- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 791
Compra compra, se puoi prendine 2 così fai un bello sli e non ci pensi più.ho trovato un asus rog strix 1080ti a meno di 800 euro
compro o non compro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra compra, se puoi prendine 2 così fai un bello sli e non ci pensi più.ho trovato un asus rog strix 1080ti a meno di 800 euro
compro o non compro?
non sapendo il costo delle 1180, siamo sempre in una situazione di stallo. Singola o SLI.Compra compra, se puoi prendine 2 così fai un bello sli e non ci pensi più.
Si ma ho risposto a Renextma io una 1170 nemmeno la guardo....
secondo alcuni rumors la 1180 dovrebbe essere più potente della 1080ti; bisogna solo capire se rientra intorno a quel prezzo

Prezzo in favore della 1080 o 1170, secondo te? Perché non vorrei che con l'attuale saturazione del mercato GPU Nvidia decida di prezzarle molto più alte del normaleMah oddio, più potente è tutto da vedere. Probabile siano molto vicine a performance. Parità di prezzo dubito

con le uscite delle nuove gpu penso che minimo ci si debba aspettare un price cut di 50€ quindi trovare una 1080 a 500€ non dovrebbe essere impresa ardua.Prezzo in favore della 1080 o 1170, secondo te? Perché non vorrei che con l'attuale saturazione del mercato GPU Nvidia decida di prezzarle molto più alte del normale![]()
speriamo!
E' "universalmente riconosciuto" che il momento più "conveniente" per l'acquisto di un dispositivo elettronico è all'uscita delle sue versioni di generazione successiva (posto, ovviamente, che il dispositivo in esame sia valido). I prezzi calano, e la gente li acquista. Il problema è che nVidia cesserà la produzione delle schede 10xx, quindi ci saranno solo i rimasugli di magazzino (in quantità limitata) o l'aftermarket.da quel che leggo in questo e altri forum (non per forza italiani) sembra quasi che all'uscita delle nuove gpu, nvidia farà record di vendite delle gpu vecchie.
sul prezzo ok, però se i rumors di ieri si dimostreranno veri; ovverio 1170 > 1080ti; il salto prestazionale sarà notevole e le serie 10XX saranno annichiliteE' "universalmente riconosciuto" che il momento più "conveniente" per l'acquisto di un dispositivo elettronico è all'uscita delle sue versioni di generazione successiva (posto, ovviamente, che il dispositivo in esame sia valido). I prezzi calano, e la gente li acquista. Il problema è che nVidia cesserà la produzione delle schede 10xx, quindi ci saranno solo i rimasugli di magazzino (in quantità limitata) o l'aftermarket.
Questo dipende dal prezzo a cui proporranno la 1170.sul prezzo ok, però se i rumors di ieri si dimostreranno veri; ovverio 1170 > 1080ti; il salto prestazionale sarà notevole e le serie 10XX saranno annichilite
Questo dipende dal prezzo a cui proporranno la 1170.
Ogni scheda ha un proprio target di utenza.
500-600€ per la 1170 non li considererei "prezzi umani", visto che sarebbero 100€ in più di quanto costava la 1070 al lancio, e con 100€ in più prendi la 1080Ti - quindi anche se avrà migliori prestazioni, il prezzo sarebbe giustificato, ma comunque molto alto.mi aspetto prezzi umani per la 1170 e la 1180; tra 500-600€ per la 1170 e 800-900€ per la 1180. Casomai solo la rumoreggiata 1180+ da millemila gb di ram me la immagino oltre i 1000€.
Spero che entro novembre-dicembre saranno disponibili le asus strix rog o le msi gaming x
il prezzo è per fascia, la fascia bassa ha un prezzo, la media un altro ecc...bhe se la 1170 sarà davvero più performante di una 1080ti direi che 500-600€ sia un ottimo affare penso io invece. Inutile tirare in ballo il prezzo di gpu di oltre 2 anni fà.

quanto costavano le 970/980 all'uscita? e quanto costavano le 1070/1080?il prezzo è per fascia, la fascia bassa ha un prezzo, la media un altro ecc...
pagare 600 euro per una x70 (fascia media) non è un affare è follia, se si ragiona così tra un paio anni una x70 la pagheremo quanto un' automobile![]()
Se non vado errato con la memoria, al lancio venivano, 970 300€+, 980 500€.quanto costavano le 970/980 all'uscita? e quanto costavano le 1070/1080?
se la proporzione rimane questa, i prezzi che ho scritto prima non sono così irrealistici.Se non vado errato con la memoria, al lancio venivano, 970 300€+, 980 500€.
Mentre 1070 500€ e 1080 800€.
Poi i prezzi variavano per custom, siti che non pagano l'IVA e roba varia.
Si dice sempre tutto ed il contrario di tutto.se la proporzione rimane questa, i prezzi che ho scritto prima non sono così irrealistici.