Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Discorso contrario a questo è che nessuno sviluppa sulla tecnologia se 0.001% dei giocatori ha la suddetta scheda.Per me entrambi i vostri discorsi sono validi, dipende da che punto di vista si ha.

Still, per me i prezzi sono una troiata allucinante da quanto sono pompati.
Ma quello è il punto. Infatti saranno "gimmicks" finchè non uscirà PS5. Nel frattempo c'è la 1080 Ti che è campionessa dei giochi nella maniera tradizionale ed è più economica. L'anno prossimo Nvidia farà la 2060 e AMD caccerà la sua proposta, insomma il mercato continuerà ad esser bilanciato.

Io sono in attesa delle 7nm sinceramente, magari si smuoverà qualcosa lato AMD, almeno spero.

Non è che abbiano 'sto grand appeal le RTX.

a proposito di 7nm...

https://www.tomshw.it/globalfoundrie...zze-tsmc-97023

quindi TSMC, almeno inizialmente, si dovrebbe accollare la produzione di tutte le nuove cpu zen (sia pro che mainstream) e tutte le nuove gpu a 7nm sia di amd che nvidia.

non mi stupirebbe se ci fosse qualche ritardo di qualche prodotto...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in attesa delle 7nm sinceramente, magari si smuoverà qualcosa lato AMD, almeno spero.Non è che abbiano 'sto grand appeal le RTX.
A qualcun altro però interessano moltissimo :sisi:

[video=youtube_share;w2ft7JhAkQQ]

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... avrei la possibilità di avere "gratis" una GTX 1070 ti utilizzando il bonus docenti.... varrebbe la pena secondo voi?

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... avrei la possibilità di avere "gratis" una GTX 1070 ti utilizzando il bonus docenti.... varrebbe la pena secondo voi?
Andresti al doppio in full hd più o meno. Se ce l'hai "aggratis", è sicuramente un ottimo upgrade. 

Andresti al doppio in full hd più o meno. Se ce l'hai "aggratis", è sicuramente un ottimo upgrade. 
L'unica cosa che mi frena un po' sono gli altri componenti del PC... di fatto l'ho acquistato nel 2013 con i seguenti componenti:

CASE MIDI TOWER ANTEC NINE HUNDRED TWO V3 GAMING CASE USB3 NERO

SSD SAMSUNG 840 ULTRASLIM SERIES 256GB PRO 2.5" LETTURA 540MB/S SCRITTURA 520MB/S SATA3 RETAIL

HARD DISK INTERNO WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 2TB 3.5"

INTELLIPOWER 64MB SATA3 WD20EZRX

RAM DDR3 CORSAIR VENGEANCE BLUE LOW PROFILE CML8GX3M2A1600C9B 1600MHZ 8GB (2X4GB) CL9

ALIMENTATORE PC MODULARE CORSAIR AX760I HIGH PERFORMANCE 760W 80+ PLATINUM

CPU INTEL CORE I7-4770K 3.5GHZ 8MB SOCKET 1150 84W CON GPU HD GRAPHICS 4600 BOXED

SCHEDA MADRE MSI Z87 MPOWER SOCKET 1150 INTEL Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX.

Dovrei aggiornare anche altro oppure potrei andare avanti così senza particolari problemi sostituendo solamente la GPU?

L'unica cosa che mi frena un po' sono gli altri componenti del PC... di fatto l'ho acquistato nel 2013 con i seguenti componenti:

SSD SAMSUNG 840 ULTRASLIM SERIES 256GB PRO 2.5" LETTURA 540MB/S SCRITTURA 520MB/S SATA3 RETAIL

RAM DDR3 CORSAIR VENGEANCE BLUE LOW PROFILE CML8GX3M2A1600C9B 1600MHZ 8GB (2X4GB) CL9

CPU INTEL CORE I7-4770K 3.5GHZ 8MB SOCKET 1150 84W CON GPU HD GRAPHICS 4600 BOXED

Dovrei aggiornare anche altro oppure potrei andare avanti così senza particolari problemi sostituendo solamente la GPU?
Magari aggiungere 8gb di ram, però per il resto nei videogiochi quello che incide di più è la scheda video. Poi dipende anche a cosa giochi di solito. Gli rts/strategici vari e gli open world sono solitamente quelli che sfruttano di più la cpu oltre che la gpu. Però se non ho particolari problemi io con un processore molto più vecchio del tuo, non penso che sarai particolarmente limitato per il momento. Ma come funziona il buono? 

Andresti benissimo con la 1070Ti

Magari aggiungere 8gb di ram, però per il resto nei videogiochi quello che incide di più è la scheda video. Poi dipende anche a cosa giochi di solito. Gli rts/strategici vari e gli open world sono solitamente quelli che sfruttano di più la cpu oltre che la gpu. Però se non ho particolari problemi io con un processore molto più vecchio del tuo, non penso che sarai particolarmente limitato per il momento. Ma come funziona il buono? 
Sì, ci avevo già pensato di aggiungere 8 giga di ram... di solito gioco più o meno a tutto.. dagli open world ai platform.. tranne giochi di guida, sportivi e rts... il buono è assegnato tutti gli anni agli insegnanti, sono 500 € che possono essere spese per diversi articoli tra cui hardware e software.. è per quello che volevo sfruttare la cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro