Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
bene, thanks!

Sono stato assente dal mondo per quasi 7 mesi, perché le criptovalute hanno fatto alzare i prezzi delle GPU? :morristend:

Per pura curiosità ho visto il costo delle nvdia e ho visto i prezzi alzati rispetto a quando le ho lasciate io :rickds:

Inoltre, visto che a breve usciranno le nuove, c'è timore che anche queste subiranno la stessa fine?

Ho letto un po' in giro la storia di sti miners :tristenev:

Quindi anche le nuove inizialmente avranno prezzi esorbitanti all'inizio e in seguito si abbasseranno?

Bitcoin non è Ethereum. Le sk video non si usano per Bitcoin.
Per curiosità, dove hai letto di questo cambio nel funzionamento di Ethereum che sfavorirà il mining tramite GPU? Sarebbe interessante sapere quando tale cambiamento verrà applicato, perché davvero non se ne può più di questa situazione, e sono passati appena due mesi.. :sad:

Per curiosità, dove hai letto di questo cambio nel funzionamento di Ethereum che sfavorirà il mining tramite GPU? Sarebbe interessante sapere quando tale cambiamento verrà applicato, perché davvero non se ne può più di questa situazione, e sono passati appena due mesi.. :sad:
Ehhh internetGoogla un po', mo non ricordo il sito preciso, so che è stato molto condiviso su reddit cmq

E niente, è iniziata per scherzo e adesso sono passato da una 980ti ad una 1080ti (spesa totale 200€) :facepalm: (l'ho messa in vendita così a caso e me l'hanno comprata a 550€ :rickds::rickds::rickds:)

E niente, è iniziata per scherzo e adesso sono passato da una 980ti ad una 1080ti (spesa totale 200€) :facepalm: (l'ho messa in vendita così a caso e me l'hanno comprata a 550€ :rickds::rickds::rickds:)
hai venduto una 980 ti a 550 euro????

hai venduto una 980 ti a 550 euro????
Avrei dovuto chiedere di più? :morristend: ho visto che si trovano anche a 400€ così l'ho messa a 550€ non sapevo neanche che l'avrei venduta così in fretta... :asd:

Avrei dovuto chiedere di più? :morristend: ho visto che si trovano anche a 400€ così l'ho messa a 550€ non sapevo neanche che l'avrei venduta così in fretta... :asd:
Mi pento di aver venduto la hybrid a 400 euro un mese fa allora :(
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Mi pento di aver venduto la hybrid a 400 euro un mese fa allora :(
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Mi hai anche fatto venire un cagozzo, mi sa che potevo farci anche 600/650€ :asd:

Cavolo ho sto i7 7700 (nuovo ancora con la scatola sigillata) che non riesco a vendere da due settimane a 250€ e la 980ti me l'hanno presa in un paio di giorni :l4gann: ...posso ritenermi più che soddisfatto allora :asd:

Una 970 a quanto posso venderla? :rickds:
Dipende dal modello, i prezzi variano tra 230 a 300€

E' la G1 di Gigabyte, lol rivenderla a 300 quando ce ne ho speso 350 sarebbe divertentissimo
Puoi sempre provare a venderla lo stesso, fossi in te la venderei a 350€ giusto per provare, se entro un mesetto non la vendi abbassa di dieci euro la settimana, almeno ti fai una 1060 6Gb :ahsisi: (con un po di pazienza le trovi anche sui 260€ usate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro