Appunto, per questo dico che la prossima x70 sarà godibilissima con il 4K.Sinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070soprattutto se vi bastano i 30fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, per questo dico che la prossima x70 sarà godibilissima con il 4K.Sinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070soprattutto se vi bastano i 30fps
Non dire queste blasfemie in un topic di pcisti, lo sai benissimo che il nostro punto di partenza sono i 60fpsSinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070soprattutto se vi bastano i 30fps

Non dire queste blasfemie in un topic di pcisti, lo sai benissimo che il nostro punto di partenza sono i 60fps![]()

Solamente se vi bastano i 30fps lolGià è un miracolo che tenga i 30fps a 4k. Nel 90% dei giochi usciti st'anno te li scordiSinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070soprattutto se vi bastano i 30fps
Come sempre, basta droppare le schifezze Ultra.Solamente se vi bastano i 30fps lolGià è un miracolo che tenga i 30fps a 4k. Nel 90% dei giochi usciti st'anno te li scordi
Eh no, se sei un vero PC gamer non puoi farlo. E' contro la leggeCome sempre, basta droppare le schifezze Ultra.

Eh si, alcuni giochi sono davvero brutti maxatiCome sempre, basta droppare le schifezze Ultra.
il primo che mi viene in mente è Mankind Divided, grafica pesantissima... Oppure so che a Destiny 2 il DOF su ultra fa perdere qualcosa come il 30% di performance e non cambia nulla 
No ma cosa dici? Cambiano addirittura 100 pixel in Full HD!Eh si, alcuni giochi sono davvero brutti maxatiil primo che mi viene in mente è Mankind Divided, grafica pesantissima... Oppure so che a Destiny 2 il DOF su ultra fa perdere qualcosa come il 30% di performance e non cambia nulla
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Poi le recensioni e i benchmark fanno credere che schede come la 1070 non siano sufficienti in QHDNo ma cosa dici? Cambiano addirittura 100 pixel in Full HD!100 pixel... su 2 milioni.

Roba nuova da ignorare fino all'uscita delle nuove GeForceMa la titan V cosa dovrebbe essere?

ah eccoRoba nuova da ignorare fino all'uscita delle nuove GeForce![]()
ma anche una futura titan a 1200 1300 euro è fuori mercato imhoah ecco
quando usciranno le nuove --70 e --80 ci sarà anche la classica titan da 1200/1300 spero.
Col ca**o che spendo 3000.
mi faccio un pc nuovo con 3000 euro.

Come tutte le Titan, schede NON per i videogiocatorima anche una futura titan a 1200 1300 euro è fuori mercato imho![]()
Dipende da che monitor e scheda video hai adesso.Sono un po’ indeciso su cosa fare, sia per quanto riguarda il monitor che VGA. Ormai il 1080p sembra preistoria, il 2K è una via di mezzo che non mi ha mai convinto e mai mi convincerà, il 4K risulta essere ancora troppo per un PC di fascia medio-alta. Voi cosa ne pensate riguardo al futuro delle risoluzioni? Ci stabilizzeremo sul 4K per un po’? Quando arriveremo ad un 4K accessibile come il 1080p per le 1060?
Diciamo che in base alla convenienza le Titan passano da essere schede per ambiti semi-pro poi gaming folle poi di nuovo semi-pro, ma questa volta a prezzo triploMa la titan V cosa dovrebbe essere? Il modello sostitutivo della Titan X e Titan XP?3000€ sono quasi il triplo di quanto costavano i modelli precedenti ca**o :Morrisfuma:

Ho venduto tutto ad un buon prezzo. Riparto praticamente da zeroDipende da che monitor e scheda video hai adesso.

in realtà è un'ottima via di mezzo per i monitor 27 polliciil 2K è una via di mezzo che non mi ha mai convinto e mai mi convincerà