Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz ora che ci penso se piazzo un bel waterblock sulla mia 2080ti di cacca, posso evitare che vada oltre gli 80 gradi?
Se si, che mi consigliate?

E' stato un inferno questa estate
io ho un impianto custom EK ..80 gradi ? azzo ...boh io con 980TI e adesso 1080 ...mai passati i 46 gradi anche in full load..forse ad agosto

io ho un impianto custom EK ..80 gradi ? azzo ...boh io con 980TI e adesso 1080 ...mai passati i 46 gradi anche in full load..forse ad agosto
si ma anche oltre.
Roba da farmi passare la voglia di giocare :asd:

Esiste qualcosa di compatibile da piazzare su gpu?
Presi l'inno3D per risparmiare, ma ci ho messo di salute :asd:

si ma anche oltre.
Roba da farmi passare la voglia di giocare :asd:

Esiste qualcosa di compatibile da piazzare su gpu?
Presi l'inno3D per risparmiare, ma ci ho messo di salute :asd:
Compatibile c'è tutto quel che vuoi , ma costiccha . Se ti ordini tu i pezzi devi prendere waterblock ..pompa...tubi , raccordi..liquido .. . Se no ci sono già una sorta di versioni complete con waterblock+radiatore tipo questo :

Pero..boh...non so quanto siano affidabili e devi vedere se e compatibile con la tua basetta

Compatibile c'è tutto quel che vuoi , ma costiccha . Se ti ordini tu i pezzi devi prendere waterblock ..pompa...tubi , raccordi..liquido .. . Se no ci sono già una sorta di versioni complete con waterblock+radiatore tipo questo :

Pero..boh...non so quanto siano affidabili
Molto interessante.
Vedo un po' su internet, se vale la pena o meno la seconda opzione.
La prima ora come ora non mi va di farla, non ho il tempo per prendere singoli pezzi

su amazon ero riuscito a mettere una evga 3060 ti nel carrello..sparita dopo mezzo secondo.. :asd: ..che palle

Vista ora una 3060ti FTW3 ultra su amazon in prenotazione venduta e spedita da amazon a 508€. Non male se consideriamo che è la top di gamma di EVGA. Speriamo bene!

Vista ora una 3060ti FTW3 ultra su amazon in prenotazione venduta e spedita da amazon a 508€. Non male se consideriamo che è la top di gamma di EVGA. Speriamo bene!
era quella... :asd: ..non so se l'avrei presa...cmq è durata 0,45676 centesimi di secondo..boh

2020 ...grazie TMSC!

era quella... :asd: ..non so se l'avrei presa...cmq è durata 0,45676 centesimi di secondo..boh

2020 ...grazie TMSC!
Ah scusa non ho letto. Comunque TMSC non c'entra nulla a sto giro, Nvidia si è affidata a samsung per i chip a sto giro.

Btw speriamo che non fosse un prezzo totalmente a cazzo (a ribasso), visto che appunto le FTW3 da quanto ne so son le top di gamma di EVGA che già di per se è abbastanza costosa come marca, e il fatto di trovarla poco più di 500€ non è così tragica (piuttosto che i 540-580 che aveva ipotizzato qualcuno. Poi boh la TUF secondo tom's la vendono a 585. Ripeto, Follia di prezzi. Io oggi se dovesse capitare qualcosa sotto i 460-70 penso di shopparla, di più no.

Ah scusa non ho letto. Comunque TMSC non c'entra nulla a sto giro, Nvidia si è affidata a samsung per i chip a sto giro.

Btw speriamo che non fosse un prezzo totalmente a cazzo (a ribasso), visto che appunto le FTW3 da quanto ne so son le top di gamma di EVGA che già di per se è abbastanza costosa come marca, e il fatto di trovarla poco più di 500€ non è così tragica (piuttosto che i 540-580 che aveva ipotizzato qualcuno. Poi boh la TUF secondo tom's la vendono a 585. Ripeto, Follia di prezzi. Io oggi se dovesse capitare qualcosa sotto i 460-70 penso di shopparla, di più no.
Ah sicuro non sia Tmsc ? , mi pareva di aver letto un articolo su qualche testata americana.
Aveva stoppato la produzione causa covid , e ovviamente tutto il planning era andato a male trovandosi con un numero ristretto di chip per piu clienti...

Stiiv ma scrivi anche su Hwupgrade ? mi sa che stiamo parlando anche di la :asd:

Ah sicuro non sia Tmsc ? , mi pareva di aver letto un articolo su qualche testata americana.
Aveva stoppato la produzione causa covid , e ovviamente tutto il planning era andato a male trovandosi con un numero ristretto di chip per piu clienti...

Stiiv ma scrivi anche su Hwupgrade ? mi sa che stiamo parlando anche di la :asd:
Sì è basato su 8nm samsung, TMSC era full tra apple, AMD con cpu/console/nuove radeon. Si parla di TMSC a 5nm per hopper, quindi 2022 se tutto va bene o magari prima. Di fatto questa serie non dico che sia di passaggio però insomma, non ci spendere tantissimo in vista di hopper.

Sì anche se con un nick diverso :asd:

"La RTX 3060 Ti TUF Gaming sarà acquistabile da domani, mercoledì 2 dicembre, a 585 euro."

Follia. Spendere 150€ in più rispetto alla FE per quale motivo? Capisco 50,70, ma 150€ no dai.
Come avevo preventivato.

Se non le compri vendute/spedite da amazon, preparatevi a farvi fare la cresta

Sì ma imbarazzanti i prezzi in giro, pure sugli store esteri. 550-580 addirittura 600€ per una x60. Stiamo raggiungendo la follia pura e semplice. Posso "capire" una x70 x80 sovrapprezzata di 100€, ma una x60 pls.

Drako manco lo commento. La 3060ti aorus master a 639€, vista a 489$ su newegg. Al cambio è tipo 405. Qua da noi viene venduta al 50% in più :sard: Tra l'altro pure lì arrivo verso fine gennaio. Ma chi le compra.

In confronto ai prezzi che ho visto in giro, la FTW3 stamattina a 508€ era un affarone.

Sullo shop di msi c'è la trio a 569 per chi se la sente di spendere certe cifre. Dà disponibili 8 pezzi. Tra l'altro su next sta a 529, wattafuck?

Ultima modifica:
Va bene fioi

a sto punto programmiamoci un bot per i cavoli nostri così all' uscita delle rtx 4070, 4080, 4090 ecc saremo pronti all' acquisto.
Non vedo altra soluzione
Abbiamo un paio d' anni di tempo :fiore:

Conoscete qualche canale telegram per restare aggiornati sulla disponibilità delle 3080 :hmm: ?

Va bene fioi

a sto punto programmiamoci un bot per i cavoli nostri così all' uscita delle rtx 4070, 4080, 4090 ecc saremo pronti all' acquisto.
Non vedo altra soluzione
Abbiamo un paio d' anni di tempo :fiore:
:asd:

più che altro di sto passo si arriva a ridosso delle probabili versioni super/refresh prima di prendere una di queste 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro