Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
GTX 1080 Gaming X (venduta e spedita da amazon) a 697? Possibile che anche rivenditori come amazon stiano lucrando da questa ridicola situazione? In altre parole non vedremo a prezzi decenti nemmeno le poche copie che arrivano a rivenditori "seri"? :morristend:
Mplyzuu.png
A quanto pare si e sarà peggio perché le memorie se le fottono per la produzione di cellulari
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

GTX 1080 Gaming X (venduta e spedita da amazon) a 697? Possibile che anche rivenditori come amazon stiano lucrando da questa ridicola situazione? In altre parole non vedremo a prezzi decenti nemmeno le poche copie che arrivano a rivenditori "seri"? :morristend:
Mplyzuu.png
Ma se su Amazon le schede video sono sempre costate MOLTO più che su altri siti :rickds:

Ma se su Amazon le schede video sono sempre costate MOLTO più che su altri siti :rickds:
L'unica scheda che comprai da amazon fu l'HD 6950 più di 6 anni fa, e il prezzo era uguale a quello proposto da altri siti. Dato che i prodotti "venduti e spediti da amazon" solitamente sono a prezzo di listino (o scontati) non pensavo ci lucrassero sopra :asd:

- - - Aggiornato - - -

Da dove conviene comprarle?
Inizio a chiedermelo anch'io, ma credo che ormai, di questo passo, non riuscirò più a cambiare scheda :asd:

ma amazn per hardware è sempre stata più cara di tanti altri siti affidabili... ora ancora peggio!

Da dove conviene comprarle?
Ormai da nessuna parte :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se riesci da un grossista direttamente in Cina, altrimenti da nessuna parte, prezzi troppo folli in questo periodo :asd:
Io spero che al più presto nvidia e amd facciano delle schede interamente dedicate ai minatori così da non intaccare il mercato consumer

I minatori continuerebbero a comprare le schede normali.
Perché?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

perché gli conviene o comunque non bastano quelle da miner

ma comunque si sono aggiunti anche i produttori di cellulari che comprano le memorie usate dalle vga

I minatori continuerebbero a comprare le schede normali.
Non se inserissero nel bios qualcosa che si imponga al mining o creino schede inadatte, tipo con delle memorie dalla latenza maggiore che non abbiano effetto sul gaming.

Non se inserissero nel bios qualcosa che si imponga al mining o creino schede inadatte, tipo con delle memorie dalla latenza maggiore che non abbiano effetto sul gaming.
Qualunque idea ti venga in mente, ora è troppo tardi per Pascal, Polaris e Vega.
- - - Aggiornato - - -

Perché?
i miner comprano schede da gioco così quando la moneta virtuale di loro interesse crolla di valore loro rivendono tutto ai gamers

Qualunque idea ti venga in mente, ora è troppo tardi per Pascal, Polaris e Vega.
- - - Aggiornato - - -

i miner comprano schede da gioco così quando la moneta virtuale di loro interesse crolla di valore loro rivendono tutto ai gamers
Beh, devono dar un motivo ai miner per prendere quello adatte ai miner, che so, qualche feature inesita

Beh, devono dar un motivo ai miner per prendere quello adatte ai miner, che so, qualche feature inesita
si parlava di schede nvidia (turing) più "semplici" e con consumi più bassi rispetto alle gtx

Faccio qui la mia domanda, perché altrimenti non saprei dove farla.

Ho un pc fisso con scheda madre Asrock z87 Extreme 3, un i7-4770, e come video una GTX 770. Con 16gb di ram.

Il pc ha ormai 4 e passa anni e stavo iniziando a pensare di fare un upgrade, magari della scheda video.

Quindi volevo chiedervi, se acquistassi una nvidia 1060, 0 1070 come andrebbe con i pezzi del pc su menzionati? Farebbero da collo di bottiglia o la farebbero andare al suo massimo?

Grazie in antcipo.

Faccio qui la mia domanda, perché altrimenti non saprei dove farla.Ho un pc fisso con scheda madre Asrock z87 Extreme 3, un i7-4770, e come video una GTX 770. Con 16gb di ram.

Il pc ha ormai 4 e passa anni e stavo iniziando a pensare di fare un upgrade, magari della scheda video.

Quindi volevo chiedervi, se acquistassi una nvidia 1060, 0 1070 come andrebbe con i pezzi del pc su menzionati? Farebbero da collo di bottiglia o la farebbero andare al suo massimo?

Grazie in antcipo.
è un ottimo pc se metti appunto una di quelel elencate!

anche se con quei prezzi magari pensa all'usato tipo una gtx980 magari Ti

C'è questo venditore su amazon che sta vendendo diverse schede a prezzi abbordabili (circa 500 euro per le 1080). Ha oltre 400 recensioni (60 nell'ultimo anno, l'ultima risale al 22 febbraio) ed è coperto dalla Garanzia A-Z di amazon. Ho provato ad ordinare una 1080, ma la paura di un'eventuale fregatura è alta :asd:

Qualcuno sa come funziona la Garanzia A-Z di amazon nel caso in cui non ricevessi nulla? è sicuro tentare? :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro