Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
No ragazzi 'sta Titan V è roba per ricercatori :asd:

E' praticamente il Tesla GV100 (scheda che è da server ma con 16gb di HBM2, non ha nemmeno le uscite video) da PC.

Comunque, per dirvi, in due diversi laboratori della mia università hanno Titan X Pascal (donate da Nvidia) e le utilizzano per il deep learning.

Se guardate la presentazione o i teaser di Nvidia non hanno fatto minimamente accenno al gaming...

No ragazzi 'sta Titan V è roba per ricercatori :asd:
E' praticamente il Tesla GV100 (scheda che è da server ma con 16gb di HBM2, non ha nemmeno le uscite video) da PC.

Comunque, per dirvi, in due diversi laboratori della mia università hanno Titan X Pascal (donate da Nvidia) e le utilizzano per il deep learning.

Se guardate la presentazione o i teaser di Nvidia non hanno fatto minimamente accenno al gaming...
con quello che costano, usarle per giocare....:paura:

Tranquillo che ho visto persone con sli di 1080 Ti/Titan X per giocare :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ehh.....heh........

2nyNNtm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho venduto tutto ad un buon prezzo. Riparto praticamente da zero :asd:
E allora vai di 2K sicuramente.... 1440p che è alla portata anche di schede medio alte come 1070ti o Vega56

Presentate le Vega di Sapphire... tre connettori 8pin, ma son pazzi e poi ancora che prezzi. 550 euro per una 56:bah!:

3 x 8pin? Ma quanto consumano queste schede???
i modelli standard dovrebbero consumare 190 Watt su carta, le sapphire presentate sono Limited Edition (???) e sono sopprattutto per chi effettua OC molto spinto, serviranno per avere una alimentazione più stabile (sono tutte supposizioni mie;))

si si, ovviamente era una provocazione la mia. mica consumano 300w a meno che non si faccia forse oc spinto spinto...

come le auto, non perchè sono 3000 devono per forza consumare molto.

Qualche rumor/notizia sulle nuove GTX?

Le vega sarebbero una buona alternativa al prezzo consigliato, io mi sono preso la 56 a 400€ e va che è una bellezza, è superiore alla 1070 e prende in OC un +15% di prestazioni come nulla (cioe in tw3 passo da 54 a 62fps ed è una bella cosa, per fare un esempio).

Comunque, stando ad una mia conoscenza che è un fan/enthusiast di nvidia secondo lui presenteranno a fine marzo le nvidia di fascia media (2070/2080) e dopo uno o due mesi la Titan da gaming. In concomitanza con far cry 5 insomma. Poi, dopo un po di mesi la Ti. :)

Comunque sono gia pronte le GDDR6!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi potreste consigliarmi qualche buona scheda video per programmi di disegno come autocad 3d e inventor?
Budget?

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=gtx+1060+strix&rh=i%3Aaps%2Ck%3Agtx+1060+strix

Il chip mini mini Sushi da 2 centimetri a 399.99 euro :rickds:

Ancora a credere al mining o al rincaro delle memorie? La pollaggine sta aumentando a livelli esponenziali, un mercato del genere dovrebbe collassare all'istante, e invece ogni mese si raggiungono nuove vette di indecenza, nonostante sti abortini si stiano avvicinando ai due anni di età.

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=gtx+1060+strix&rh=i%3Aaps%2Ck%3Agtx+1060+strix

Ancora a credere al mining o al rincaro delle memorie? La pollaggine sta aumentando a livelli esponenziali, un mercato del genere dovrebbe collassare all'istante, e invece ogni mese si raggiungono nuove vette di indecenza, nonostante sti abortini si stiano avvicinando ai due anni di età.
Si ma l'assistenza amazon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: Questa a 400, la 1070 salita a 500. Io non mi ricordo i prezzi delle uscite ma la 1060 non la trovavi tipo a 250-300? La 1070 agli inizi non costava tipo 350? Ora con 400 prendi la 1060 quando probabilmente con 400 prima ti prendevi non dico la 1080 ma quasi. È diventato quasi impossibile per chi vuole cambiarla in questo periodo. Prego che la mia duri ancora molto

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: Questa a 400, la 1070 salita a 500. Io non mi ricordo i prezzi delle uscite ma la 1060 non la trovavi tipo a 250-300? La 1070 agli inizi non costava tipo 350? Ora con 400 prendi la 1060 quando probabilmente con 400 prima ti prendevi non dico la 1080 ma quasi. È diventato quasi impossibile per chi vuole cambiarla in questo periodo. Prego che la mia duri ancora molto
A parte questi casi estremi comunque si riesce a comprare ancora qualcosa. Il problema è l'aumento folle dei prezzi di alcune custom e dei prodotti su amazon in generale, sta producendo l'effetto che nella stessa fascia di prezzo coesistono schede video di fascia completamente diversa. Tipo la 1070 Ti plasticume edition a 440 euro e la 1060 pollo RGB edition a 400. Ormai bisogna rassegnarsi a comprare le plasticume edition, mentre un paio d'anni fa a nessuno sarebbe sognato di pagare una 970 più di una 980, anche se OC OMG edition.

Mio *** sono interdetto :morris82:

E c'è la versione OC a 405€, follia pura :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro