Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, ci avevo già pensato di aggiungere 8 giga di ram... di solito gioco più o meno a tutto.. dagli open world ai platform.. tranne giochi di guida, sportivi e rts... il buono è assegnato tutti gli anni agli insegnanti, sono 500 € che possono essere spese per diversi articoli tra cui hardware e software.. è per quello che volevo sfruttare la cosa...
Ah ok, beh non so attualmente a che prezzo si trovino le varie schede video ecc, però sicuramente è la prima cosa che influisce nelle prestazioni dei videogiochi. Cambiare cpu ti partirebbero circa 500-600 euro secondo me, per rimanere con la 780ti. Puoi buttare un 80-90€ su 8gb di ram, e il resto sulla vga. Meglio in effetti la 1070ti, però ripeto non conoscendo i prezzi non so. 

Ah ok, beh non so attualmente a che prezzo si trovino le varie schede video ecc, però sicuramente è la prima cosa che influisce nelle prestazioni dei videogiochi. Cambiare cpu ti partirebbero circa 500-600 euro secondo me, per rimanere con la 780ti. Puoi buttare un 80-90€ su 8gb di ram, e il resto sulla vga. Meglio in effetti la 1070ti, però ripeto non conoscendo i prezzi non so.  
Se pure cambiasse CPU non noterebbe nessun miglioramento nei giochi, forse qualche caricamento più rapido ma basta.

Con una 1070 Ti o una 1080 avoja se lo nota invece, il miglioramento.

Ma le nuove gpu amd quando escono? 

Stando a quello che si legge in giro PARE le annuncino per aprile/maggio poi tra il dire e il fare..
Ci stanno mettendo molto direi... Speriamo ne valga la pena

Ci mettono molto ormai da 3,4 generazioni. Quasi sempre stato così.

Comunque domani review delle nuove 2xxx

Tempo indietro e circa 2 forum fa  :trollface:  avevo postato un problema con la ventola della scheda video, dopo aver tirato avanti un po, ho mandato la gpu all'assistenza ancora in garanzia, dopo 1 mese sono riusciti a darmene una nuova. Non sono riuscito a sapere che tipo di problema aveva.. ora spero che questa vada avanti liscia!

e finalmente posso rispondere su questo nuovo forum  :asd:

Tempo indietro e circa 2 forum fa  :trollface:  avevo postato un problema con la ventola della scheda video, dopo aver tirato avanti un po, ho mandato la gpu all'assistenza ancora in garanzia, dopo 1 mese sono riusciti a darmene una nuova. Non sono riuscito a sapere che tipo di problema aveva.. ora spero che questa vada avanti liscia!

che gpu?

Per curiosità ho guardato su Amazon se era già comparso qualcosa di custom.. le ti non ci sono, le 2080 lisce msi e zotac sui 1500 e le altre viaggiano a 4000 €.. ookkkey 

edit. vedendo qualche altro store stile drako, ak ecc c'erano prezzi "in linea" con quanto era stato annunciato.. tipo ti della gigabyte a 1329.. not bad  :mwaha:

c'è qualcuno che fà la pazzia e si becca insulti ?

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità ho guardato su Amazon se era già comparso qualcosa di custom.. le ti non ci sono, le 2080 lisce msi e zotac sui 1500 e le altre viaggiano a 4000 €.. ookkkey 

edit. vedendo qualche altro store stile drako, ak ecc c'erano prezzi "in linea" con quanto era stato annunciato.. tipo ti della gigabyte a 1329.. not bad  :mwaha:

all'85% io, però gli insulti me li becco anche senza fare pazzie :sard:

Le prime, inaffidabili, notizie parlano di un 30% rispetto a 1080TI...se è questo io forse ci farò un pensiero. Ma dipenderà molto da che mercato troviamo e da quanto rifarò con la mia attuale.

Ottima notizia!

la 2080ti non è male, però 1300 euro uhm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro