Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
I pre-assemblati su amazon perchè se faccio un giro al mediaworld ci sono sempre i soliti bidoni sovraprezzati :asd:

Comunque quel case fa vomitare.

Per come si sono messe le cose è anche un prezzo decente, anche se sull'usato con 300€ ci prendi una 980 Ti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
avevo rivenduto uno delle 2 hybrid che avevo a 375 euro + ss venduta in manco 2 giorni, è finita a Roma :kappe:

Entro a gamba tesa anche in questa discussione. Mamma mia sto dannato mining è una ghigliottina sulla testa di chi vuole farsi un pc da gaming ora. Io assemblai per natale 2016 e pagai la mia rx 480 custom da 8gb 245 euro. Non vorrei dire castronerie ma con i soldi con cui ora riesci a farti una macchina per il full hd prima della bolla finanziaria del mining saresti riuscito a fare una macchina per il 2k alto livello/4k entry level. Semplicemente assurdo!!!

Voi che dite? Vendo la 56?

Entro a gamba tesa anche in questa discussione. Mamma mia sto dannato mining è una ghigliottina sulla testa di chi vuole farsi un pc da gaming ora. Io assemblai per natale 2016 e pagai la mia rx 480 custom da 8gb 245 euro. Non vorrei dire castronerie ma con i soldi con cui ora riesci a farti una macchina per il full hd prima della bolla finanziaria del mining saresti riuscito a fare una macchina per il 2k alto livello/4k entry level. Semplicemente assurdo!!!
Si sono d'accordo, le 1070 dovrebbero stare adesso sui 350€

Fortuna che mi son fatto il pc giusto prima del balzo, la mia 1080 l'ho pagata 350 euro 16GB di ram 3000mhz 100 euro :asd:

Voi che dite? Vendo la 56?
per prendere una pascal (sovraprezzata) a fine ciclo di vita?

uhm...

Ultima modifica da un moderatore:
per prendere una pascal (sovraprezzata) a fine ciclo di vita?
uhm...
E prendere600€ eh :asd: il punto è che ho necessità di usare il CUDA per un po, ora ho la 960 installata nell'altro slot e mi crea rogne avere due schede installate...
Sono limitato ad usare winz

Tieni conto che è una scheda che si comporta come il vino, più invecchia e più migliora. Io non lo farei.
Mi sento di condividere...se c’è un merito da ascrivere ad amd è che continua a supportare i propri prodotti lato driver mentre la controparte verde quando esce una nuova serie tende ad affossare le predecessori tarpandone lo sviluppo. Io stesso posso candidamente ammettere che la mia rx480 va meglio oggi di quando la montai a dicembre 2016

E prendere600€ eh :asd: il punto è che ho necessità di usare il CUDA per un po, ora ho la 960 installata nell'altro slot e mi crea rogne avere due schede installate...
Sono limitato ad usare winz

Vendi Vega e goditi gli indie 2d arretrati

Il 2k non è la risoluzione che intendi. 1440p si chiama QHD.
Al massimo posso accettare 2,5k...

Vendi Vega e goditi gli indie 2d arretrati
Gli unici giochi arretrati che mi volevo giocare sono tripla A (Doom, Dishonored 2, le espansioni di TW3) :(

Con pochi soldi ho trovato una 1080 Gaming X da LDLC (francia) che potrei prendere aggiungendo le spedizioni però bho, non mi fa impazzire al momento la 1080 come upgrade...

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici giochi arretrati che mi volevo giocare sono tripla A (Doom, Dishonored 2, le espansioni di TW3) :(
Con pochi soldi ho trovato una 1080 Gaming X da LDLC (francia) che potrei prendere aggiungendo le spedizioni però bho, non mi fa impazzire al momento la 1080 come upgrade...
Cioè non hai arretrati 2d o semplici?Hyoer light drifter? Inside? Undertale? Cuphead? Sonic Mania? Hollow Knight?

Cioè non hai arretrati 2d o semplici?Hyoer light drifter? Inside? Undertale? Cuphead? Sonic Mania? Hollow Knight?
Ehm, no :asd:

In 6 mesi il BTC ha fatto un salto da 2700$ a 14000$.Picchi di 20000$ raggiunti scorso dicembre.

ETH in 6 mesi da 200$ a 1300$.

Picco di 1430$ 2 giorni fa.
Ripeto, tutti ricchi.

chi ha saputo sfruttare... ma non so come fanno in Italia eppure ci sono tanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro