Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere quanto caleranno di prezzo le 1070 nuove, ora si aggirano sui 400, penso intorno ai 300 si venda abbastanza facile (è in garanzia?)Raga a quanto potrei vendere una asus 1070 rog strix 8gb? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nop la acquistai al day1 su AmazonCippy ha detto:Bisogna vedere quanto caleranno di prezzo le 1070 nuove, ora si aggirano sui 400, penso intorno ai 300 si venda abbastanza facile (è in garanzia?)
due anni di scheda quindi, bhe tu inizia a metterla a 300 al massimo abbassiNop la acquistai al day1 su Amazon
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
fidati che a meno di 250 non si trovano neanche le 980 ti XDusata fuori garanzia? Non ne spenderei più di 200 più spedizione...prova a 300...ma io la terrei di scorta...
Non ho mai cercato sull'usato e non ne dubito, però boh io non ce li spenderei con il rischio di trovarmi con un pezzo di silicio guasto.fidati che a meno di 250 non si trovano neanche le 980 ti XD
sinceramente la penso pure io come te XD, infatti io ho preso una 7870 e una GTX760 quando erano fuori garanzia, ma a un prezzo molto vantaggioso, mentre la 980 ti che ho ora l`ho presa da uno che era ancora in garanzia.Non ho mai cercato sull'usato e non ne dubito, però boh io non ce li spenderei con il rischio di trovarmi con un pezzo di silicio guasto.
Oltretutto: se mi si rompesse una scheda fuori garanzia cosa faccio? In generale dico.
sull`usato bisogna fare attenzione...59 minuti fa, Belva90 ha scritto:

Il reflow è una cosa temporanena, per risolvere bisognerebbe fare un reballing, ma a volte il costo non ne vale la pena...Non saprei come si va di assistenza/riparazione in caso di vga rotta. Io ricordo che la mia 560 faceva degli artefatti ogni tanto, e lessi che mettendola in forno o comunque riscaldandola in una scatola ad esempio con un phone, poteva far tornare in vita la scheda. Provai con la scatola e col phone visto che scaldare componenti elettronici che presumo rilascino dei "vapori" tossici non è il massimo dove si cucina. Devo dire che per un paio di volte funzionò, allungando la vita di un circa 3 mesi. Poi dovetti per forza cambiarla perché pure scaldandola, dopo tipo 1-2 settimane tornava a fare lo stesso difetto.
Sì infatti dovetti farla 2-3 volte perché dopo un po' il problema si ripresentò. Però ogni tanto può essere utile nel caso in cui stanno per uscire le schede nuove, quindi dici: va beh tiro ancora un po' con questa e poi compro direttamente la nuova serie senza dover spendere soldi sulla serie "vecchia".Il reflow è una cosa temporanena, per risolvere bisognerebbe fare un reballing, ma a volte il costo non ne vale la pena...
beh diversi casi dimostrano che con driver più vecchi alcune schede performavano meglio che con quelli aggiornati. Poi magari non era voluto o cercato, di fatto però è così.Non è vero
Se pure dovesse essere vero, cosa ti impedisce di disinstallare i driver nuovi e di mettere quelli vecchi? Oppure di andare nel profilo del driver da Nvidia Inspector e cambiarlo nella maniera più efficiente?beh diversi casi dimostrano che con driver più vecchi alcune schede performavano meglio che con quelli aggiornati. Poi magari non era voluto o cercato, di fatto però è così.
Quoto, è solo una leggenda...TEOREMA
Nvidia con la nuova serie di gpu azzoppa volontariamente le vecchie schede con i nuovi driver, quindi è brutta e cattiva.
DIMOSTRAZIONE
Mostra contenuto
c.v.d.
CONCLUSIONI
Nvidia non azzoppa un bel niente via driver è solo una leggenda metropolitana, i nuovi titoli potrebbero scalare peggio solo per via dell'uarch che invecchia e non per colpa di strani complotti...
sarebbe solo una zappata sui suoi stessi piedi alla fine...io riporto episodi segnalati qui sul foro, poi se fosse una leggenda metropolitana io non posso saperne niente, mai avuto problemi ne con nvidia ne con amd.Se pure dovesse essere vero, cosa ti impedisce di disinstallare i driver nuovi e di mettere quelli vecchi? Oppure di andare nel profilo del driver da Nvidia Inspector e cambiarlo nella maniera più efficiente?
Per questo non è una cosa vera, se le prestazioni sono mai scese è solo per colpa di bug non intenzionali.