Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non prenderla come vangelo, ma i bip stessi sono un codice del bios che ti dice dove sta il problema, stile codice morse. Fai una ricerca su internet per capire.Ciao ragazzi, finalmente ho montato la rtx 3080 ma all'avvio del Pc sento dei bip, può essere l'alimentatore?
bip? Che tipo di bip?Ciao ragazzi, finalmente ho montato la rtx 3080 ma all'avvio del Pc sento dei bip, può essere l'alimentatore?
4-5 bip di continuobip? Che tipo di bip?
Che alimentatore hai? Sicuro di aver collegato bene i cavi di alimentazione/non so che cacchio di cavi usano ora per le 30Ciao ragazzi, finalmente ho montato la rtx 3080 ma all'avvio del Pc sento dei bip, può essere l'alimentatore?
Ho collegato tutte le prese alla scheda sennò manca il segnale video, però all'avvio fa questi 4 bip e c'è una specie di "mancanza", nel senso che potrebbe spegnersi tutto, credo che i 650 w del mio rm 650 x non bastino e si accende la spia VGAChe alimentatore hai? Sicuro di aver collegato bene i cavi di alimentazione/non so che cacchio di cavi usano ora per le 30![]()
prova a modificare la velocità delle ventole manualmente con afterburnerDa un giorno all'altra le ventole della mia zotac non si muovono più, se avvio un gioco raggiunge i 90 gradi, scatta tutto e il pc crasha
Fino a ieri tutto bene, com'è possibile?![]()
![]()
A parte che non la regalano (lo spiega jayz nel suo video), ma comunque non mi è parso che non caghino proprio il RT/DLSS. Cioè basta vedere sul sito nvidia che han messo la citazione di HU riguardo il DLSSSe ti "regalano" una scheda video e poi non segui le linee guida che ti forniscono per la recensione, è normale che si incacchiano.
Amd, intel e nvidia devono vendere qualcosa, fornendo gratuitamente i prodotti alle testate giornalistiche, vogliono sponsorizzare al meglio quel prodotto. E per ogni prodotto possono anche decidere come e su quali giochi testare.
Se fai di testa tua, le schede non le vedi più.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'ho usato ma niente, le ventole non giranoprova a modificare la velocità delle ventole manualmente con afterburner