inviato questa email.RX Vega 64 € 1.109,99
ma stanno scherzando?
con 1200 euro ci escono quasi due 1080ti![]()

Ho sempre pensato che 600 euro per una scheda video fossero spesi da gamers super pro mondiali... Adesso se ne escono con schede da 1200 euro ??RX Vega 64 € 1.109,99
ma stanno scherzando?

era un errore di eprezzo ora hanno correttoHo sempre pensato che 600 euro per una scheda video fossero spesi da gamers super pro mondiali... Adesso se ne escono con schede da 1200 euro ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

600 euro ??era un errore di eprezzo ora hanno corretto![]()
650€. Comunque è un furto, se uno cerca bene trova 1080 Ti a prezzo poco più alto. Su quel sito le 1080 Ti piú decenti si trovano pure sui 600€, comunque sopra il prezzo di listino600 euro ??
In realtà fanno mining anche in AMD.RX Vega 64 € 1.109,99
ma stanno scherzando?
I minatori comprano tutto e a noi non rimane nulla.Che sta succedendo esattamente ?? È da secoli che non compro vga
Sarà un errore. Ovvio che costi 649...RX Vega 64 € 1.109,99
ma stanno scherzando?