Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vado in banca e chiedo un mutuo per il mio mining server.

IMMA GOING TO BE RICH AS FUCK BOIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS.

Mining is the new game.

Io vado in banca e chiedo un mutuo per il mio mining server.
IMMA GOING TO BE RICH AS FUCK BOIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS.

Mining is the new game.
Ma non è che in verità minecraft è diventato più pesante di quanto dovrebbe? LOL
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

649, prezzo normale per un prodotto di fascia alta appena lanciato.

Ricordo che i driver sono lammerda e il futuro è dx12 dove va meglio AMD, quindi chi può attendi l'arrivo delle Sapphire e simili con Vega.

Allora, premetto che ero indeciso se farmi uno sli o pagare il trapianto di mio figlio, ma poi ovviamente ho preso la decisione più saggia.

Sono arrivate nei tempi previsti (2 anni luce) con i corrieri fry e bender di futurama, il pacco era perfetto, ottima l'idea di usare il domopak, restano fresche e asciutte per tutto il viaggio. Le ho montate su un rig di tutto rispetto, un nuovissimo 486 della IBM, ovviamente per l'occasione ho sostituito il monitor, ora ho un mivar 13" ips con dei colori fantastici. Dopo i vari stress test sono passato al gaming nudo e crudo, devo dire che ho provato subito a maltrattarla per vedere se mi faceva qualche brutto scherzo.. e invece NO! Tetris gira perfettamente a 9fps!! Cosa che con lo sli di 1080 non era mai capitata! (Stavo sui 3fps costanti).

Per l'alimentazione ho provveduto a far installare dei pannelli fotovoltaici su 3/4 del deserto del sahara, con una ups ho risolto gli sbalzi di corrente, e ora ho il rispetto di tutti i tecnici enel!
8wp9zoiq889hyly4em8s_400x400.jpeg

comunque è un coprocessore matematico, praticamente serve solo per il mining di bitcoin con una scheda, invece di avere diretamente un miner (che mi pare costi su quel tanto) o tante schede video per i litecoin

comunque è un coprocessore matematico, praticamente serve solo per il mining di bitcoin con una scheda, invece di avere diretamente un miner (che mi pare costi su quel tanto) o tante schede video per i litecoin
Lol per la storia, per il resto dove l'hai preso che serve per il mining? :asd:

No no è una scheda per deep learning... Nvidia è fra i leader mondiali (se non il leader) nel produrre hw per AI ormai :sisi:
pensavo che comunque facesse per il mining, mi pare che un pc da mining si aggirase su quel prezzo

quindi in sostanza cosa fa questa scheda da 11.000€? cioè al incirca lo capito (per lo svilupo di inteligenza artificiale che riesca ad "imparare") ma non pensavo che fosse un ambito informatico che si trovasse gia su amazon

http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html
comunque, non è che ste schede hanno qualcosa di speciale che le consente di fare apprendimento, però lo fanno in maniera molto più veloce dato che gli algoritmi che girano possono essere fortemente parallelizzati e si prestano, in generale, alle architetture della gpu. queste schede però hanno qualche accorgimento in particolare sull'architettura (e sui driver) che le consentono di andare meglio rispetto ad una Titan X, per dirti (che possono anche essere impiegate dato che tutte le schede nvidia bene o male supportano il CUDA, piattaforma software che è di fondamentale importanza).

non so perchè stanno su amazon, non credo che chi compra questo tipo di hardware si rivolga ad amazon allo scopo :rickds:

qua trovi qualche informazione http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html
comunque, non è che ste schede hanno qualcosa di speciale che le consente di fare apprendimento, però lo fanno in maniera molto più veloce dato che gli algoritmi che girano possono essere fortemente parallelizzati e si prestano, in generale, alle architetture della gpu. queste schede però hanno qualche accorgimento in particolare sull'architettura (e sui driver) che le consentono di andare meglio rispetto ad una Titan X, per dirti (che possono anche essere impiegate dato che tutte le schede nvidia bene o male supportano il CUDA, piattaforma software che è di fondamentale importanza).

non so perchè stanno su amazon, non credo che chi compra questo tipo di hardware si rivolga ad amazon allo scopo :rickds:
su amazon puoi trovare cose molto costose di ogni genere :asd: (https://www.amazon.it/Panasonic-PT-DZ10KE-videoproiettore/dp/B00HT288UG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503153261&sr=8-1&keywords=videoproiettore)

qua trovi qualche informazione http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html

capisco, scusa se ti ho un po stressato ma non conoscevo proprio questa cosa, ora ho imparato qualcosa

kintaro12ja.jpg

A quanto pare sopratutto la 56 si può undervolt consumando tipo 70w in meno e andando il 15% in più... dai che rimontano! :rox:

A quanto pare sopratutto la 56 si può undervolt consumando tipo 70w in meno e andando il 15% in più... dai che rimontano! :rox:
dipende che intendi per rimontano :asd: la 56 è una scheda molto interessante, molto più della 64. vedo più probabile che la 56 prenda la 1080 che la 64 prenda la Ti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro