Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo promesso di trattenermi ma non ce la faccio :rickds:
Adesso siamo arrivati alla 390X che va meno della 960, ogni giorno si supera sempre di più :rickds:
Sai che scrivere queste cose senza contesto non ha molto senso? :morristend:

Avevo promesso di trattenermi ma non ce la faccio :rickds:
Adesso siamo arrivati alla 390X che va meno della 960, ogni giorno si supera sempre di più :rickds:
Ma se è ai livelli della 970 se non di più sugli ultimi giochi :morris82:

Bha pure che ho commenato :asd:

Comunque assurdo, la 56 si vende a 630-650€, le persone mi contattano però non potrei comprare nulla al momento data la mancanza di pezzi e/o prezzi troppo alti :morris82::morris82::morris82:

Comunque assurdo, la 56 si vende a 630-650€, le persone mi contattano però non potrei comprare nulla al momento data la mancanza di pezzi e/o prezzi troppo alti :morris82::morris82::morris82:
Vendi, vendi, intanto compri una geforce 1030 e giochi gli arretrati indie 2d :asd:

Ma veramente?

Cioè c'è gente disposta a pagare 600 e passa euro per una vega 56?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sai che scrivere queste cose senza contesto non ha molto senso? :morristend:
Devo dire da 1 a 10 quanto me ne frega? :nev:

- - - Aggiornato - - -

Ma vendila subito, al limite prendi una 1070 ti o 1080 o 1080 ti baracc edition, ancora si trovano

Vendi, vendi, intanto compri una geforce 1030 e giochi gli arretrati indie 2d :asd:
Ho la 960 dietro :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma veramente?
Cioè c'è gente disposta a pagare 600 e passa euro per una vega 56?

Miner disposti vuoi dire :asd: si :asd:
Il problema è che è tutto malamente inflazionato, se prendo 200€ in più per la 56 ne spendo 200€ in più per la 1080 ti o altro. Un'alternativa è prendere una 1080 custom a quasi costo zero, ma da altre parti me lo sconsigliano... Addirittura è iniziato il "wait for volta" LOL

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=199134]Cranky Kong[/MENTION] vuoi dire "forno edition" semmai? :asd:

Il problema è che come vi ho detto mi hanno fatto venire la paura che dopo un anno si rompa e poi i negozietti a caso che le vendono non mi accettano garanzie, su una spesa tanto esosa preferirei evitare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ritengo fortunato ad aver preso la rx 580 nitro+ S.E. a 315€ :morristend: ora non si trova più e la Nitro+ base sta a 370€ su trovaprezzi :morris82::morris82: da panico :patpat:

Un mio amico ha preso una 580 8GB meno di un mese fa a 250€... fortunato o no? :asd:

Però la scheda video si è rotta, si è spento a caso il PC mentre giocava e staccando l'alimentazione sono uscite scintille :asd: fortunato o no? :asd:

mi ritengo fortunato ad aver preso la rx 580 nitro+ S.E. a 315€ :morristend: ora non si trova più e la Nitro+ base sta a 370€ su trovaprezzi :morris82::morris82: da panico :patpat:
Per come si sono messe le cose è anche un prezzo decente, anche se sull'usato con 300€ ci prendi una 980 Ti

Che vergogna, ma non fanno nulla a riguardo?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Che vergogna, ma non fanno nulla a riguardo?
Che si puo fare? La gente, chiaramente miner, se le compra :asd:

Che si puo fare? La gente, chiaramente miner, se le compra :asd:
Ma non era anti economico minare e poi tutti a farlo?

Ma non era anti economico minare e poi tutti a farlo?
È antieconomico minare se devi pagare migliaia di euro di bolletta.

Ma se vivi in parti del mondo dove costa poco, conviene eccome.

Non vedo l'ora che sta moda del mining finisca...

Non se ne può più

Non vedo l'ora che sta moda del mining finisca...
Non se ne può più

Mica tanto moda, la gente ci sta guadagnando e continuerà finché ci saranno monete da minare, cioè in un futuro non prevedibile al momento ... È un bel guaio

Mica tanto moda, la gente ci sta guadagnando e continuerà finché ci saranno monete da minare, cioè in un futuro non prevedibile al momento ... È un bel guaio

ma guadagno de che? Bene o male tra il tempo che ci spendono e quello che consumano guadagneranno i soldi per una pizza. Se no a quest'ora sarebbero già tutti ricchi.

ma guadagno de che? Bene o male tra il tempo che ci spendono e quello che consumano guadagneranno i soldi per una pizza. Se no a quest'ora sarebbero già tutti ricchi.
In 6 mesi il BTC ha fatto un salto da 2700$ a 14000$.

Picchi di 20000$ raggiunti scorso dicembre.

ETH in 6 mesi da 200$ a 1300$.

Picco di 1430$ 2 giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro