- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 790
questo è il tearingPotrebbe anche essere tearing, come riconosco/risolvo il problema? Magari la cpu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è il tearingPotrebbe anche essere tearing, come riconosco/risolvo il problema? Magari la cpu?

dove e quanto pagata?ordinato la rtx 2080ti msi tri e bon, aspetto che arrivi![]()
Folleordinato la rtx 2080ti msi tri e bon, aspetto che arrivi![]()

Bravo! Sono in trepidante attesa di notizie da Ak Informaticaordinato la rtx 2080ti msi tri e bon, aspetto che arrivi![]()

Ollostore.it 1400 pagata con amazon pay!!dove e quanto pagata?
Erano in preordine fino a domani, poi dovrebbero shipparleBravo! Sono in trepidante attesa di notizie da Ak Informatica![]()

Quanto vuole di alimentazione? Come una 1080?ordinato la rtx 2080ti msi tri e bon, aspetto che arrivi![]()
Con un buon alimentatore da 650watt ci dovrei stare...spero.Quanto vuole di alimentazione? Come una 1080?
Mi sono appena finito di leggere questa https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GeForce_RTX_2080_Ti_Gaming_X_Trio/31.htmlCon un buon alimentatore da 650watt ci dovrei stare...spero.
No, è una scheda sogno anche e specialmente perchè manda il 99,9% dei giochi in 4k maxati sopra i 60 fps e alcuni anche di un bel po. Ma i connettori dove li trovo più che altro? Avevo una 1080 ti che aveva 8+8. Ora, quei 6 in più dove li metto?Mi sono appena finito di leggere questa https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GeForce_RTX_2080_Ti_Gaming_X_Trio/31.html
Ciuccia! Poi scopro ora che vuole 2x8 pin + 6 .
Comunque dai bench è una scheda da sogno per i 1440. Anche per il 4k, ma non max. Monster Hunter 40 fps in 4k.. mamma mia
Con 650 w sei giusto giusto nei requisiti in realtàCon un buon alimentatore da 650watt ci dovrei stare...spero.
Si ma con i bench che si possono fare ora. Tra un anno o due esce il mankind di turno. Voglio dire siamo al limite con questa. Poi ovvio si parla per assoluti e max settings, abbassi due cose cancerogene e tac sei a 4k e 120hz già adessoNo, è una scheda sogno anche e specialmente perchè manda il 99,9% dei giochi in 4k maxati sopra i 60 fps e alcuni anche di un bel po. Ma i connettori dove li trovo più che altro? Avevo una 1080 ti che aveva 8+8. Ora, quei 6 in più dove li metto?
E' l'inflazioneNvidia 480 - 499$
Nvidia 580 - 499$
Nvidia 680 - 499$
Nvidia 780Ti - 699$
Nvidia 980Ti - 649$
Nvidia 1080Ti - 699$
Nvidia 2080Ti - 1000$
risolvi la successione numerica
Nvidia 5080Ti - 1399$ :morris:

Ma su AK informatica?Causa ritardo bla bla la scheda arriverà nei nostri magazzini tra il 5 e il 10 ottobrahahahahahahahah
Ordine cancellato.
No, ollo quello di empoli..mi hanno giá fatto io rimborsoMa su AK informatica?
Succederà la stessa cosa su AK, come ogni volta. Ebbi lo stesso problema con la 1080 al lancioMa su AK informatica?