Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è che in verità minecraft è diventato più pesante di quanto dovrebbe? LOLIo vado in banca e chiedo un mutuo per il mio mining server.
IMMA GOING TO BE RICH AS FUCK BOIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS.
Mining is the new game.
Ma non è che in verità minecraft è diventato più pesante di quanto dovrebbe? LOL
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

bè, si, sono schede video da machine learning... in genere queste finiscono nei data center
Allora, premetto che ero indeciso se farmi uno sli o pagare il trapianto di mio figlio, ma poi ovviamente ho preso la decisione più saggia.
Sono arrivate nei tempi previsti (2 anni luce) con i corrieri fry e bender di futurama, il pacco era perfetto, ottima l'idea di usare il domopak, restano fresche e asciutte per tutto il viaggio. Le ho montate su un rig di tutto rispetto, un nuovissimo 486 della IBM, ovviamente per l'occasione ho sostituito il monitor, ora ho un mivar 13" ips con dei colori fantastici. Dopo i vari stress test sono passato al gaming nudo e crudo, devo dire che ho provato subito a maltrattarla per vedere se mi faceva qualche brutto scherzo.. e invece NO! Tetris gira perfettamente a 9fps!! Cosa che con lo sli di 1080 non era mai capitata! (Stavo sui 3fps costanti).
Per l'alimentazione ho provveduto a far installare dei pannelli fotovoltaici su 3/4 del deserto del sahara, con una ups ho risolto gli sbalzi di corrente, e ora ho il rispetto di tutti i tecnici enel!
Lol per la storia, per il resto dove l'hai preso che serve per il mining?comunque è un coprocessore matematico, praticamente serve solo per il mining di bitcoin con una scheda, invece di avere diretamente un miner (che mi pare costi su quel tanto) o tante schede video per i litecoin

una supposizione mia, si vede che ho sparato una boiataLol per la storia, per il resto dove l'hai preso che serve per il mining?
faccio ammendapensavo che comunque facesse per il mining, mi pare che un pc da mining si aggirase su quel prezzoNo no è una scheda per deep learning... Nvidia è fra i leader mondiali (se non il leader) nel produrre hw per AI ormai
http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html
comunque, non è che ste schede hanno qualcosa di speciale che le consente di fare apprendimento, però lo fanno in maniera molto più veloce dato che gli algoritmi che girano possono essere fortemente parallelizzati e si prestano, in generale, alle architetture della gpu. queste schede però hanno qualche accorgimento in particolare sull'architettura (e sui driver) che le consentono di andare meglio rispetto ad una Titan X, per dirti (che possono anche essere impiegate dato che tutte le schede nvidia bene o male supportano il CUDA, piattaforma software che è di fondamentale importanza).
non so perchè stanno su amazon, non credo che chi compra questo tipo di hardware si rivolga ad amazon allo scopo![]()
su amazon puoi trovare cose molto costose di ogni generequa trovi qualche informazione http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html
comunque, non è che ste schede hanno qualcosa di speciale che le consente di fare apprendimento, però lo fanno in maniera molto più veloce dato che gli algoritmi che girano possono essere fortemente parallelizzati e si prestano, in generale, alle architetture della gpu. queste schede però hanno qualche accorgimento in particolare sull'architettura (e sui driver) che le consentono di andare meglio rispetto ad una Titan X, per dirti (che possono anche essere impiegate dato che tutte le schede nvidia bene o male supportano il CUDA, piattaforma software che è di fondamentale importanza).
non so perchè stanno su amazon, non credo che chi compra questo tipo di hardware si rivolga ad amazon allo scopo![]()
(https://www.amazon.it/Panasonic-PT-DZ10KE-videoproiettore/dp/B00HT288UG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503153261&sr=8-1&keywords=videoproiettore)Almeno la spedizione è gratuita...su amazon puoi trovare cose molto costose di ogni genere(https://www.amazon.it/Panasonic-PT-DZ10KE-videoproiettore/dp/B00HT288UG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1503153261&sr=8-1&keywords=videoproiettore)

capisco, scusa se ti ho un po stressato ma non conoscevo proprio questa cosa, ora ho imparato qualcosaqua trovi qualche informazione http://www.nvidia.it/object/tesla-p100-it.html
hai letto il commento?Almeno la spedizione è gratuita...

dipende che intendi per rimontanoA quanto pare sopratutto la 56 si può undervolt consumando tipo 70w in meno e andando il 15% in più... dai che rimontano! :rox:
la 56 è una scheda molto interessante, molto più della 64. vedo più probabile che la 56 prenda la 1080 che la 64 prenda la Ti