Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070 :asd: soprattutto se vi bastano i 30fps
Appunto, per questo dico che la prossima x70 sarà godibilissima con il 4K.

Sinceramente il 4K è godibile anche adesso con una 1070 :asd: soprattutto se vi bastano i 30fps
Non dire queste blasfemie in un topic di pcisti, lo sai benissimo che il nostro punto di partenza sono i 60fps :asd:

Non dire queste blasfemie in un topic di pcisti, lo sai benissimo che il nostro punto di partenza sono i 60fps :asd:
:rickds:

Hai ragione, ma più di qualche gioco è godibilissimo a 30 FPS :asd:

Solamente se vi bastano i 30fps lolGià è un miracolo che tenga i 30fps a 4k. Nel 90% dei giochi usciti st'anno te li scordi

Solamente se vi bastano i 30fps lolGià è un miracolo che tenga i 30fps a 4k. Nel 90% dei giochi usciti st'anno te li scordi
Come sempre, basta droppare le schifezze Ultra.

Eh no, se sei un vero PC gamer non puoi farlo. E' contro la legge :trollface:

Eh si, alcuni giochi sono davvero brutti maxati :asd: il primo che mi viene in mente è Mankind Divided, grafica pesantissima... Oppure so che a Destiny 2 il DOF su ultra fa perdere qualcosa come il 30% di performance e non cambia nulla :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh si, alcuni giochi sono davvero brutti maxati :asd: il primo che mi viene in mente è Mankind Divided, grafica pesantissima... Oppure so che a Destiny 2 il DOF su ultra fa perdere qualcosa come il 30% di performance e non cambia nulla :asd:
No ma cosa dici? Cambiano addirittura 100 pixel in Full HD!

100 pixel... su 2 milioni.

No ma cosa dici? Cambiano addirittura 100 pixel in Full HD!100 pixel... su 2 milioni.
Poi le recensioni e i benchmark fanno credere che schede come la 1070 non siano sufficienti in QHD :asd:

Ma la titan V cosa dovrebbe essere? Il modello sostitutivo della Titan X e Titan XP?

3000€ sono quasi il triplo di quanto costavano i modelli precedenti ca**o :Morrisfuma:

Roba nuova da ignorare fino all'uscita delle nuove GeForce :asd:
ah ecco

quando usciranno le nuove --70 e --80 ci sarà anche la classica titan da 1200/1300 spero.

Col ca**o che spendo 3000.

mi faccio un pc nuovo con 3000 euro.

ah ecco
quando usciranno le nuove --70 e --80 ci sarà anche la classica titan da 1200/1300 spero.

Col ca**o che spendo 3000.

mi faccio un pc nuovo con 3000 euro.
ma anche una futura titan a 1200 1300 euro è fuori mercato imho :asd:

Sono un po’ indeciso su cosa fare, sia per quanto riguarda il monitor che VGA. Ormai il 1080p sembra preistoria, il 2K è una via di mezzo che non mi ha mai convinto e mai mi convincerà, il 4K risulta essere ancora troppo per un PC di fascia medio-alta. Voi cosa ne pensate riguardo al futuro delle risoluzioni? Ci stabilizzeremo sul 4K per un po’? Quando arriveremo ad un 4K accessibile come il 1080p per le 1060?

Sono un po’ indeciso su cosa fare, sia per quanto riguarda il monitor che VGA. Ormai il 1080p sembra preistoria, il 2K è una via di mezzo che non mi ha mai convinto e mai mi convincerà, il 4K risulta essere ancora troppo per un PC di fascia medio-alta. Voi cosa ne pensate riguardo al futuro delle risoluzioni? Ci stabilizzeremo sul 4K per un po’? Quando arriveremo ad un 4K accessibile come il 1080p per le 1060?
Dipende da che monitor e scheda video hai adesso.

Ma la titan V cosa dovrebbe essere? Il modello sostitutivo della Titan X e Titan XP?3000€ sono quasi il triplo di quanto costavano i modelli precedenti ca**o :Morrisfuma:
Diciamo che in base alla convenienza le Titan passano da essere schede per ambiti semi-pro poi gaming folle poi di nuovo semi-pro, ma questa volta a prezzo triplo :asd:

Dipende da che monitor e scheda video hai adesso.
Ho venduto tutto ad un buon prezzo. Riparto praticamente da zero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro