- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
In 4k ad ultra nemmeno la 2080ti riesce a garantire i 60fps medi a shadow of the tomb raider 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

è ancora troppo.. però l'ho puntatala 2080ti non è male, però 1300 euro uhm...

Come al solito ci sarà quella singola opzione da disattivare e i 60fps li avrai dovunque anche in 4kIn 4k ad ultra nemmeno la 2080ti riesce a garantire i 60fps medi a shadow of the tomb raider
43 minuti fa, Steeb ha scritto:
Non credo si sia ancora andati oltre i 120 ad ultra per il 4k.. neanche pretendere la luna!
Già ora con la 1080ti ad alto-ultra mix settings si ha i 60 in un buon numero di giochi
Una fra tutte l'AA imho, spararlo al massimo anche su un 27" 4k lo vedo davvero inutile...o cmq qualche bazzecola qui e li e si raggiungono facili secondo me. Ma solo sulla 2080ti.Come al solito ci sarà quella singola opzione da disattivare e i 60fps li avrai dovunque anche in 4k
what? Che giochi scusa?Una fra tutte l'AA imho, spararlo al massimo anche su un 27" 4k lo vedo davvero inutile...o cmq qualche bazzecola qui e li e si raggiungono facili secondo me. Ma solo sulla 2080ti.
Sono sinceramente indeciso, da un lato vorrei sfruttare bene il mio monitor (con la mia 1070 liscia determinati giochi non reggono i 60 manco a 1080p) ma probabilmente la scelta piú sensata sarebbe aspettare la prossima serie e rimanere in full HD per il momento..
Ac origins (non è il processore, ho un i7 8800) , mass effect Andromeda, mankind divided, in determinati punti calano e la cosa mi fa incazzare...what? Che giochi scusa?
Sì ma non è colpa della 1070. Che è il 8800?Ac origins (non è il processore, ho un i7 8800) , mass effect Andromeda, mankind divided, in determinati punti calano e la cosa mi fa incazzare...
Comunque mankind divided lo sto giocando anch'io e sparato tutto ad ultra è sì pesante, ma molti effetti hanno un impatto solo sulle prestazioni e non sulla resa grafica. Son comunque giochi ottimizzati non benissimo diciamo, o almeno deus ex. Gli altri 2 citati non li ho giocati quindi non dico nulla se non che dai benchmark paiono stare tranquillamente sopra i 60. Certo che dipende anche in quali aree è stato fatto il bench, però boh la 1070 per il fhd ho sempre saputo che macinava fps senza problemi.Scusa stasera ho il cervello in pappa, intendevo un i7 8700, che ho comprato perché il mio precedente i5 6500 faceva da collo proprio nel titolo ubilol.Sì ma non è colpa della 1070. Che è il 8800?Comunque mankind divided lo sto giocando anch'io e sparato tutto ad ultra è sì pesante, ma molti effetti hanno un impatto solo sulle prestazioni e non sulla resa grafica. Son comunque giochi ottimizzati non benissimo diciamo, o almeno deus ex. Gli altri 2 citati non li ho giocati quindi non dico nulla se non che dai benchmark paiono stare tranquillamente sopra i 60. Certo che dipende anche in quali aree è stato fatto il bench, però boh la 1070 per il fhd ho sempre saputo che macinava fps senza problemi.
Ci sono anche alcune opzioni magari ammazza frame. Non so te come giochi, ma se spari TUTTO al massimo allora magari ci sta che non regga in alcuni pezzi. E te lo dico perché io ho una 1060 e gioco quasi tutto ancora sui dettagli alti. In molti giochi da alto a ultra cambia una mazza se non il dimezzamento di frame a fronte di cambiamenti che non percepirai mai.
LolScusa stasera ho il cervello in pappa, intendevo un i7 8700, che ho comprato perché il mio precedente i5 6500 faceva da collo proprio nel titolo ubilol.
Cmq stasera ho controllato bene, avevo incasinato i driver per far girare bene bioshock 2 e in effetti avevo selezionato il profilo base invece che quello per la singola applicazione...ho messo su Andromeda e viaggia alla grande a 1080p...che noob che sono. Perdonami
Però per il resto sì, la 1070 non è il massimo per alcuni giochi in 1440p, ottima invece per il fhd visto che ci farai ancora 1-2 annetti senza troppi problemi secondo me. Poi dipende dalle esigenze di una persona, però secondo me ti conviene aspettare la prossima serie ancora se non hai particolari scimmie. Anche perché sì, l'rtx sarà il futuro, però se punti a quello, non ne vale ancora la pena sempre imho, visti anche i prezzi.

Ma il ray tracing non usa i tensor cores.A giudicare dalle prime info che leggo su DLSS mi sembra una maniera infinitamente più efficiente di usare tensor core, ai e neural networks rispetto a RTX e soprattutto, sembra, con un impatto sulle prestazioni veramente esiguo.
https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/9g65w4/dlss_faq_what_is_it_and_how_does_it_work/
giusto. Però in generale volevo far intendere che dalle prime info la tecnologia mi sembra più interessante e molto più attuale.Ma il ray tracing non usa i tensor cores.
Ma scherzi? ?IO intanto una bella msi 2080 ti trio me la sono ordinata, così, nel dubbio![]()