Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potrebbe anche essere tearing, come riconosco/risolvo il problema? Magari la cpu? 
questo è il tearing

tearing.jpg

In varie news di settore si vocifera di un refresh di Polaris a 12nm e si ipotizza un livello di prestazioni pari alla 1070, anche se mi sembra impossibile aggiungere un 30% solo con un cambio di processo.

In ogni caso se la cosa si avvera vuol dire che Navi è ancora in alto mare.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena finito di leggere questa https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GeForce_RTX_2080_Ti_Gaming_X_Trio/31.html

Ciuccia! Poi scopro ora che vuole 2x8 pin + 6 .

Comunque dai bench è una scheda da sogno per i 1440. Anche per il 4k, ma non max. Monster Hunter 40 fps in 4k.. mamma mia 
No, è una scheda sogno anche e specialmente perchè manda il 99,9% dei giochi in 4k maxati sopra i 60 fps e alcuni anche di un bel po. Ma i connettori dove li trovo più che altro? Avevo una 1080 ti che aveva 8+8. Ora, quei 6 in più dove li metto?

Con un buon alimentatore da 650watt ci dovrei stare...spero.
Con 650 w sei giusto giusto nei requisiti in realtà 

No, è una scheda sogno anche e specialmente perchè manda il 99,9% dei giochi in 4k maxati sopra i 60 fps e alcuni anche di un bel po. Ma i connettori dove li trovo più che altro? Avevo una 1080 ti che aveva 8+8. Ora, quei 6 in più dove li metto?
Si ma con i bench che si possono fare ora. Tra un anno o due esce il mankind di turno. Voglio dire siamo al limite con questa. Poi ovvio si parla per assoluti e max settings, abbassi due cose cancerogene e tac sei a 4k e 120hz già adesso   :asd:  

No comunque dai test sta scheda è ***, però sti 500€ in più è un prezzaggio infamissimo. In America si è sui 1100-1200$ per le custom, qui da noi è ancora peggio. 

Per il connettore ad esempio io ho 8+8(6+2), usi quello più uno singolo da 8 che è da comprare mi sà. Di connettori sciolti ne trovi, basta che prendi quelli corretti per il tuo ali. 

Ultima modifica da un moderatore:
Nvidia 480 - 499$
Nvidia 580 - 499$
Nvidia 680 - 499$
Nvidia 780Ti - 699$
Nvidia 980Ti - 649$
Nvidia 1080Ti - 699$
Nvidia 2080Ti - 1000$

risolvi la successione numerica

Nvidia 5080Ti - 1399$  :morris:

Niente non shippano ne dicono la data di spedizione. Aspetto domani e se non cambia nulla ritiro l'ordine e aspetto su amazon 

Causa ritardo bla bla la scheda arriverà nei nostri magazzini tra il 5 e il 10 ottobrahahahahahahahah

Ordine cancellato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro