Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hdr 10 +? Non esiste contenuto che gira con lhdr 10 +Ragazzi... computer arrivato...
X l hdr 10+ va bene il cavo hdmi 2.0 oppure devo x forza prendere il 2.1?
. Un hdmi 2.0 ti permette di far girare tutto quello che c'è in commercio. il 2.1 nemmeno è uscito tra l'altroNon mi sono informato ancora ma ho letto di sfuggita che va meglio della 1070 ti?! Quindi se la 1070 mi dava problemi di bottleneck sul mio i5 haswell su tot titoli, con questa 2060 peggioro la situazione?
Penso mi tocchi aspettare l'equivalente della xx50 se esiste. O andare di 1060prestazionalmente sta tra 1070ti e 1080.Non mi sono informato ancora ma ho letto di sfuggita che va meglio della 1070 ti?! Quindi se la 1070 mi dava problemi di bottleneck sul mio i5 haswell su tot titoli, con questa 2060 peggioro la situazione?Penso mi tocchi aspettare l'equivalente della xx50 se esiste. O andare di 1060

Ma giusto per i mm quadrati, non certo per le performance nei giochi "normali". Se non implementeranno seriamente le feature esclusive sarà solo uno spreco di silicio.Il prezzo mi sembra anche giusto in realtà...
Come fa a peggiorare? :morristend:Non mi sono informato ancora ma ho letto di sfuggita che va meglio della 1070 ti?! Quindi se la 1070 mi dava problemi di bottleneck sul mio i5 haswell su tot titoli, con questa 2060 peggioro la situazione?Penso mi tocchi aspettare l'equivalente della xx50 se esiste. O andare di 1060
Mah, insomma. Per le prestazioni che offre questa 2060 il prezzo ci sta secondo meMa giusto per i mm quadrati, non certo per le performance nei giochi "normali". Se non implementeranno seriamente le feature esclusive sarà solo uno spreco di silicio.
Come fa a peggiorare? :morristend:
Intendi che la sfrutti meno?
Intravedo le conseguenze della situazione ristagnante del mercato, prima dei processori, ora delle schede video. E' diventato anormale pretendere che una generazione 2 anni e mezzo più nuova porti a un miglioramento consistente delle performance a parità di prezzo? Leggo addirittura "best buy" in giro per la rete, ma ray tracing a parte non fa molto più di quello che si poteva ottenere con una 1070 ti o una vega 56 a prezzi simili e con 2 GB di ram in più, e già allora non erano schede da far gridare al miracolo. Poi i prezzi per qualche mese sono andati affanculo, forse è anche per questo che si percepisce questa 2060 molto conveniente, ancora ci sono in testa i prezzi del pieno periodo mining.Mah, insomma. Per le prestazioni che offre questa 2060 il prezzo ci sta secondo me
Utopia. Il massimo sfruttabile è il 4k e 60 fps. Tali prestazioni lì deve raggiungere il top di gamma, non di certo la 2060. E tutto poi viene di conseguenza. Nvidia è furba e sa bene come fare perché ogni scheda abbia la sua fascia di mercato. Non facciamo gli ingenui. Cosa ti aspettavi? Che la 2060 avrebbe eguagliato la 2080 ti? Andare oltre al 4k e 60 fps è completamente inutile al momento. E tutto consegue da ciò. Prestazioni e prezzi.Intravedo le conseguenze della situazione ristagnante del mercato, prima dei processori, ora delle schede video. E' diventato anormale pretendere che una generazione 2 anni e mezzo più nuova porti a un miglioramento consistente delle performance a parità di prezzo? Leggo addirittura "best buy" in giro per la rete, ma ray tracing a parte non fa molto più di quello che si poteva ottenere con una 1070 ti o una vega 56 a prezzi simili e con 2 GB di ram in più, e già allora non erano schede da far gridare al miracolo. Poi i prezzi per qualche mese sono andati affanculo, forse è anche per questo che si percepisce questa 2060 molto conveniente, ancora ci sono in testa i prezzi del pieno periodo mining.
Alla fine non è una brutta scheda ma non è nemmeno quello che avrei voluto, chissà cosa combina amd domani.
Chi l'ha stabilito? Ci sono anche i monitor 4K a 144 Hz se è per questo, ma non è questo il punto, il mercato delle schede video in passato si è sempre mosso in base a quanto offerto dall'industria del silicio, non in base ai monitor che vendono o alle risoluzioni che vanno più di moda.Utopia. Il massimo sfruttabile è il 4k e 60 fps. Tali prestazioni lì deve raggiungere il top di gamma, non di certo la 2060. E tutto poi viene di conseguenza. Nvidia è furba e sa bene come fare perché ogni scheda abbia la sua fascia di mercato. Non facciamo gli ingenui. Cosa ti aspettavi? Che la 2060 avrebbe eguagliato la 2080 ti? Andare oltre al 4k e 60 fps è completamente inutile al momento. E tutto consegue da ciò. Prestazioni e prezzi.
Inoltre purtroppo vi dovete scordare l era pre-mining. Le schede non torneranno mai più su quei livelli....
Sì, se già la 1070 che va meno di questa la sfruttavo pochino figuriamoci questa che è più potente.Ma giusto per i mm quadrati, non certo per le performance nei giochi "normali". Se non implementeranno seriamente le feature esclusive sarà solo uno spreco di silicio.
Come fa a peggiorare? :morristend:
Intendi che la sfrutti meno?
Ovviamente potessi, cambierei cpu (quindi per forza anche mobo e ram) e via, però no money quindi valuterò il da farsi in futuro...dove si colloca a livello prestazionale? 1080ti?Dal 7 febbraio a 699$ esentasse![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Amd dice sul livello della 2080 lisciadove si colloca a livello prestazionale? 1080ti?

Più di 800 spero di no, molto vicino a 800 è possibile (almeno inizialmente)saitama ha detto:capisco, bhe se quei 699$ esentasse immagino che da noi si trasformeranno in >800€ che è più o meno il prezzo delle 2080. Almeno prima su amd c'era la convenienza.
Ma io sono povero e mi sento già il padrone del mondo per aver comprato una 1070ti usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif