Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Circa un'oretta all'uscita delle review. HYPE  :monkashake:   :caffry:

Boia, domani lavoro ma sembra fatto apposta, faccio dalle 9 alle 15  :rickds:

Praticamente appena stacco corro a prendere il telefono e mi collego sul sito di nvidia... sarà una giornata tosta  :sard:

Circa un'oretta all'uscita delle review. HYPE  :monkashake:   :caffry:
dai manca poco  :P

Boia, domani lavoro ma sembra fatto apposta, faccio dalle 9 alle 15  :rickds:

Praticamente appena stacco corro a prendere il telefono e mi collego sul sito di nvidia... sarà una giornata tosta  :sard:
le review ci sono oggi, non domani  :hmm:

ah ok

cosa succederà? Facile, le schede finiranno in 2 nanosecondi  :rickds:

3080 un 25% circa più veloce della 2080ti nel complesso, a un prezzo inferiore ma con consumi parecchio elevati, 310-320w sotto carico :morrisb2: se uno non ha minimo un 650w o meglio 750 BUONO meglio non la prenda per me.

Ora si aspetta 3070 e amd :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
3080 un 25% circa più veloce della 2080ti nel complesso, a un prezzo inferiore ma con consumi parecchio elevati, 310-320w sotto carico :morrisb2: se uno non ha minimo un 650w o meglio 750 BUONO meglio non la prenda per me.

la gpu in se non consuma tantissimo anzi

è quello che ci ruota attorno (gddr6x?) che alza i consumi

Sto guardando Linus, a parte il "bait" per una frase marketing di nvidia, a 400€ in meno è una scheda che ti dà al 15-20% in più della 2080ti, al 50-60% in alcuni giochi graficamente poco impegnativi.

100 fps su Red Dead 2 a 4k  :phraengo:

minimo un 750w buono??

minimo un 750w buono??
Bah, fai che la scheda consuma anche 350W stando larghi sotto carico, gli altri 300W di un 650 dove ce li metti? La scheda video è quella che consuma di più, il resto sommato ai 350W della scheda video arriverà a molto meno rispetto i 650W di un alimentatore buono. Poi dico io eh, ma non mi preoccuperei troppo con un 650W di fascia alta. 

Bah, fai che la scheda consuma anche 350W stando larghi sotto carico, gli altri 300W di un 650 dove ce li metti? La scheda video è quella che consuma di più, il resto sommato ai 350W della scheda video arriverà a molto meno rispetto i 650W di un alimentatore buono. Poi dico io eh, ma non mi preoccuperei troppo con un 650W di fascia alta. 
E' così infatti, dici bene. 

Troppe pippe mentali sugli ali

cosa interessante è che il pcie 3.0 non limita questa 3080

Stavo vedendo un po' i bench, con tutti sti grafici ora come ora mi esplode la testa :asd:  L'unica domanda che ho per chi se gli è guardati per bene, si può già ipotizzare quanto andrà una 3070 in 1440p rispetto una 2080ti in raster e in RT? Bene o male eh, giusto per prepararmi mentalmente a cosa comprerò :asd:  

Stavo vedendo un po' i bench, con tutti sti grafici ora come ora mi esplode la testa :asd:  L'unica domanda che ho per chi se gli è guardati per bene, si può già ipotizzare quanto andrà una 3070 in 1440p rispetto una 2080ti in raster e in RT? Bene o male eh, giusto per prepararmi mentalmente a cosa comprerò :asd:  
Potrebbe tranquillamente pareggiarla imho 

Salvo rari casi andare leggermente sotto, ma ci starebbe

E' da prendere in considerazione, cosa che secondo me non vien fatta, che buona parte dei futuri giochi avrà il dlss a supporto quindi si vola.

Vi consiglio questo video anche in quanto io sono possessore di una 1080 con intel 8700k e nel mio caso un upgrade è obbligo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro