KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
bene, thanks!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

sì, purtroppovisto che a breve usciranno le nuove, c'è timore che anche queste subiranno la stessa fine?
quindi e un ragionamento logico pensare che conviene prendere le nuove schede appena escono invece di aspettare, visto che il valore piu che scenere salesì, purtroppo
No, non è un ragionamento logico, perché Ethereum a breve cambia modo di funzionare e le schede video potrebbero diventare meno interessanti per i miners.

Si è passati ai supercomputer.Dici sul serio?![]()
Bitcoin non è Ethereum. Le sk video non si usano per Bitcoin.Si è passati ai supercomputer.https://hardware.hdblog.it/2018/02/10/bitcoin-supercomputer-russia/
Per curiosità, dove hai letto di questo cambio nel funzionamento di Ethereum che sfavorirà il mining tramite GPU? Sarebbe interessante sapere quando tale cambiamento verrà applicato, perché davvero non se ne può più di questa situazione, e sono passati appena due mesi.. :sad:Bitcoin non è Ethereum. Le sk video non si usano per Bitcoin.
Ehhh internetGoogla un po', mo non ricordo il sito preciso, so che è stato molto condiviso su reddit cmqPer curiosità, dove hai letto di questo cambio nel funzionamento di Ethereum che sfavorirà il mining tramite GPU? Sarebbe interessante sapere quando tale cambiamento verrà applicato, perché davvero non se ne può più di questa situazione, e sono passati appena due mesi.. :sad:
(l'ho messa in vendita così a caso e me l'hanno comprata a 550€ 

)hai venduto una 980 ti a 550 euro????E niente, è iniziata per scherzo e adesso sono passato da una 980ti ad una 1080ti (spesa totale 200€)(l'ho messa in vendita così a caso e me l'hanno comprata a 550€
)
Avrei dovuto chiedere di più? :morristend: ho visto che si trovano anche a 400€ così l'ho messa a 550€ non sapevo neanche che l'avrei venduta così in fretta...hai venduto una 980 ti a 550 euro????

Mi pento di aver venduto la hybrid a 400 euro un mese fa allora :(Avrei dovuto chiedere di più? :morristend: ho visto che si trovano anche a 400€ così l'ho messa a 550€ non sapevo neanche che l'avrei venduta così in fretta...![]()
Mi hai anche fatto venire un cagozzo, mi sa che potevo farci anche 600/650€Mi pento di aver venduto la hybrid a 400 euro un mese fa allora :(
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Dipende dal modello, i prezzi variano tra 230 a 300€Una 970 a quanto posso venderla?![]()
E' la G1 di Gigabyte, lol rivenderla a 300 quando ce ne ho speso 350 sarebbe divertentissimoDipende dal modello, i prezzi variano tra 230 a 300€
Puoi sempre provare a venderla lo stesso, fossi in te la venderei a 350€ giusto per provare, se entro un mesetto non la vendi abbassa di dieci euro la settimana, almeno ti fai una 1060 6GbE' la G1 di Gigabyte, lol rivenderla a 300 quando ce ne ho speso 350 sarebbe divertentissimo
(con un po di pazienza le trovi anche sui 260€ usate)