Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbeh come sempre, meglio lasciar passare qualche settimana/mese per capire bene se tutto è ok con le varie schede oppure avranno problemi. Ok che c'è sempre la garanzia, però a meno di non comprare da amazon, personalmente non avrei cazzi di star dietro ad eventuali resi ecc per problemi vari. 
Esatto. Alla fine ho provato ad acquistare la evga su amazon, se va bene e me la spediscono ok, altrimenti amen, aspetto che ne mettano altre sempre su amazon. Sinceramente, su queste cose soprattutto, preferisco sempre e comunque affidarmi al servizio di amazon in generale, dal reso al rimborso ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molto interessante la TUF a quel prezzo, non conoscevo niente di TUF prima di interessarmi alla tastiera asus tuf k7 (che 99.9% comprerò), che fosse un segno indirizzato alla gpu? :asd:

Eh in 1080p avrai sicuramente prestazioni limitate pure con un ottimo processore probabilmente, mentre in 1440p te la godrai per bene :sisi:  Secondo me è la risoluzione migliore a cui giocare per i prossimi anni. Ottima resa visiva e ottime prestazioni fruttando così alti refresh. Per me 1440p 144hz >>>>>> 4k60fps.  Poi oh, mai provato un monitor in 4k, ma ho un 27" in 1440p e mi ci trovo da dio, oltre al fatto che non tornerei più indietro a 60hz. 
mi spiegheresti in breve questa cosa delle prestazioni limitate dalla risoluzione? perché sono nabbo (l'ho detto 800 volte) in merito ste cose

cioè se un gioco a 1080p con la 3080 mi andasse a 100 fps, in 1440p andrebbe ad fps maggiori?

sto rivalutando la tuf, asus ha fatto un bel lavoro...
Tutta la linea TUF di tutte le periferiche è ottima, stanno facendo bene. Hanno alcuni monitor che sono best buy

Comunque appena arriva la Aorus, si inchineranno tutti alle sue temp.

@stiiiv 

Vabbeh come sempre, meglio lasciar passare qualche settimana/mese per capire bene se tutto è ok con le varie schede oppure avranno problemi. Ok che c'è sempre la garanzia, però a meno di non comprare da amazon, personalmente non avrei cazzi di star dietro ad eventuali resi ecc per problemi vari. 
Mamma mia no, te lo confermo pure io che vengo da un avventura durata due mesi di trafila torturante poi finita bene per carità, ma de culo 

evita come la peste

molto interessante la TUF a quel prezzo, non conoscevo niente di TUF prima di interessarmi alla tastiera asus tuf k7 (che 99.9% comprerò), che fosse un segno indirizzato alla gpu? :asd:

mi spiegheresti in breve questa cosa delle prestazioni limitate dalla risoluzione? perché sono nabbo (l'ho detto 800 volte) in merito ste cose

cioè se un gioco a 1080p con la 3080 mi andasse a 100 fps, in 1440p andrebbe ad fps maggiori?
Ci sono alcune schede che come forza bruta, hanno comunque bisogno di una cpu che gli stia dietro. So come funziona ma spiegartelo non fa per me :rickds:  Ho paura di dire qualche cazzata colossale. 

Tutta la linea TUF di tutte le periferiche è ottima, stanno facendo bene. Hanno alcuni monitor che sono best buy

Comunque appena arriva la Aorus, si inchineranno tutti alle sue temp.

@stiiiv 

Sì di fatto il monitor che avevo puntato era della serie TUF, poi ho virato sull'LG, ma il TUF VG27AQ è uno dei migliori per la fascia di prezzo dei 500€ se si cerca un ips 1440p ad alti refresh. Però ripeto, mi pareva che con le AMD avessero fatto schifissimo. Ben venga che sia una linea che punta alle prestazioni/qualità e non costi una fucilata tipo la serie ROG. 

:rickds:   :rickds:  l'hai già ordinato? Vedila così, ordini un mattone e ti arriva una scheda video  :sard:

Ci sono alcune schede che come forza bruta, hanno comunque bisogno di una cpu che gli stia dietro. So come funziona ma spiegartelo non fa per me :rickds:  Ho paura di dire qualche cazzata colossale. 

Sì di fatto il monitor che avevo puntato era della serie TUF, poi ho virato sull'LG, ma il TUF VG27AQ è uno dei migliori per la fascia di prezzo dei 500€ se si cerca un ips 1440p ad alti refresh. Però ripeto, mi pareva che con le AMD avessero fatto schifissimo. Ben venga che sia una linea che punta alle prestazioni/qualità e non costi una fucilata tipo la serie ROG. 

:rickds:   :rickds:  l'hai già ordinato? Vedila così, ordini un mattone e ti arriva una scheda video  :sard:
ah ok ma per il discorso della cpu che deve starci dietro ci siamo, infatti come già dissi aspetto i nuovi ryzen per fare la bomba pc :sisi: non capivo la questione della risoluzione

Su Amazon.de si può ordinare la zotac 3080 a 699

Per-order attivo dalle 16 ed è tipo l’unica scheda al mondo prenotabile. Leggo che la stanno prenotando da tutta Europa e anche dagli USA. Dubito siano gli unici nell’universo ad avere stock infiniti, non ci farei molto affidamento.  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Per-order attivo dalle 16 ed è tipo l’unica scheda al mondo prenotabile. Leggo che la stanno prenotando da tutta Europa e anche dagli USA. Dubito siano gli unici nell’universo ad avere stock infiniti, non ci farei molto affidamento. 
Come tutte quelle uscite oggi su amazon, it, de, uk ecc. è molto probabile che annullino gli ordini a tutti o alla stragrande maggioranza delle persone

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ho visto un paio di recensioni al volo e come temperature non mi pare faccia benissimo (sopra  Ma pure come prestazioni, in alcuni giochi fa peggio della FE :rickds:  Per quello costa 20€ in meno  :tore:  https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-rtx-3080-trinity/

https://www.back2gaming.com/reviews/b2g-hardware/hw-components/gpus/zotac-gaming-rtx-3080-trinity-review/11/#split_content

COME FA la TUF a fare quasi 34 fps in più in 1440p??? Oltre al fatto che boh, in alcuni giochi gli fps non tornano con altre review che ho visto. Ma non 5-10fps, roba da 20 in poi. Capisco che cambia la piattaforma, ma così tanti fps di differenza in 1440p non li concepisco

Ero molto più entusiasta delle fe ma ora che vedo la tuf mi sto ricredendo su asus. Penso di puntare su quella quando ci saranno le idee più chiare. 

Ho visto un paio di recensioni al volo e come temperature non mi pare faccia benissimo (sopra  Ma pure come prestazioni, in alcuni giochi fa peggio della FE :rickds:  Per quello costa 20€ in meno  :tore:  https://www.techpowerup.com/review/zotac-geforce-rtx-3080-trinity/

https://www.back2gaming.com/reviews/b2g-hardware/hw-components/gpus/zotac-gaming-rtx-3080-trinity-review/11/#split_content

COME FA la TUF a fare quasi 34 fps in più in 1440p??? Oltre al fatto che boh, in alcuni giochi gli fps non tornano con altre review che ho visto. Ma non 5-10fps, roba da 20 in poi. Capisco che cambia la piattaforma, ma così tanti fps di differenza in 1440p non li concepisco
Io ho segnalato, se qualcuno è impaziente :rickds: :rickds:

Anche io per ora sono più interessato alla scheda asus, la domanda è sempre quella, si troverà? :rickds:

Entro natale vorrei cambiare ma non vado a preordinare qualcosa senza sapere SE e quando arriverà :asd:

Io attendo che qualche sito faccia un confronto completo tra le varie marche così da avere un quadro generale più completo.

Io attendo che qualche sito faccia un confronto completo tra le varie marche così da avere un quadro generale più completo.
è giusto, infatti io calmo la scimmia e attendo pazientemente per quando sarà il momento di buildare, altrimenti se impazzisco rischio di comprare diretto la tuf in attesa di prendere il resto del pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro