Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
sarebbe divertente scoprire che sia la CPU a non farcela

sarebbe divertente scoprire che sia la CPU a non farcela
ecco adesso va fa a finire che compra un i9 7980xe :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

in effetti è un dubbio che ho avuto anche io

ogni tanto noto un comportamento strano, su msi afterburner in idle (o navigando su internet, insomma attività che non richiedono tante risorse) la cpu è al minimo e per alcuni secondi a random arriva a 5Ghz e poi torna a frequenze basse; la cosa strana è che sulla utility di intel la frequenza del core più elevata di default è settata a 4.7Ghz :boh:

però su un gioco ammazza-CPU come AC Origins problemi nn ne ho.... a 1440p con tutto al massimo praticamente, i 60fps sono granitici, addirittura giocando in 4k sto tra i 40 e i 50 stabili.

E so che la CPU sta facendo il suo dovere sia per i fps, sia perchè è il gioco dove la cpu registra le temperature più alte con la frequenza al massimo quasi per tutto il tempo.

RTX 2080

20 08 2018

Ultima modifica da un moderatore:
Ohibò, dai che sono pronto a strisciare la credit card con la stessa enfasi di light yagami mentre scriveva i nomi sul death note

Sono così fott***mente pronto :sayan:

perchè giustamente è il quantitativo di ram a renderla più o meno extreme
In realtà io non parlavo tanto di ram, ma piuttosto di potenza pura.

Si rumoreggiava che la 2080 liscia dovesse essere molto più potente della 1080ti invece ha 3 gb di ram in meno e quasi gli stessi teraflops.

Per la 2080ti il confronto non esiste ovviamente.

Screenshot_31.png

Zotac-Gaming-GeForce-RTX-2080-Ti-Triple-FAN.jpg

Zotac-Gaming-GeForce-RTX-2080-AMP-Edition.jpg

Allo stato attuale comprare una 2080 a partire da 800€ non ha il minimo senso visto che la 1080ti costa uguale ed è più potente, anzi potenzialmente potrebbe subire anche un cut di prezzo. Se i prezzi delle 2080ti di asus/msi/zotac etc.... partiranno da quesi prezzi la vedo un pò difficile.

Screenshot_32.png

Stavo per comprare una 2080 (follia :asd: )... le hanno esaurite :bruniii:

Forse è meglio così :sad:

Questi prezzi sono un istigazione al grinding di 1080ti visto che si riescono a trovare anche meno di 800€ e sono più potenti di una 2080.

Non oso immaginare il costo di una asus rog strix 2080ti.

E' tornata la 2080 :chris:

Un minuto fa forse l'avrei presa.... per fortuna ho avuto il tempo di rifletterci :asd:

Quando si potrà prenotare la 2070?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro