Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io son curioso più che altro di vedere ste 3070. C'è ancora una moria di 3080 dopo 1 mese dall'uscita, figuriamoci per le 3070 che sono/saranno sicuramente più richieste. A meno che tutti abbiano deciso di prendersi la 3080 ma ho i miei dubbi, la 3070 dovrebbe soffrire molto di più la domanda :asd:

Io spero che per dicembre si possa acquistare quello che si vuole, indipendentemente da 3070/3080/amd.

Siamo al livello di accendere una candela in chiesa o beccare una stella cadente ed esprimere un desiderio :)

Sent from Tapatalk
Guarda in caso sono pronto a recitare 1000 preghiere pure se sono ateo:asd:
Per una volta che avevo i soldi già pronti...:bruniii:

Proshop-3070-October-19-1.png

sono arrivate solo 106 rtx 3070 da un rivenditore danese. Ci sarà da penare pure per le x70 :dho:

Pare un'enorme trollata giusto per tirare lungo con l'uscita delle versioni col doppio della ram.

Ma si sa qualcosa per un restock di funders edition?
3080 e 3090 dal sito nvidia esaurite nell' arco di 1 minuto e questi non hanno ancora fatto un ca**o di restock?
Sembra di avere a che fare con un' azienda di 4 persone

3080 e 3090 dal sito nvidia esaurite nell' arco di 1 minuto e questi non hanno ancora fatto un ca**o di restock?
Niente, silenzio totale

Infatti è questo un grosso problema secondo me: il fatto che nvidia non si è espressa e non sta dicendo nulla sulla mancanza di gpu. A parte le solite cagatine dette agli inizi, a distanza di oltre 1 mese dovrebbe dare più info a riguardo e invece il nulla assoluto. Non è per niente un comportamento serio da parte di un'azienda.

Ma per la serie 3000 si sa se toccherà cambiare alimentatore? Io ho un XFX550W che ormai ha 7 anni: con una 3070 ci starò?
No perché sto valutando di comprare un case e un alimentatore per recuperare i componenti del vecchio pc e darlo a mio padre, ma a sto punto l'ali me lo compro per me :asd:

sono 220watt di tgp, quindi prendendo le custom si arriverebbe pure a 250watt di consumo reale solo per la scheda video. Poi bisogna vedere pure il resto del tuo pc ma comunque avresti altri 300watt da distribuire a cpu, mobo, dischi e compagnia bella.

DIrei che ci con 550watt ci entri pelo pelo...

sono 220watt di tgp, quindi prendendo le custom si arriverebbe pure a 250watt di consumo reale solo per la scheda video. Poi bisogna vedere pure il resto del tuo pc ma comunque avresti altri 300watt da distribuire a cpu, mobo, dischi e compagnia bella.

DIrei che ci con 550watt ci entri pelo pelo..
In realtà non sarebbe diverso dagli attuali 300W della 280X allora :hmm:
Però, comprarlo per comprarlo, meglio comprarlo per la build nuova, tanto comunque non avrei comprato un alimentatore da 2 soldi. Attendiamo il 29 Ottobre per le rece, così, visto che non sarò in grado di comprare la scheda, avrò ancora più tempo per capire quale alimentatore prendere.

Infatti è questo un grosso problema secondo me: il fatto che nvidia non si è espressa e non sta dicendo nulla sulla mancanza di gpu. A parte le solite cagatine dette agli inizi, a distanza di oltre 1 mese dovrebbe dare più info a riguardo e invece il nulla assoluto. Non è per niente un comportamento serio da parte di un'azienda.
Ho visto un video dove dicevano che praticamente le FE negli USA verranno vendute su Best Buy. Mercato europeo boh, figuriamoci quello italiano :rickds:

Oh, 2300Mhz di boost clock??? :phraengo:

Ok che le prestazioni lo fanno anche il resto, però niente male. Sempre più curioso di vedere cosa butterà fuori :sisi:

Ho visto un video dove dicevano che praticamente le FE negli USA verranno vendute su Best Buy. Mercato europeo boh, figuriamoci quello italiano :rickds:

Ok che le prestazioni lo fanno anche il resto, però niente male. Sempre più curioso di vedere cosa butterà fuori :sisi:
con 350 watt per le custom... :bah:

Io so che in America nvidia non farà più la vendita diretta, ha tirato giù il sito e le founders le venderà soltanto best buy.
Post automatically merged:

Ma per la serie 3000 si sa se toccherà cambiare alimentatore? Io ho un XFX550W che ormai ha 7 anni: con una 3070 ci starò?
No perché sto valutando di comprare un case e un alimentatore per recuperare i componenti del vecchio pc e darlo a mio padre, ma a sto punto l'ali me lo compro per me :asd:
550watt per la 3070 sarà prenderla per il collo così come i 650w per la 3080.

per le 3000 ho letto che le aorus sono quelle più alte, alla master le hanno messo un default di 1845 MHz mentre la xtreme mi pare sia addirittura 1900

2300 mi pare una roba che ciuccia l'impossibile :asd:
amd ti fanno risparmiare watt con i processori per poi ricaricarteli sulle gpu? :asd:

Comunque da quello che si è capito il rilento è dovuto anche dalla capacità produttiva dei fornitori di chip abbastanza satura

Ultima modifica:
Non consumano così anche le 3080 più o meno?
si purtroppo. Mi aspettavo qualcosa di meglio da big navi, visto che usano i 7nm e sulla carta dovrebbero essere migliori degli 8 di samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro